1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dualshock 4 difettosi !!!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da ziobob86, 24 Dicembre 2013.

1. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ero interessato a sapere se c'erano possibili aggiornamenti per il prossimo futuro, in quanto non ho ancora preso la ps4, cosa che farò a natale!!
  2. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Capisco, ma non ci spererei troppo, ultimamente sony bada al risparmio...
  3. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    anch'io ho avuto problemi con il joystick. Spedito in garanzia dopo 5 mesi di utilizzo e rispedito in 13 giorni. Non male.
  4. Cindo

Cindo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    82
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    Ho appena comprato un nuovo joystick da MediaWorld e confermo che la gomma con la quale sono ricoperti gli analogici è cambiata rispetto a quella utilizzata al lancio.
    Ho due joystick comprati con il bundle disponibile al lancio killzone + PS4 + camera + 2 joystick e la gomma ora è nettamente più dura, non come quella dei pad dell'Xbox One, ma comunque più dura... Speriamo durino di più!
    A glenkocco, Stepet82 e Elros_ piace questo elemento.
  5. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ragazzi io ho il controller (del D1) che praticamente si scarica anche se è spento, il negozio da cui l'ho comprato ha chiuso (LOL). Che fare?
    Ho letto in questa discussione che il GS lo sostituisce subito, ma vogliono lo scontrino? Grazie!
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Certo che vogliono lo scontrino. Contatta l'assistenza sony: visto che sono problemi noti magari te lo cambiano. Comunque dovrebbe rientrare nella garanzia.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Credo che la tua unica soluzione sia l'assistenza, chiama e vedi cosa ti dicono
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  8. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Cambiala da solo
    È facile e veloce
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
  10. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Cambiare la batteria, ma visto che sicuramente rientra in garanzia vai direttamente da loro
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Contattato l'assistenza e mi hanno dato tutto l'occorrente per effettuare il ritiro tramite ups.
    Qualcuno lo hai mai fatto? Sono andato sul sito dell'ups e ho compilato il modulo di ritiro per domani mattina. Tutto qua? Neanche una mail di conferma?
  12. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    funziona cosi, domani il corriere passa entro l'ora che hai stabilito con L'UPS. poi in 3 giorni lavorativi ma anche prima arriva in francia all'assistenza sony. mi raccomando sigilla bene il prodotto dentro la scatola di cartone, metti l'etichetta che hai stampato ben in vista sopra la scatola. per seguire il pacco usa il numero di riferimento che hai nella mail di assistenza sony, se no sbaglio inizia per R-etc... direttamente nel sito dell'UPS nel menu ricerca e seleziona ricerca tramite riferimento. da li segui il tuo pacco. vedrai quando è stato consegnato e quando ti sarà rispedito. nel mio caso ci sono voluti 14 giorni, sabati e domeniche compresi. la mail di sony ti arriva più o meno il giorno prima che ti dice che il pacco è stato spedito. spero di esserti stato di aiuto.
    A Stepet82 e Master-Roxas piace questo messaggio.