1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Continua a sfuggirmi la connessione tra il giocare bene una o più stagioni ed il talento del calciatore in questione, ovvero Rabiot, ma che ti devo dire, l'unica cosa che mi viene in mente è che almeno concedigli quella stagione prima di decidere se è talentuoso o meno :asd:
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Giocherà molto nel PSG che ha speso 30 mln per Cabaye :asd:
    Ciccio8 likes this.
  3. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque @Tonno93kd per farti capire come non mi piaccia parlare per dati campati in aria, beccate gli stipendi(netti) dei calciatori del Bayern Monaco e poi voglio vedere se hai ancora il coraggio di dire che i centrocampisti che pigliano 10 milioni all'anno non esistono :lalala: :
    http://www.calcioefinanza.it/2014/10/22/stipendi-giocatori-bayern-monaco-2014-2015/
    ah in alto a destra puoi effettuare altre ricerche per i top club europei :lalala:
    No no, ma mi sbagliavo proprio io, come al solito :uau:
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    A parte il fatto che sono 2, e non 100 :asd: sono lordi e non netti, quant'è la tassazione in Germania?

Comunque io sostenevo che sono pochi i club a pagare 10 mln l'anno un centrocampista e molti pochi i centrocampisti a prendere quella cifra, devi essere davvero bravo. E per me lo United non avrebbe mai dato 10 mln netti a Vidal.
  5. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    30-40% al massimo credo, anche se sulla tassazione crucca non ci si capisce 'na fava, c'hanno più eccezioni loro che le regole del calcio nostrano :uau:
    Questi invece i compensi, questa volta si netti, dei 23 selezionati per il Pallone d'Oro:
    http://www.calcioefinanza.it/2014/1...tti-gli-stipendi-dei-23-calciatori-finalisti/
    qui addirittura su 10 "centrocampisti" solo due prendono meno di 10 bomboloni netti :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Qualcosa mi dice che Pogba se ne andrà presto dalla Juve :asd:
    Ciccio8 likes this.
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Boh alla fine a parte i rinvii non è che sia poi così male. :asd:
    Però imho la soluzione migliore sarebbe continuare ad hyparlo per qualche anno (magari anche cedendolo in prestito) per poi venderlo al miglior offerente.
    Visto che abbiamo speso solo 1mln per lui si può tranquillamente fare una discreta plusvalenza.
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece da siti un po' più specifici e credibili sento parlare di un'interessamento per Cech che ormai è dato da tutti in partenza dal Chelsea, se si riuscisse a prendere a buon prezzo(considerata l'età) faremmo un'affarone, il problema è l'ingaggio secondo me :asd:
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    E' impossibile che con i vostri tetti d'ingaggio Cech arrivi, prende 6,5 mln l'anno e PSG e Monaco non avrebbero problemi ad accontentarlo.
  11. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il PSG il portiere ce l'ha già e mi pare abbiano puntato forte su di lui, per quanto riguarda il Monaco, ma per piacere Tonno, stanno a vende tutti e pigliano Cech... :uau:
    E poi mica è detto che a 32 anni debba prendere per forza lo stesso ingaggio che percepisce la, del resto dipenderà da molti fattori in primis la sua voglia di rilanciarsi in altri campionati, e sicuramente l'ambizione della squadra che gli offre un lauto ingaggio, quanto lauto sarà tutto da vedere :asd:
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Il PSG punta forte su Sirigu? Non penso proprio :asd:
    Il Monaco ha venduto 2 giocatori perchè il proprietario ha speso 3 miliardi e mezzo per un divorzio, ma comunque il progetto anche se ridimensionato sta continuando, infatti gente come Kongdobia e Joao Moutinho è restata.
    Capisco se Cech passasse da 6 e mezzo a 5 o 4 e mezzo, ma non penso che per venire a Roma si dimezzi lo stipendio.
    Poi, strafelice di essere smentito e vedere un campione come lui in Serie A, ma la vedo davvero improbabile
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Punto primo: http://www.goal.com/it/news/7/calci...aison-a-gonfie-vele-ufficiale-il-rinnovo-fino
    si vede che sei poco informato su Sirigu :asd: ;
    sul secondo punto dimmi allora, se erano arrivati addirittura quasi a regalarvelo per un anno(Falco) pur di toglierselo dalle bolas per via dell'ingaggio e per via del fatto che il patron vuole rientrare dei soldi persi per le note vicissitudini familiari, sarebbero disposti a darne 6,5 o più a un trentaduenne???
    Ma fammi il piacere vah :uau:
    P.S. Io non ho detto che verrà da noi, ma che se ne parla, e poi mi pare che Maicon abbia fatto lo stesso quando è passato dal lauto ingaggio del City alla Roma :lalala:
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ohhhhhh...Cech sarebbe il giocatore ideale...ti gioca quei due/tre anni e può fare la differenza...
    Sinceramente, per quanto riguarda l'ingaggio, qualora avesse intenzione di cambiare aria veramente, non credo ci sarebbero problemi (come hai ben detto, Maicon insegna)...

