1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    in quali punti?
  2. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Raga, anche stavolta non riesco...scusatemi e a presto...
  3. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Speriamo per la prossima :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Diciamo è stato tutto ripulito e messo meglio nero su bianco, le voci di maggior valore ritengo siano queste, ma era\è\sarà sempre meglio leggerselo per bene:
    · Saranno escluse dalle scarto come gare peggiori le gare dove si viene penalizzati con sottrazione di punti.
    · Le gare DTM non hanno mai handicap di punti prestazione (pp).
    · ATTENZIONE: Prendono punti in classifica unicamente piloti che tagliano la linea del traguardo a fine garae quindi che completano la gara nella totalità dei suoi giri. Non sono conteggiati validi al fine dell’assegnazione di punti campionato, né ritiri per disconnessioni volute né ritiri per disconnessioni causa linea-malfunzionamento router-maltempo ecc ecc.
    · Se un pilota segnala che la sua gara è improponibile o danneggiata causa forte lag, lo stesso deve postare il proprio replay nel forum, al fine di dimostrare la\le causa\e che gli hanno compromesso la gara. Comunque la segnalazione di forte lag deve avvenire prima della partenza stessa della gara, perchè segnalarlo a fine gara non porterà comunque alla ripetizione della corsa.
    · Se un pilota viene danneggiato, colpito, sbattuto fuori pista, fatto girare, rallentato dai doppiati, reso trasparente per taglio o penalità, qualsiasi sia un evento che lo possa danneggiare, è tenuto a far presente tutto nel post-gara e\o nel forum, sarà tutelato dagli organizzatori e giuria, MA non è per nessun motivo autorizzato o sentirsi padrone di iniziative di vendetta o giustizie personali decise in autonomia. Questo atteggiamento sarà ritenuto al pari di colui che l’ha danneggiato e sarà quindi sottoposto al giudizio della giuria per eventuali sanzioni.
    · In casi particolari, pericolosi, scorretti, gli organizzatori possono assegnare eventuali penalità senza la necessità di ingaggiare la giuria. Questa regola è per tutelare immediatamente un danneggiato, penalizzare immediatamente il colpevole, dimostrare che qualsiasi errore volontario o involontario che sia ma comunque abbia portato al danneggiamento di un altro pilota, è assolutamente vietato e di conseguenza sanzionato.
    · In fase di sorpasso in curva, chi sorpassa acquisisce diritto di sorpasso, se il muso della sua macchina ha raggiunto l’altezza della ruota anteriore di chi sta subendo il sorpasso.
    · La riaccensione dell’auricolare a fine gara è consentita solo nel momento in cui tutti i piloti hanno terminato la propria gara, questo per evitare che piloti che hanno già terminato la gara vadano a disturbare la concentrazione dei piloti che non hanno ancora terminato la corsa.
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2014
    A mauroaho e Giangia piace questo messaggio.
  5. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Non ci posso credere linea di m..........aa . Su guarda il lato positivo .qale sarebbe . Se arrivi ultimo in capionato puoi sempre dire che meta delle gare non le ai fatte
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Mercoledì 22 Ottobre 2014, 9° gara del campionato GT500&DTM Championship by AtomicDany & HHRiK, sul circuito Trial Mountain.
    Chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità, tutte le regole le potete trovare come sempre in prima pagina.
    La macchina da utilizzare per tutti è la Vauxall Calibra Super Touring Car ‘94 (DTM)
    Ricordiamo a tutti che si parte con gomme corsa dure (CsD)
    e poi si deve cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 23 giri.
    Occhio al carburante, qualcosa per completare la gara va sempre aggiunto.
    Ricordiamo che per tutte le gare è possibile usufruire della linea di guida attivata.
    Per questa gara, nel caso ci saranno episodi da valutare sotto denuncia, i 3 giurati saranno:
    Ermy
    breffy90
    restena

Nel caso i giuranti dovessero essere coinvolti in denuncia o assenti, le riserve in ordine sono:
    HHRiK
    Steave1975
    dadosound

