1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ho letto anche Lavezzi. Tra l'altro ormai deludono anche in fantasia questi giornali
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Alla modica cifra di 30 cucuzze :asd:
    Per la Roma oltre a fare i soliti nomi per la fascia sinistra(Darmian, Santon, Adriano) oggi si parlava di Ricardo Rodriguez, ventiduenne terzino sinistro svizzero del Wolfsburg e della nazionale, io sinceramente lo conosco molto poco, anche se ne sento parlare molto bene da più parti, speriamo non ne parlino bene come facevano per Holebas :asd: , sempre ammesso che lo prenderemo :asd:
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    È un fenomeno (Alaba escluso forse uno dei migliori nel suo ruolo), ma ormai costa tantissimo. Probabilmente lo venderanno a 20+ mln di euro. Di sicuro per meno di 15 nemmeno si siedono a tavolo.

Poi con l'ottimo mondiale è diventato fin troppo famoso :asd:

Se cambierà squadra sarà solo per qualche super big come Real, City, United ecc.
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti fonti molto vicine alla società hanno subito smentito il tutto, sia per il costo(anche se parlano di problemi nel rinnovare coi crucchi), sia perché comunque si tratterebbe di battagliare con le big d'europa che pare abbiano posato i loro occhi sul calciatore, invece queste stesse fonti parlando di un possibile arrivo di Shaquiri a Gennaio per una cifra intorno ai 12-15 milioni di euro, premesso che non credo spenderemo tutti quei soldi per uno che fondamentalmente verrebbe inizialmente con l'esigenza di giocare al posto di Gervinho(che andrà a giocare la Coppa d'Africa), comunque si tratterebbe di qualcosa di molto più che un rimpiazzo dell'ivoriano :asd: e abbiamo esigenze ben più precipue in altri ruoli :asd:
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Avevo letto da qualche parte di un interesse della Juve a Messi. Un possibile passaggio dal Barcellona alla Juve.....
    Che dite, potrebbe essere possibile?
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau:
  7. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sembrava strano pure a me.....
  8. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Boh imho è più credibile la soluzione Konoplyanka (aka la versione povera di Yarmolenko :asd:) però vorrei anche capire cosa vogliamo fare con Sanabria e soprattutto con Carbonero (che è proprio un esterno).
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Imho il colombiano è stato preso per fare la classica plusvalenza alla Sabatini ed immettere soldi freschi nelle casse nostrane(quasi a secco per via del fair play finanziario :asd: ), mentre Konoplyanka se non sbaglio potrebbe arrivare a parametro 0, ma magari mi ricordo male io :asd:
  10. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Però sto Carbonero lo abbiamo pagato tipo 10mln quindi si tratta pur sempre di un investimento serio e difficilmente penso che possa esplodere giocando col Cesena :asd:

Sì, Konoplyanka è in scadenza ma è per questo motivo che è seguito da mezza Europa :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo lo abbiamo pagato, considerando che è in prestito la, e poi si discuterà del prezzo come successo già per altri affari del genere :asd:
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Alla Juve sarebbe stato proposto Sneijder.
    Aimhè non ci credo perchè non penso che vestirà la nostra maglia dopo essere stato all'Inter, ma mi piacerebbe un sacco essere smentito.
    E' in rotta di collisione con il suo club e prende 5,5 mln di euro, di pochissimo sopra i nostri parametri.

Non sarebbe un investimento perchè ha 30 anni, però altri 2/3 anni potrebbe farli bene
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tonno il vostro massimo è circa 5 mln ma solo per 1 2 giocatori.

