1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FACE OFF Assassin's Creed Unity [PS4 vs XBOX ONE]

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 10 Agosto 2014.

  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E torniamo sempre li. Perché la scorsa gen non hanno fatto così? Invece sono rimasti su 360.

    Nessuno me lo toglierà dalla testa: ms paga per avere tutto ciò, anzi per abbassare la versione concorrente.

    Ogni volta mi torna in mente quello sviluppatore blizzard e la sua confessione su come si comportano in ms al riguardo: "È INACCETTABILE!!"
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ubisoft non può cessare di esistere per Rayman, altrimenti.
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    in tutta onesta', una gen cosi' mediocre non me la sarei mai aspettata.
    almeno meta' delle news che leggo su questo sito riportano notizie quantomeno sconfortanti, quelle positive si contano sulle dita di una mano.
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Il primo anno è andato così, vediamo poi. "Tutti" volevano la next-gen, ma nessuno era pronto a quanto pare; almeno vendono un sacco le console.
    A emicad e glenkocco piace questo messaggio.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Solo i soldi erano pronti. XD
    A neme23 piace questo elemento.
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Beh pure la vecchia gen non è che fosse esente totalmente da problemi eh.Prendi un qualsiasi COD su 360 (ovvero la versione uscita meglio) e prova a vedere cosa succede quando lanci troppe smoke o chiami troppi assalti aerei (vai a 35/40 fps pure li).Oppure Tlou su ps3 che girava anche lui con una media di 27fps...
    Solo che appunto erano hardware del 2005 e uno non si allarmava più di tanto...se succede oggi invece con le nuove console e con i giochi "fail del lancio" la cosa imho è triste assai.
    A glenkocco e kennuz piace questo messaggio.
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Gli zombie ci sono in tutte le versioni? :asd:

    [​IMG]
    A Fifù, Jill Sandwich, Dimitri136 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si si appunto per quello.. era il 2005 ed erano le prime console in HD diciamo. IL tuo discorso non fa una piega.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.



    :uau::uau::uau:
    A MmK83, emicad e kennuz piace questo elemento.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mamma mia che gioco di merda
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Intanto
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Azz, bella botta.
  13. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Magari così si sveglia un pò Ubisoft.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quindi in framerate più alto su One è un bug?
    Trolololol
    A Sunny90 piace questo elemento.
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    DF quasi quasi che lo scriveva :uau:
    A MmK83 piace questo elemento.
  16. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da DF....



    UPDATE 14/11/14 2:52pm: Ubisoft itself now suggests players turn off the internet connection while playing Assassin's Creed: Unity on all systems, saying doing so "it could potentially improve frame-rate". We decided to put it to the test, capturing a few problematic missions with our PS4 online, then comparing it to our existing offline captures.

    We've now tested single-player with the console online and offline, and report no game-changing difference to the overall experience. In some cases, running offline is faster, while in others performance is the same or lower. If there is any improvement, it's very, very small and we're inclined to think this is just down to the variation in engine load between the two sessions. Certainly, there's little evidence to suggest that running offline brings us appreciably closer to the target 30fps.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Il giorno 13 dicevano.....

    UPDATE 13/11/14 2:48pm: An interesting thread has emerged on Reddit, suggesting that taking the PlayStation 4 version of Assassin's Creed Unity offline "fixes the frame-rate issue". We're going to look into whether being online or offline has any impact on performance, and we're also going to test co-op gameplay on both Xbox One and PS4 for the upcoming Face-Off, but in the here and now, we can confirm that both performance analysis tests on this page were carried out with the day one patch installed but with both consoles running offline.
  17. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    The game (in its current state) is issuing approximately 50,000 draw calls on the DirectX 11 API. Problem is, DX11 is only equipped to handle ~10,000 peak draw calls. What happens after that is a severe bottleneck with most draw calls culled or incorrectly rendered, resulting in texture/NPCs popping all over the place. On the other hand, consoles have to-the-metal access and almost non-existent API Overhead but significantly underpowered hardware which is not able to cope with the stress of the multitude of polygons. Simply put, its a very very bad port for the PC Platform and an unoptimized (some would even go as far as saying, unfinished) title on the consoles.


    http://wccftech.com/ubisoft-points-finger-amd-technical-bugs-assassins-creed-unity/#ixzz3J17pkdcE
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma infatti il frame rate balbetta anche offline
    A nick69 piace questo elemento.
  19. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    18 fps? un AAA next gen? Ubisoft nasconditi
    A Dimitri136, kennuz e Seba piace questo elemento.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    questo è lavorare BENE.:tganzo:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    capisco bene che AC muove più roba...cmq non scherza nemmeno SO.
    30 frame li tiene fissi online,con otto giocatori. (Y)
    A Sid, Dimitri136, Galletto78 e 3 altri utenti piace questo elemento.