1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT HD A 200 EURO! lo prendo subito...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da buothz, 26 Settembre 2006.

  1. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Non so se avete sentito le ultime voci, GTHD uscirà cn, tipo, 10 auto e 2 circuiti e il resto? Se l'utente lo vorrà, verrà acquistato e SCARICATO dal sito ufficiale
    si parla di 2-3 euro a circuito (+ d 50)
    e 60 cent per le auto (una marea)...
    pura follia...
    alla fine x un gioco completo, che avrei pagato 60 euro, si va a pagare una cifra astronomica contando che si raggiungono già i 70 euro cn SOLO 20 circuiti e 10 auto... bah... spero che non sia così anche per altri giochi se no sta ps3 se ne può stare nel negozio altro che fino a Pasqua, data in cui FORSE uscirà, anzi x sempre xkè andrò sulla x360!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ufficialmente uscirà in 2 versioni:

    - Classic: prevede 0 vetture e 0 tracciati. Sarà di fatto GT4 in HD
    - Premium: Prevede un set di 30 vetture e 2 tracciati. Sarà una preview ONLY SINGLE PLAYER di GT5.

    Per entrambi i casi ogni vettura scaricata costerà circa 1 dollaro, mentre ogni tracciato circa 5.
    In totale ci saranno disponibili per entrambe le versioni 770 auto, 51 circuiti e 4.500 oggetti. All'uscita del titolo saranno invece scaricabili solo 51 oggetti...gli altri a venire
  3. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    1.00 USD = 0.784570 EUR
    5.00 USD = 3.92285 EUR
    FOLLIA!
    80 cent ad auto e 4 euro a circuito? ah ah ah...
    spero che questa politica nn si estenda per altri titoli xkè guadagno per vivere non per i giochi della ps3!!!
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Fortuna che per sfoggiare il provetto pilota che c'è in me potrò usare FM2 sulla 360... :p
  5. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    cmq x quello nn c'è problema xkè continuerò a giocare a su pc a F1 Challenge 99-02, Grand Prix Legends, Superbike 2001, GTR2 (app esce x ora GTR), FM su xbox1 che ho quasi finito etc etc xrò non vorrei che questa politica si espandesse anche per altri titoli, mi pare pura follia!
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    oh, son sempre gli stessi che ti facevano pagare la demo di gt4
    mò vendono i giochi a rate
  7. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Che schifosi!! Pagare un gioco cosi tanto!!
    Basta solo questo....Mi hanno deluso:incredibbbbile: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  8. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    è da molto che aspetto sta ps3 cn ansia, + che per comprarla, visto che all'uscita è 1 follia, per vedere come è, e per permetterle che si abbassi il prezzo (1a esce, e, si spera, prima si abbasserà), poi la 1a ver nn oso immagine i bug che regalerà
    Poi per vedere 1 pò l'andamento dei giochi (esclusive etc etc) ma è una delusione continua...
    1) in europa arriva dopo x, come vogliono farci credere loro, 1 piccolo errore di calcolo dei componenti (-> NON CI CREDO!) :confused:
    2) il problema d clock cn il cell se è vero ha fatto capire che stavano ancora testando la console poco prima dell'uscita (almeno x jap e america) :(
    3) nn si sa se ci saranno tutte le esclusive di una volta
    ce ne sono molti altri d punti, il colpo di grazie è questa politica RIDICOLA che se continua così mi porterà a prendere una x360... io nn conto nulla per la Sony ma nn credo d essere l'unico e ben gli sta! I giochi sono dati da 59 e 69 euro l'uno (-male c saranno le ediz budget), +, SPERO VIVAMENTE SOLO GTHD, altri bisogna prenderseli a rate pagandoli 1/3 della console se si vogliono FULL...:inkazzato:
    subito ho pensato ad uno skerzo, o meglio, una frase interpretata male ma se me lo confermate che se la tengano sta ps3! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    è anche vero che nn c'è solo GT, xrò era uno dei tanti motici per cui passavo da xbox (che cmq ha l'ottimo FM) a ps... peccato, spero non facciano altre cavolate ma me ne aspetto altre
  9. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Ma è impossibile!, la Sony ci perderà! Chissà quanti furbastri faranno pagare un' auto o un tracciato a qualche loro amico e se lo copieranno sulla stick!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