P.S.: Il Monaco a me sembra ridicolo :asd:
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Falcao prendeva quasi 10 mln e come vedi sta facendo male anche allo United, non 6.
    Sirigu l'han fatto rinnovare per non perderlo a 0 e perchè portieri forti sul mercato non ce ne sono mai stati, easy.
    Poi Cech non ha solo 2/3 anni davanti, ma ancora 7/8.
    Ti ripeto, felice se sbarca in serie a, ma come hai sognato Vidal via dalla Juve questa estate sogna Cech alla Roma :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi piace tonno. Qualsiasi giocatore anche impossibile accostato alla Juve è fattibile. Tutti poi vogliono venire alla Juve, hanno tutti un preaccordo.

Nel caso delle altre squadre è impossibile. Ahhh questa sicurezza
    Ciccio8 likes this.
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E comunque vedi che sirigu è veramente forte.

Se qui in Italia c'è il vizio dei vecchi non è mica colpa sua
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Nuova sparata dai media inglesi (occhio che questa è grossa):
    Rivoluzione al City. Verrà ceduto Yaya Tourè e a sostituirlo sarà Pogba (chissà perché sti media inglesi vengono a pescare sempre nello stesso stagno). Ma la cacata più grossa: via Pellegrini e panchina a Guardiola :uau:
    Credibilità, questa sconosciuta.
    Ciccio8 likes this.
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Sono d'accordo con Ciccio. Poi bisogna anche vedere se la trattativa esiste ma Cech è arrivato a un punto della carriera in cui tutto sommato i soldi non devono essere necessariamente al primo posto della lista.
    Con questo chiaramente non dico che lo vedremo a breve con lo Sparta Praga ( :asd: )ma credo che sarebbe disposto a sacrificare una parte del suo ingaggio per un ruolo centrale nel progetto di una squadra competitiva.

Scommetto che la fonte è sempre uno di quei tabloid monnezza tipo Daily Express, Daily Mail o Daily Star... ormai fanno veramente ridere i polli :asd:
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Io accosto solo player con stipendi fattibili e prezzi alla portata della Juve, ti invito a fare esempi contrari.
    Siete tutti voi altri che accostate ogni giocatore della Juve a squadre estere, perchè vi piacerebbe :asd:

Per esempio, dissi subito che Sanchez alla Juve non sarebbe mai arrivato, così come Falcao sarebbe stato solo un sogno, che però pare essere stato più vicino di quanto pensiamo.

Se poi vi piace credere che un portiere come Cech sceglierebbe la Roma sono felice per voi, ma non arriverà mai :asd: Gli stipendi si riducono certo, ma non si dimezzano, non è Kakà con il Milan.
    Torres quanto pensate che prenda al Milan? Gli danno almeno 4/4,5 mln l'anno più bonus, non è passato da 6 a 3.