1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Batman: Arkham Knight - Rocksteady punta alla parità grafica

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Novembre 2014.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Un componente di Rocksteady, team di sviluppo della serie Batman, in una recente diretta streaming ha parlato delle risoluzione e del frame rate di Batman: Arkham Knight. Lo sviluppatore non ...

Continua a leggere sul sito...

[LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/batman-arkham-knight-rocksteady-punta-alla-parita-grafica_33737/[/LOADNEWS]
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Basta che non pareggino come Ubisoft -_-
    A Astro86 e glenkocco piace questo messaggio.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Guarda sti discorsi mi fanno girare le balle. Perché non facevano così anche nella gen scorsa? No invece versioni ps3 orrende.

Paga ms, paga
  4. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Più che altro paga Sony, dato l'accordo commerciale.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si si infatti tireranno il massimo da sta console.

Ripeto, perché non facevano lo stesso discorso la scorsa gen? Adesso tutti vogliono "la parità". Patetici.

Ti pare che ms voglia sfigurare? Vogliamo pensare ai casini che ha fatto a blizzard dicendo "è inaccettabile" che non fosse a 1080p dispiegando forze interne?

La gen scorsa perché se ne fottevano della parità?

Ps: Sony pagherebbe per avere una versione uguale alla controparte e probabilmente non sfruttante appieno la console?
  6. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Nella scorsa gen non c'erano grandi differenze, tranne in pochi giochi, quindi una parità c'era. Poi non capisco perché una SH non deve voler lo stesso risultato sulle console, si sa che One non ha la stessa potenza bruta di PS4, ma questo non vuol dire che non possa arrivare allo stesso obiettivo. Che poi per parità non si intende per forza che PS4 si deve abbassare a One, ma anche che One si deve alzare al livello di PS4.
    Hanno sfigurato per un intero E3, se non volevano sfigurare non presentavano il progetto iniziale e una console complicata e fiacca. Non è che la divisione Xbox abbia così tanti soldi da corrompere ogni SH. Come anche ribadito dagli autori di Warframe, il problema della One è la esram, ma con tempo e ottimizzazione si può arrivare a 1080p, quindi dipende da quanto una SH si sbatte sull'hardware, ecco perché forse l'hanno considerato inaccettabile, perché non si sono impegnati abbastanza (e questo è alquanto discutibile).
    Per il P.S. ribadisco che il loro OBIETTIVO non vuol dire che debba essere quello di abbassare la risoluzione a quella di One, ma più che altro quello di portare la versione One al livello di PS4.
    A Sid piace questo elemento.
  7. Il problema è l'assurdità di tali dichiarazioni: fate uscire i giochi con gli stessi asset, stessa risoluzione, frame-rate, ecc... senza dire niente; non sarebbe una soluzione ideale per le software house? Gli utenti non vedono l'ora di darsi addosso, o dare addosso, e tu che fai, dai loro la possibilità di sbizzarrirsi? Non vedo che vantaggio vogliano ottenere se non quello di alimentare polemiche (non poi tanto sterili alla fine).
    A Dimitri136 e Sid piace questo messaggio.
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    visto il res-gate, serve a vendere più giochi su ONE :asd:
    A Sid e Dimitri136 piace questo messaggio.
  9. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Qui funziona che la.software house adatta il.gioco prendendo la peggiore per evitare che MS li denunci e si inventano la scusa che la.console é incompresa...:asd:
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Potrebbe anche essere che sulla macchina più performante abbiano raggiunto un determinato risultato e che ora stiano cercando di raggiungerlo anche con l'altra.
    Non ho letto parità verso il basso, ma che in questi sei mesi di "ottimizzazione" stiano cercando di portare le 2 versioni ad essere pressoché identiche.
    A stopardi e Jill Sandwich piace questo messaggio.
  11. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    per fortuna i multipiattaforma li prendo su pc, a prezzo minore e qualita' nettamente superiore.
    le console vanno bene per le esclusive dove (in teoria) tutte queste brutte cose non succedono.
  12. Se c'è una macchina meno performante ed una più performante, per forza di cose la parità è verso il basso, altrimenti non potrebbe esserci parità: compromessi sì, parità in tutto no.

Il mio intervento comunque era mirato a criticare non la ricerca di parità fra le due console (cosa anche logica dal punto di vista economico), ma la dichiarazione in sé che non fa altro che alimentare polemiche e critiche negative.
    A Sid piace questo elemento.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh.. se stanno zitti non va bene perché generalmente vuol dire che sta venendo male :asd: se dicono che cercano la parità vuol dire che, la versione sulla console meno potente, verrà fatta nel migliore dei modi per essere il più vicino possibile all'altra. Non vedo nulla di male in una dichiarazione simile, dopotutto un multi deve vendere bene su ENTRAMBE le console, dire che stan cercando la parità e mettere al sicuro gli utenti ONE. no?
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Glen io non ricordo la gen scorsa che si cercava la parita. Ma all'epoca Sony non pagava.

E comunque non mi pare che qualcuno si sia lamentato se i dev si stanno zitti.

Inoltre, tu ci credi veramente che spingeranno al massimo quella più debole per avvicinarla alla più potente? Che poi anche cosi fa girare le balle, perché significa che su quella potente non si applicano abbastanza da tirare il massimo come sulla più debole .

Davvero, è come se la fia mettesse i limitatori alla Mercedes per dare più possibilità agli altri
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, il divario tra mercedes e il resto delle monoposto è ben più grande del divario tra PS4 e ONE imho :asd:

detto questo, non è vero che nella gen scorsa queste dichiarazioni non c'erano.. sicuramente ce ne saranno state meno, ma PS360 non hanno vissuto il res-gate che stanno vivendo queste. Ricordati comunque che per un bel periodo tanti giochi multi su PS3 venivano peggio rispetto a 360 (magari lievi differenze se paragonate a quello che avviene in questa gen, ma ci sono stati anche picchi, in basso, davvero vergognosi tipo ghostbusters se non ricordo male :asd:)

per il discorso che tutto ciò implichi un impegno non massimo su PS4, la console più potente e facile, mah.. si, vero da un certo punto di vista (non vorranno certamente fare 2 versioni palesemente diverse, o si tirano la zappa sui piedi) ma non credere nemmeno di poter avere la qualità del PC.. alla fine è un discorso a cui siamo abituati, quasi sempre i multi non raggiungono le vette tecniche delle esclusive per ovvi motivi.
  16. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma qui é in contrario....
    quando l' anno scorso era ps3 "la peggiore " e sony non se ne fotteva....
    MS invece secondo lei ci rimette la faccia e sta cacciando compromessi in giro :asd:
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sei troppo diplomatico, glen :asd:
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cerco sempre di essere il più obiettivo possibile in certe analisi.

poi sei tu che trolli sempre di più :asd: prima o poi ti farai bannare :asd:
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75