1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] Zelda: Phantom Hourglass

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da lycenhol, 1 Dicembre 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La mia è una curiosità. Ho postato anche nel thread ufficiale ma vedo che li ha poca visibilità perché niuno mi risponde!

    Tempio del coraggio, sala con le colonne e i passaggi nel vuoto invisibili: a cosa servono quei cursori che sono nel vuoto e che colpiti ruotano di 90°?
    Come si raggiunge l'occhio il alto a destra, vicino all'uscita ma dall'altra parte del muro? :???:

    Grazie
  2. tasslehof

    tasslehof Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dall' altra parte del portale
    devi andare a tentativi e attraversare il ponte invisibile.
    i robi che girano ti servono + avanti per tirare le frecce agli occhi che mi pare ti diano una chiave
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Grazie della risposta, ma non è quello che avevo chiesto.
    Io il tempio del coraggio l'ho già finito, ho trovato il passaggio tra le colonne che è anche disegnato su un cartello.

    Solo che quei cosi non li ho usati e volevo sapere a cosa servivano, probabilmente per sbloccare qualche scrigno.

    Se si, come devo fare?
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Penso anche io che servano per lo scrigno ma non capisco come far andare la freccia negli ultimi 2..Ci pensavo da un pò su anche io!
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ero in dubbio se postare qui o nel thread ufficiale, ma qui mi sembra più frequentato.
    Mi sono bloccato al boss del tempio Goron (quella specie di dinosauro corazzato); non riesco a capire quale sia la strada più veloce per farlo fuori, mi date una mano?
  6. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Postare qui o nel thread ufficiale è la stessa cosa, anzi meglio se usi quello ufficiale.

    Spoiler:
    Comunque ormai ti rispondo qui, per battere il dinosauro devi aspettare che cerchi di caricare il piccolo Goron, quindi ti sposti e lo fai andare a sbattere sulla parete rocciosa. Una volta intontito lo colpisci con Goron, appallottolato, sulla pancia, fino a ribaltarlo e poi con Zelda gli tiri una bomba in bocca! Il resto lo lascio a te..
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Grazie, mi era sfuggito che con il goron si potesse colpire con una sorta di doppio clic sul dinosauro.
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per la cronaca, ho risolto nel tempio del coraggio: si spara una freccia su quei cosi che la ridirigono nella direzione cui è diretto il puntatore.

    Basta direzionare l'ultimo accessibile sulla destra verso l'alto e il gioco è fatto! :D
  9. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    E poi cosa succede? Ci lasci col fiato sospeso?