Mica potete fare una squadra di 11 giocatori a 5.5 mln di euro l'uno.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Umh, in realtà no :asd:
    Vidal, Pogba, Llorente, Pirlo e Buffon dovrebbero prendere sui 4,5 mln più bonus.
    Tevez sui 5 più bonus. E siamo a 6 giocatori (non uno o due) su un totale di 11 titolari.
    Poi abbiamo i restanti titolari che prendono dai 2 ai 3 mln (Lichsteiner, Marchisio, Chiellini, ...), che non è poco.
    Oltretutto se Giovinco parte a gennaio liberiamo circa 5 mln lordi l'anno.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi che ancora una volta non ci siamo :asd:
    http://www.sportlive.it/calcio/stipendi-juventus-2014-2015-ingaggi.html
    http://www.calciomercato.it/news/29...ez-tutti-gli-stipendi-della-rosa-214-215.html
    Comunque un po' di nomi di giocatori svincolati nel 2015, ci sono possibili affari(e anche bidoni :asd: ) sparsi qua e la:
    http://www.gazzetta.it/Calciomercat...zini-jonathan-pasqual-pato-901019934102.shtml
    Ultima modifica: 13 Novembre 2014
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma sti dati lui da dove se li esce? Vabbe parole sue sono legge, le nostre cavolate..
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Pirlo: 4 mln netti a stagione + bonus http://www.goal.com/it/news/7/calci...lannuncio-del-rinnovo-è-imminente-ingaggio-da
    Pogba: 4,5 mln + bonus: http://www.ilcalciomagazine.it/paul-pogba-juventus-super-ingaggio/
    Vidal: 4 mln netti a salire più bonus: http://www.panorama.it/sport/vidal-juventus-2018/
    Tevez: 4,5 mln netti più bonus
    Buffon: 4 mln netti più bonus
    Llorente: 4,5 mln netti più bonus: http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2013/01/24/news/llorente_juventus_ufficiale-51196566/

Non mi sembra che mi sia allontato molto da quello che ho scritto prima. Il dato che posta ciccio su Llorente è sballato, così come quello su Pogba che non è aggiornato. Quindi come detto prima, 6 giocatori titolati che prendono da 4 mln in su più bonus (Pogba può arrivare a 6,5).
    Abbiamo 5 giocatori che prendono dai 2 ai 3 mln e altri due che prendono 3,5 mln.

Quindi, proprio non capisco dove sia l'errore, per 2 giocatori ho sbagliato di 500k euro.
    Quindi, Sneijder rientra nei nostri parametri se si leva un milioncino. Che vi piaccia o meno la Juve è l'unica squadra in Italia rimasta a potersi permettere certi giocatori.
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ok, va bene
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora, cerchiamo di far chiarezza, primo i bonus non influiscono a bilancio come il fisso, anche perché essendo bonus non sono sicuri(motivo per il quale si usa il termine bonus, anche se con i soliti escamotage nostrani si cerca di renderli facilmente raggiungibili), quindi toglili dalla voce ingaggi, anche perché te voglio vedè a prende un top player e dirgli ti do settordici milioni di bonus e una base di 4-4,5-5, te ride in faccia e va dove gliene danno settordici di fisso, e poi coi bonus ci si pulisce il di dietro :asd:
    Pogba ha appena rinnovato, per quello nei due link che ho postato non era aggiornato, basta vedere la data dell'articolo e ci siamo, Vidal piglia 4 e sto, che tu mi prenda Panorama come fonte mi fa ridire, è come se prendessi un rotocalco rosa come fonte di un qualcosa legato alla finanza, fa un po' te :rotfl:
    Repubblica come fonte non dico sia alla stregua di Panorama, ma poco ci manca :uau:
    E comunque se vuoi fare quello dati alla mano almeno postane due di fonti differenti, altrimenti de che stamo a parlà??? :asd:
    Tra l'altro tu hai scritto:
    quindi anche prendendo certi tuoi dati ti sei risposto da solo, tutto questo ovviamente con Snejider poco ci cape, tanto se volesse realmente venire quel milione glielo dareste coi bonus :asd:
    Tornando seri l'unico peccato è che su calcio e finanza non ci sia niente di ufficiale ancora, su quello non c'è neanche il dubbio legato alla fonte :D
    Ultima modifica: 13 Novembre 2014
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    In una recente intervista rilasciata a Tuttosport Marotta ha dichiarato che questa estate hanno detto no allo United per Vidal.
    A dimostrazione che la Juve è in grado di tenere i propri campioni se non a fronte di cifre davvero importantissime.
    Contando che Herrera è stato pagato 37 mln di euro non penso che l'offerta dello United per Vidal fosse inferiore a questa cifra, quindi direi che abbiamo rinunciato a parecchi soldi.

Ancora ricordo questa estate quando tutti ogni giorno davano Vidal per partente e alla fine quando è restato hanno dato la colpa a problemi inesistenti al ginocchio.
    La Juve sta tornando grande