    A pensarci... Sarebbe Warez?:confused: :confused: :confused: Non che lo voglia fare, non penso neanche mi comprerò la ps3..... esce trooooppo tardi
  10. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    E' la seconda cosa che ho pensato dopo l'ncavolatura, poi alla fine ci sarà un metodo per bypassare qualsiasi protezie, anche se credo che troveranno un sistema di criptaggio o che lega il file alla ps3 (tramite nn so che algoritmo), oppure appena t connetti ti arriva 1 mex d avvertimento che stai usando aggiornamenti non validi etc etc... non so se ci hai fatto caso ma Sony le sta facendo tutte le costringere l'utente ad usare il + possibile la connessione, non solo per giocare ma per aggiornare la console in modo da annullare eventuali "sprotezioni", per me si potrà iniziare a parlare di backup o altro su ps3 dal 2008
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la sony sà che la pirateria ha contribuito non poco alle vendite quindi con un prezzo cosi elevato creerebbe solo scontento tra la gente se nn si potesse"piratare"....stai tranquillo che qualcosa uscirà sicuro
  12. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    si, la penso anche io xrò devono andarci cauti xkè il Commodore Amiga è propio morto x questo fatto, tutti avevano i giochi copiati alla fine nessuno li comprava +, gli sviluppatori non guadagnavano e l'hanno abbandonato (non solo x questo, anche x questione hardware)
    Credo che una modifica uscirà presto ma parlavo di roba serie, ancora ora nella xbox360 c'è il problema che la modifica legge solo i backup e nn permette homebrew e uso dell'hard disk per giochi, che gia xbox360 ha una architettura molto + classica di quella di ps3, è x questo che la vedo male cn ps3... + che male, almeno lunga per una modifica seria... poi il problema della grandezza dei giochi, 1 conto è la x360 che al max metti un dlayer e risolvi, qui se iniziano a fare i giochi di 25 gb t tocca splittarli o trovare altri metodi... il mast br per ora viene 900 euro e 1 supporto da 25 gb 15 euro e di hard disk ce ne vuole uno almeno di 500 gb che viene sui 200 euro... ... non conviene x il momento
  13. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ma che cacchio, io ero rimasto che compravi un gioco pagando il lavoro e il contenuto del prodotto.
    Ma se ora nel prodotto non c'è più il contenuto (xchè è da scaricare), allora come mai sti giochi andrebbero a costare così tanto? Non sarebbe più logico
    (e meno presa per il culo:mad: ) farmi pagare 30-40€ per il gioco, che oltrettutto è incompleto, e volendo poi, a discrezione del giocatore, effettuare i download.
    Vabbè il guadagno ma tutti sti soldi per qualcosa non presente nel gioco è una truffa.
    Porca putrella proprio ora che finalmente c'era la FERRARI.
    Non ne azzeccano una e se continueranno così finiranno col deretano per terra.:sorry:
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è il contrario....
  15. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Cell ti dice niente?
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    no, il multithreading in ambito pc si usa da anni....
  17. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    speriamo allora, xkè la modifica odierna della x360 fa abb pena, spero ne esca una seria che implementi gli homebrew e l'uso dell'HD, xkè quella odierna è abb inutile
    Quindi la ps3 avrà prima una modifica seria?
    Sicuramente c sarà + sviluppo nella modifica ps3 che quella che c'è stata nella x360 x motivi economici (tira + la ps3)... ma la vedo dura lo stesso...
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Stai confondendo la complessità dell'architettura interna con la difficoltà di modifica......
    Sono due cose indipendenti,la 360 contrariamente a quanto molti credono,non è stata realmente sprotetta,il "core" è ancora inattaccato e difficilmente verrà messo a nudo,sono troppi dati protetti con una chiave troppo lunga per essere trovata con una tecnica brute force e viaggiano criptati per tutto il curcuito cosicchè sia impossibile attaccarsi da qualche parte e prelevarli.
    L'unico buco era il firmware non firmato digitalmente,che cmq non intacca il cuore della console,e nelle nuove x360 probabilmente verrà tappato....
    Insomma,secondo me, senza che qualche "uccellino spifferi tutto" più o meno volontariamente, non si fa nulla....

    Per la ps3,non si può dire nulla,solo che il bluray ha un tipo di protezione nuova e non sperate tanto sul fatto di far partire i giochi da hd,basta mettere un semplice CRC e non se ne fa nulla.
    Anche qui serve l"uccellino"
  19. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    questo lo sapevo, infatti nn 'ho ancora presa proprio x questo motivo, finchè non c'è una modifica "reale" non voglio spenderci tutti quei soldi
    Poi pure l'emulatore xbox1 ho letto in molti forum che è una pena unica... sta migliorando ma molto piano, x ora gioco cn la 1

    dipenderà dalle vendite... a quanto pare il fringuello M$ nn ha ancora parlato, la ps3, secondo me, andrà abbastanza bene xkè ho sentito veramente tantissime persone che l'hanno prenotata, anche se costa molto credo che venderà molto... e al momento credo che c sia + interesse, da parte Sony, a far vedere alla software house che la ps3 vende per fare software che vendere tante console, xkè prima o poi le venderanno

    Questa next gen mi pare veramente dura, anche solo per le capacità in ordini di molti gb che iniziano ad avere i giochi (difficilmente reperibili in rete, o cmq dopo lunghe attese a - che nn ci sia una bella fibra ottica), per le protezioni prima o poi, come tutti sappiamo, qualcosa succederà, probabilmente inizieremo a parlare di ps3 modificata seriemanete nel 2008, che ne pensate?
    P.S. Cmq qualsiasi cosa comprerò Assasin Creed lo prendo sicuramente... idem x Ressident Evil 5
  20. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    A me francamente piace parecchio la possibilità di comprare realmente le auto, e a contrario di molti spero che questa cosa venga implementata anche ad altri giochi.