1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A rewrew e kennuz piace questo messaggio.
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :uau::uau::uau::uau:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2014
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sono quasi al prestigio 2 quindi direi che posso esprimere dei pareri sul gioco piuttosto accurati.
    1)Il principale problema del gioco è il ritardo (non semplice lag) legato a un interpolazione delle skin/hitbox puttosto inquietante.I cod praticamente li ho giocati tutti ma mai come in questo (probabilmente perchè come temevo con i salti è più veloce) le hitbox sono cosi talmente spostate da far capitare situazione imbarazzanti stile connessione 56k del 1995.
    Su pc pare che abbiano trovato un fix casereccio ( http://www.gameranx.com/updates/id/...re-dedicated-servers-may-not-be-so-dedicated/ )
    Questo problema è presente su tutte le piattaforme perchè è un errore nel netcode del gioco stesso.
    2)Ogni anno esce un cod nuovo e le armi hanno un bilanciamento no sense :asd:.Sembra che lo facciano di proposito.Questo COD è praticamente mono arma in multiplayer...aka BAL...un arma talmente forte che vince anche i frontali ravvicinati contro gli SMG :rotfl:.Sicuramente arriverà un fix per depotenziarlo ma fast proprio.L'unico modo per vincere un frontale ravvicinato è quello di usare il mirino laser sull'SMG e quindi fullare di unzoom cosi da risparmiare "tempo".
    3)Come ogni buon COD che si rispetti anche questo presenta delle mappe dove è possibile glitchare nelle pareti per nascondersi dentro e killare i nemici da dentro senza essere visti e cosa peggiore...senza poter essere uccisi -_-
    4)Il gioco su ps4 non presenta server.Spesso il gioco quando si trova sotto i 10 secondi nello start di una mappa esegue un test della propria linea per sapere se possiamo fare da host.Il sistema è simile a quello di Ghosts (un sistema misto a p2p tra chi ha le connessioni migliori).
    5)Il gioco è fondamentalmente un BO2 con i salti.Quello che non ho mai amato di BO2 è il sistema del suono (i footsteps) che in un fps online sono il pane per prevedere le mosse di un avversario.Ecco in BO2 e cosi in AW i passi non si sentono se non usando cuffie lamer settate altrettanto da lamer.Questo fattore sgrava non poco il giocatore "medio" in pubblica e non.Problema che in realtà era "risolto" in Ghosts.
    6)Il gioco su oldgen in realtà non è cosi male da "vedere".Ovviamente sempre meglio su 360 ma anche su ps3 e una buona TV (non monitor) che scala il risultato è apprezabile sopratutto perchè su oldgen mancando quasi totalmente quella poca illuminazione "dinamica" che c'è su nextgen il gioco risulta molto più "chiaro" con pochissime parti scure che ne facilitano la visibilità dei nemici nonostante la risoluzione più bassa.Il vero punto debole dalla oldgen è il framerate.Su ps3 ho notato evidenti problemi di framerate (il gioco scatta vistosamente).I problemi di netcode ovviamente sono gli stessi.Con un ping ballerino e ritardi forse anche peggiori per via dell'hardware non all'altezza.
    7)La novità maggiore del titolo non sono i salti ma gli approviggionamenti ottenuti fuori partita.In queste casse troverete oltre al vestiario (che ha fini puramente estetici) anche armi con caratteristiche uniche.Molte di queste armi sono veramente OP :asd:.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2014
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La risposta di Activision a una domanda sull'impossibilità di usare Share Play in questo gioco:
    Una scusa o dobbiamo aspettarci altri giochi in cui questa funzione non sia attiva? Vabbeh, tanto non possiamo usarla lo stesso...
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    va bene per la campagna....ma in multi vai ad aggiungere la latenza del wifi...se poi la PS4 è collegata anche lei in wifi si sommano e auguri per il multi.
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    semplice: ci si mettono, ci lavorano sopra e fanno uscire un aggiornamento che ne permette l'utilizzo. non credo sia un lavoro impossibile, visto che gia' funziona su giochi usciti prima del loro cod.
    ergo... tutte stronzate. :asd:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Innanzitutto va detto che la funzione è stupida in partenza per come è struttura la gestione della banda, poi considera che se non hai un upload di oltre un mega non la puoi utilizzare quindi chi la usa ha linee molto veloci e il problema del lag dovrebbe essere minimo.
  10. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    dipende da quale sia la causa del lag. non sempre e' "interna".
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ovviamente presumendo che il gioco funzioni a dovere. Imho si sono resi conto che con i problemi che hanno già ci avrebbero fatto una figura barbina. :asd:
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    questo e' comprensibile, non dico che sia una scelta simpatica ma non potevano fare altrimenti.
    la cosa ancor meno simpatica e' che hanno rilasciato il gioco sapendo bene i problemi che aveva. si spera che risolveranno, di gente che gioca a cod ce n'e' davvero tanta e nonostante in tantissimi siano di bocca buona se non li fai proprio giocare decentemente e' normale che si straniscano. :asd:
  13. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ma scusate il Shareplay funziona usando la propria rete interna giusto?
  14. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi sapete dove è possibile prendere cod dando dentro due giochi? o questa promozione nelle varie catene è valida solo prima dell'uscita? grazie
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No, se tu hai ps4 io posso farti giocare al gioco a cui sto giocando io a casa tua via streaming e senza che tu abbia il gioco, features molto interessante ma qui da noi non funziona :asd:
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    dopo 2 sere sono già stufo(del multy),sa di vecchio.
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Fix :asd:
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    "sa di vecchio" e' brutto proprio. :uau:
  19. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

    ...non avevo capito pensavo che fosse la funzione per giocare CoD tramite PS4 su PSVITA...ho fatto confusione :asd:
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a volte si,c'è del LAG
    ricordo ancora la prova con COD GHOST dopo mese e mesi di Titanfall,terrificante!
    ecco...l'impressione è sempre quella :asd:
    anche con i salti nulla di che...è propio limitato!
    A nick69 piace questo elemento.