7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dopo una bella partenza mi ritrovo secondo e battaglio per parecchi giri con rik e stilus, finché la pista è gestibile, poi man mano che il bagnato cresce, dopo il put sono primo ma arrivando in scia a due doppiati mi giro entrambe le volte solo per aver annusato la scia..
    Dovrei fare un paio di denuncia ma tanto la musica non cambia quindi desisto..
    Da lì in poi nervosismo e giri in solitudine tutti sgommando a derstra e a manca tirando ad arrivare alla fine...
    Buon risultato ma gara pessima
    Ci vediamo a trial...
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2014
  8. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Una gara da bandiera rossa. Troppa pioggia e auto ingestibile. Ottimo risultato ma nn sn contento. Mi raccomando a triAl cautela xke sarà una carneficina
  9. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    gara pessima.... non mi sono per niente divertito.. inculato da stylus in fondo al secondo dritto mi fa precipitare ultimo... non cambiavo nulla visto la mia scarsità... e gara in solitaria.. boh..
    ci si vede a trial
  10. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Gara molto difficile.
    Parto come al solito stando attento e opla' mi passano in tanti poi vado in bagarre con Ermy dany e giangia vedo che sono molto più veloce di loro pero ad una curva Ermy frena violentemente e boom 5 sec di penalità intanto i tre davanti se ne andavano, quando riesco a passare vado subito via però ormai avevo 20 sec di distacco allora cerco di non fare errori e arrivo al pit con lo stesso distacco rientro e continuo poi vedo davanti che Rik passa primo e allora dico forse qualcuno ha fatto qualche errore (non capendo dalle freccette per via dei doppiati) e comincio a tirare però arrivano degli errori allora il distacco aumenta fino a oltre 50 sec buon 4 posto pero potevo fare meglio speriamo sara a trial.
  11. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella gara per qul poco che mi e durata seconda partenza da dimenticare alla prima frenata mi accodo e prendo una botta dal dietro che mi fa andare lungo e perdo altre posizioni non so chi e stato mi sembrava una macchina gialla ma no ne sono sicuro ,poi inizia la bagar con dany e perdinci ,dany nelle curve era molto cauto e al inzio mi rallentava con quel bidone e per stare attento di non toccarlo perdeve metri e non riuscivo a sorpasarlo in rettilinio . Perdi intanto mi dava morso alle caviglie , ma cercavo in tutti modi di andare piu forte possibile finche il maledetto e passato . Poi il fattaccio la disconnessione .speriamo a trial sara una bella battaglia
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io ragazzì sinceramente non so perché è venuta fuori una gara cosi come la vedete voi.
    Sicuramente io non usando il volante non sono a conoscenza delle vostre difficoltà incontrate/riscontrate, ci siamo semplicemente basati su gare da bagnato sempre fatte fino ad oggi.
    Stesse identiche impostazioni di sempre uguali al 100%.
    Forse sarà il misto meteo/pista/asfalto/tipo di macchine ad aver reso tutto più difficile, ma almeno per me quella di ieri è stata molto più facile ad esempio della gara daytona gt300 sul bagnato con la garayia.
    Cmq ripeto le impostazioni sono ereditate da l'ultimo campionato
  13. perdincibaccoli

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Io credo come hai detto sia una questione di auto volante pista e asfalto un mix che ha reso la gara molto più difficile di quello che si pensava però questo non vuol dire che gare come queste non si devono fare anzi sicuramente è un incentivo in più a migliorare il feeling con il gioco
    A HHRiK piace questo elemento.
  14. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Probabilmente il problema è l'asfalto della pista e il tipo di auto, ti assicuro che col volante era difficile gia al 50% di umidità.
    A perdincibaccoli e HHRiK piace questo messaggio.
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dai rik dire che la gara di Daytona era più difficile di questa è una barzelletta, le auto gt 300 non hanno queste potenze e questa coppia, cioè su un circuito così non potevi accelerare nemmeno in 4ª se non eri perfettamente dritto e già in velocità..
    I ritiri che credevo io non ci sono stati, in compenso il divertimento è stato da metà gara in poi nullo per tutti quelli che avevano il volante (e alcuni hanno ricorso al pad per poter gestire, quindi questo mi sembra un chiaro segno che le condizioni erano proibitive)
    Come consiglio, ti dico che in passato in alcune gare (a cui credo tu abbia partecipato) visto che nelle prove le condizioni standard di bagnato erano eccessive per quella pista, sono state variate o tolte addirittura. Questo per far si che tutti possano esprimere il proprio potenziale senza rischiare di girarsi ogni 10 secondi (Y)
    A arnold73, mauroaho e Giangia piace questo elemento.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Soggettivamente parlando si, una garayia è più difficile da portare di una hsv, meno potente ma più incazzosa, messa sul 100% di bagnato ebbi più problemi a daytona che ieri.
    Come dice perdinci, prendiamo le gare più difficili per crescere in situazioni di gara ostiche, poi a suo tempo è stata scelta bagnata perché è silverstone..se ti chiedono dimmi una pista dove piove? io direi subito..silverstone! Anche donington, ma in gt purtroppo non c'è.
    A perdincibaccoli e mauroaho piace questo messaggio.
  17. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Io ho girato con il volante e mi sembra che era intorno al 60% prima di uscire e non ho trovato problemi forse tocca capire che era una gara da bagnato quindi uno non deve dare il gaz come ascitto . Vai piu piano e arrivi in fondo .questa era la gara che i organizzatori anno messo e tutti abbiamo provato quasi tutti .e se ogni volta uno dice : troppa acqua .. la pista non mi piace .. le machine non mi piaciono .non se ne uscira mai .Il bello e corre e raccontare le emozioni della gara .questo e quello che penso
    A HHRiK, perdincibaccoli e mauroaho piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Scusa è ermy ma io ne ho fatte tante di gare con pioggia, come te, qui se guardi che il 5º è arrivato a 5 minuti dal primo forse qualcosa che non andava c'era
  19. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    edit

Ultima modifica: 21 Ottobre 2014
    A Giangia piace questo elemento.
  20. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Arnold nel ringraziarti per lo sporco lavoro che fai ti avviso che secondo me c'è una specie di bug nella mia lista, manca sempre la gtr ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.