1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'xbox 360 non ha bisogno di Crysis, forse c'è Warhound!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 2 Dicembre 2007.

  1. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    C'è da vedere se gli shoot vengono dalla versione X360 o dalla versione DX10 su PC.

    Un dettagliuccio insignificante... tipo la differenza fra Farcry e Farcry instinct qualche anno addietro.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se guardi il video, tra il secondo 56-57 si intravede in basso a destra il tasto A verde della 360
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il video ha risoluzione e cap infime.
    Io parlo di questi shoot (sai la differenza fra screenshot e video ?).
  5. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco che arriva la fregatura ...


    .... le immagini sono prese dalla versione PC DX10
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    gli shoot non ti so dire...sto cercando i video per vedere...
    però già vedendo il video il gioco è impressionante (chi ha detto fisica)
  7. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltretutto guardando il video propio all'inzio del video quando entra in quel capannone con le armi si vedono le texture pessime dei bordi dell'edificio e anche i vani dove stanno le armi, roba da far rabbrividire !
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Poi se vuoi parliamo del video.
    Compartimenti stagni, caricamenti discretamente frequenti, la polvere di quando l'elicottero atterra da ridere (pensa che basta che l'elicottero atterri perchè "magicamente" non c'è più polvere), framerate orriderrimo (vabè, sarà il video, ma intanto questo vedo), blur che è blurgh visto che ti viene il vomito a guardare quando cammina (e sarà sempre il video) e colori così sparati che al confronto Halo è un fine lavoro d'acquaforte (e sarà ancora il video, ma possono essere tutti problemi di video ?).
    Bello il fogliame, per il resto fai cadere l'albero -> polverone -> polverone sparisce (wtf ?) e spesso (su diverse piante, l'engine a quanto pare fa distinzione) compenetri e passi le piante come nulla (3:02).
    In ultimo le nuvolette di fumo bianco sono inguardabili.

    Buona la fisica (ma ci si limita a far cadere le palme).
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    sembra molto carino
    imho crysis è più raffinato, ma anche questo fa la sua figura
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Meraviglioso l'effetto fogliame col quale spari alle piante e volano via frammenti di foglie... salvo poi lasciare la pianta integra...

    Ah, the phishichsh

    C'aspettiamo grandi cose da questa software house polacca che ha già sfornato capolavori come Call of Juarez e... e... e...
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se il gioco in movimento lascia a desiderare, degli screenshot non me ne faccio niente
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il gioco non lascia a desiderare è che gli hanno ficcato dentro tanto di quel blur che viene il mal di mare, per non parlare dell'inframmezzamento dei frame (metti in pausa il filmato durante un movimento e trova un secchio).

    Probabilmente un blur così pesante compensa qualche serio problema di frame rate (impossibile dirlo a partire dal video) però questa "omega weapon" la trovo alquanto fiacchetta.

    L'XBox 360 non ha bisogno di Crysis, ce l'ha già... c'ha grossa crysis.

    ConteZero ha aggiunto 5 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    In dettaglio : Buone le ombre, l'effetto acqua è orripilante (potrebbe essere voluto, ma anche no) ed è realistico il fatto che una palma cada in acqua ed aldilà di uno splash con spruzzi etc non produca manco increspature.

    Per il resto meravigliosa la cascata... da C64.

    Oh, un altra nota sulla fisica (di star trek)... il tipo lancia una granata, s'allontana e la fa esplodere... e cade la palma... ok ?
    Bene, guardate dove spara la granata, dove brilla la granata e dove e come cade l'albero.
    In pratica la granata brillata "vicino" all'albero fa cadere l'albero a partire dalla radice... non esattamente "fisica"...
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vi ricordo che che stiamo parlando di una versione non definitiva

    curioso che si elenchino come difetti il blurrone e qualche texture fuori posto quando killzone (finedimondo) ne è impestato
  14. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    carissimo Calvinator hai fatto una magra figura con questo topic :D

    Il gioco di per sé è uno dei tantissimi FPS che ci sono, graficamente non dice nulla unico punto a favore è la fisica che però viene sommersa e inglobata dal pessimo frame e dalle texture fatte alla buona

    Shadow_zone ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    ah si piccola aggiunta...

    l'ultima immagine postata quella con l'areo mostra come questa SH non sappia nemmeno fare dei decenti fili d'erba, sembrano fatti con Paint diamine :eek:
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il blur in Killzone è ben dosato, qui metti in pausa e ti viene da gottare.
    Dai, prova e poi torna a riferire...

