1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3.71 M33-3 Recovery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dax1885, 2 Dicembre 2007.

  1. dax1885

    dax1885 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, premetto che quando devo formattare la flash 1 mi servo dell'homebrew recovery che fu sviluppato per il CF 3.52...
    ma se devo accedere normalmente alla recovery del mio CF 3.71, non ci riesco premendo prima di accendere il tasto L...
    ho provato in qualsiasi modo, ma come faccio ad accedere alla recovery senza utilizzare l'homebrew??? avete qualche suggerimento???
    aiutatemi grazie!
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto è che devi premere R e non L all accensione della psp.....
  3. dax1885

    dax1885 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    innanzitutto non arrabbiarti!!! Sta solo cercando di darti una mano. Sai xke la recovery non va, neh? Xke quasi sicuramente tu la psp non la spegni, ma la metti solo in sleep mode, cioè quando non tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento. Prova ad accendere la psp, poi la spegni tenendo premuto per 5 secondi l'interruttore e poi la riaccendi tenendo premuto R e ti faccio vedere ke la recovery parte
  5. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto...spegnila...nick del tutto inappropriato;)
  6. dax1885

    dax1885 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusatemi tutti quanti, io non intendevo mica arrabbiarmi e non l'ho fatto mica, cercavo solo di sottolineare che ho provato in tutti i modi senza riuscirci. Cmq grazie per il tuo consiglio, ci sono riuscito!!!
    e scusatemi ancora :)
  7. alpi59

    alpi59 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un problema , non riesco a visualizzare la memory stik collegando la psp al pc, ho settato male la recovery, quali sono le impostazioni giuste?