1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'xbox 360 non ha bisogno di Crysis, forse c'è Warhound!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Calvinator, Dec 2, 2007.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come fisica crysis lo sanno anche i muri che non sarà mai realizzabile su console..cmq ok scrivi il forse..ma permettimi il beneficio del dubbio (anche se sono nuovo) che tu sia ovviamente leggermente di parte e tendi a rincarare le dosi da una parte allegerendo l'altra...
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    io sono di parte nelle opinioni, non ne ho mai fatto mistero
    non sono assolutamente di parte nel trattamento che riservo agli utenti e se permetti tu non dovresti giudicare visto che non hai la lista delle ammonizioni e degli interventi di moderazione, e nemmeno i tanti pm che mando agli utenti per avvisarli e rabbonirli.
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti nn mi sono permesso di giudicare il tuo lavoro nell'ammonire o nel ravvisare ma ho notato che essendo di parte cmq si incappa facilmente nell'essere poco obbiettivi nel giudicare
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    non è il mio caso :)
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Mihawk non predicare così..............non ti conviene

Cmq il gioco potrebbe essere bello, come alcuni sparatutto di fascia medio-alta, ma la cosa che proprio è sbagliata e la scelta di mettere quei pickup alla GTA che non si sposano proprio con un'ambientazione del genere. Cioè chi sarebbe il cretino tale da avventurarsi nella jungla con l'assetto ribassato e cerchi in lega...bhà
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    l'obiettivo di zumba non è essere oggettivo...vuole solo farvi rosicare perchè si diverte...e voi rosicate tanto facendolo ammazzare di risate....siete voi che lo portate ad essere così. Tranquillo che zumba sa perfettamente cosa è migliore e cosa no.;)
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sinceramente a me il rosicare non mi appartiene proprio..io parlavo di cose serie che ammazzarsi dalle risate..cioè equiparare le cose..
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Già che c'erano potevano mettergli i rotori e qualche aerografia:D :D
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Parlavo con te? non mi pare :lalala:
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    mi sa che non mi sono spiegato.
    Era per dimostrare che la super fisica non è una cosa strettamente legata al processore CELL come qualcuno voleva far credere
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Faxi, Killzone 2 non lo vedremo mai su PC perchè il deferred rendering è pesante ed è pesante anche oggi su PC di fascia alta per processori general purpose (puoi provare a giocare a GRAW 1 su PC e vedere se non ti si siede il PC con una grafica ben lontana da Killzone 2 per farti un idea in merito).

Quanto a Crysis sul mio PC (e te lo ripeto, su "console war" è off topic) non si schioda nonostante la configurazione ninja.

Mihawk: Se parlavi di me (che ho fatto uno dei primissimi post) puoi anche parlare facendo nick e cognomi.
  12. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Ma assolutamente no. La fisica di Crysis è fattibilissima su console, che hanno processori anche più potenti della media dei pc, ma come detto c entra poco l HW è soprattutto questione di SW
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La fisica non è l'unica cosa che c'è in un gioco.
    In ogni caso Crysis non c'acchiappa un cispolo, a meno che tu non sancisca una configurazione fissa ed immutabile da usare come metro di paragone.
    Ma dubito che sotto i €1500 ci sia nulla che possa far girare egregiamente Crysis.
  14. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Il deferred rendering gira anche su Xbox, figuriamoci su Pc ultrapompati
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Un esempio di gioco XBox con deferred rendering ?
  16. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Ti sei rivolto a quelli che hanno criticato giustamente il gioco quindi...................si:)

PS: Ti diverti a fare sti giochetti di parole he?

PS-2: Povera Italia:lalala:

Cmq tornando IT, sto gioco con Crysis non c'azzecca niente. Solo l'ambientazione e vagamente lo stile. Diciamo che è la copia spudorata di Crysis. E ripeto: che pickup di caxxo che hanno messo:p
  17. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    non so i dati tecnici dei giochi della 360, ma è una funzione della GPU.
    Esistono cmq diversi tutorial per ricrearlo in XNA qualora volessi fare un gioco per 360

Se parli di quel testo in cui la SCEA spiegava come abilitare il deferred su Ps3, non era certo una "eslcusività" della console. Spiegava solo come aiutare al meglio il compilatore per poter essere più performante su quel processore.

un esempio di processori che lo fanno in hardware senza problemi, sono la famiglia G70 della nVidia.

Ho paura che il marketing Sony di "solo noi l'abbiamo più lungo" funzioni davvero :D
  18. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A primo impatto visivo questo gioco è molto bello e assomiglia molto a crysis per l'ambientazione e la grafica. Poi bisogna vedere come sarà la storia ed il gameplay.
    Stesso discorso vale per KillZone 2, dai video si evince un'ottima grafica e un'ottima fisica, ma bisognerà vedere se a livello di gameplay si distinguerà da "i soliti fps".
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hai dimostrato di non averci capito nulla.
    Nessun gioco (serio, XNA a parte) su X360 usa il deferred rendering, GRAW1 l'hanno addirittura cambiato di motore per X360 per farcelo andare degnamente.
    Il documento pubblicato da nVidia spiegava come funziona il DR ma questo non vuol dire che ci siano mille e mille giochi del genere, e non basta cambiare una variabile per abilitare la funzione, e NON E'una feature delle schede grafiche.
    Cerca su Beyond3D e fatti un idea di quello di cui stiamo parlando.

Avanti il prossimo.
  20. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Scherzi? Studiati meglio la struttura HW delle G70... poi magari mi chiedi scusa ;)