    PS: Se dai un occhiata a come il tipo fa cadere la palma e trovi che sia in un modo che ha qualcosa (qualsiasi cosa) a che fare con la fisica ti prego di spiegarmelo.
    Io la granata la vedo scoppiare in un punto un po'distante dalla palma e la palma anzichè spaccarsi e cadere collassa come se il colpo l'avesse ricevuto alla radice...

    ...ti sembra realistico ?

    PPS: Ma poi neanche l'object delle armi è stato rifinito, basta guardare l'otturatore della mitraglietta per vedere che alcuni triangoli neri fanno capolino ogni tanto...

    PPPS: 3:25, le foglie hanno ombre tonde... ed a seguire... capisco il realismo ggggiovane della polvere, ma un combattimento a distanza ravvicinata fra due che si sparano non è una vaporiera...
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sui caricamenti non parlo, allo stato attuale ce ne sono e non ci è dato sapere se li "aggiusteranno" (il gioco è ancora in sviluppo se non sbaglio)

    se vedi l'elicottero, quando tu scendi e ti giri già non c'è più...certo l'effetto non è un gran che (all'improvviso tutta la polvere scompare) ma l'elicottero è già partito quando la polvere non c'è.

    per il framerate, sul forum ufficiale, parlano di farlo stabile a 30fps

    il blur c'è, può dare fastidio, ma dimmi un momento in cui è veramente penoso perchè sinceramente non lo vedo come lo descrivi

    per i colori ti ricordo che si tratta di un video a bassa definizione, e quando è così c'è la fiera degli impasti...

    sulle piante ed il relativo polverone, puoi notare che la scomparsa della polvere è graduale e non improvvisa come nel caso dell'elicottero.
    per la pianta fantasma non so se ti riferisci all'arbusto o all'albero (quest'ultimo se fai attenzione, ci passa accanto)...

    concordo sul fumo

    modestamente, credo che se le foglie si smembrassero come crysis, questo non potrebbe essere un gioco su 360

    cmq mi viene i sorriso pensando che riesci a parlare "così bene" di un gioco basandoti su un filmino in bassa risoluzione, quando se ti dicono qualcosa su filmati di killzone 2 in HD dici che non puoi parlarne perchè il gioco è ancora in fase alfa beta gamma omega delta e che migliorerà di sicuro perchè l'ha detto guerrilla...
    va beh, lasciamo perdere

    in killzone 2 il blur è dosato? ma dove?
    quando corri è un obrobrio...
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma non doveva uscire anche per Ps3? Comunque non sembra così speciale :S
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, il multi è dead island se non sbaglio...

    perdonami, ma posso dire lo stesso su guerrilla e killzone...eppure quello è dato come capolavoro assoluto
    coerenza please!
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    no, nemmeno quello esce su ps3

    il testone che si zombifica in tempo reale rulla ;D
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Difio, l'unica cosa che finora siete riusciti a commentare di Killzone è:

    Le texture (che si possono ridisegnare senza appesantire il gioco, doh)
    L'IA (e ci mancherebbe che non la possono implementare degnamente)


    Qui c'è da fare la fila... a partire dalle ombre tonde delle foglie.

    Per di più vedo un tripudio di roba precalcolata... palme che cadono "secondo copione", effetti di fumo precalcolati (le nuvolette bianche tutte uguali, sarà un caso ?) ed impatti con grandissimo spargimento di frammenti in modo alquanto casuale (tipo i frammenti di foglia) a solo vantaggio scenico di chi lo vede nei filmatini.
    Per il resto mi parli di "fisica" ma non vedo granchè come roba distruttibile, tutto quello che distruggi è scr iptato e la "fisica" di per sè si limita al fogliame che si muove quando lo becchi e/o gli passi vicino... leggermente pochino considerando che su Killzone 2 (che tanto odiate) puoi far rotolare via la roba o distruggerla in modo diverso a seconda di con cosa la becchi.