1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP slim appena comprata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da spyropsp, 2 Dicembre 2007.

  1. spyropsp

    spyropsp Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve.
    Proprio stamane ho colto l'occasione di comprare la PSP slim con allegato f1 06 ma ho alcune domande da porvi.
    Come faccio a sapere se la PSP è effettivamente quella slim dato che non è scritto sulla consolle ma solo sulla scatola?
    Ho notato che il firmware della consolle è il 2.71 come mai non è quello più recente? E potrebbe servire a qualche cosa questo firmware in vista di future applicazioni homebrew(previa che riesca a trovare qualcuno che me la modifichi)?
    E poi ho anche sentito che certi modelli devono avere una certa cpu mi potete spiegare questa storia?

    Un grosso grazie a chi mi risponderà.
  2. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    scusa è...ma hai mai visto una psp fat(vecchia?)??
    Perchè la slim è molto più fina ed ha lo sportellino per mettere gli umd che si apre a mano,mentre sulla Fat premevi un bottoncino.
    Comunque sia nella mia S&L c'era il Firmware 3.60 e non il 2.71
  3. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    si puo riconoscere fisicamente dalla forma....è piu piccola della fat, e il firmware minimo che una slim monta è il 3.60.....
    il tuo è 3.71 o 2.71?
    per gli homebrew devi downgradarla a 1.50.....ci sono le guide in home a seconda del firmware....

    @ atton: perche il 2.71 sarebbe uno dei peggio dato che con quello il downgrade è uno dei piu semplici e richiede solo file senza bisogno di giochi?
  4. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    perchè ho sbagliato nel legere il FW xD
  5. spyropsp

    spyropsp Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho preso la fat per la ragione della ram raddoppiata e forse future applicazioni per la slim.
    Non capisco ancora come mai ho il firmware 2,71 è un bene o un male?
    Comunque forse mi sbaglio sul firmware probabilmente è il 3,71 ma ora non posso vedere per un po perchè devo riaprirla tra un po di giorni.
  6. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buon natale...
    cmq se fosse grigia, è sicuramente slim...