1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti: il 4 dicembre arrivano i DIVX!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 30 Novembre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il laser ha la stessa wavelength, poi c'è da vedere se il decodificatore FM è multifrequenza, perchè quel che legge il diodo è diverso da un formato all'altro.
    La stessa conversione da pit/land a bit da passare all'algoritmo EDC/ECC (che ovviamente a sua volta cambia da formato a formato) è diversa fra i due formati.
    Anzi, già che ci sei, perchè non ci spieghi com'è che i vari lettori DVD non leggono anche i DVD-RAM a che ci sono, tanto la lente bene o male è la stessa :asd:

E'dura quando Wikipedia non ti dice tutta la verità: http://www.cdfreaks.com/reviews/Blu-ray-vs_-HD-DVD/Differences.html

Modulazione e correzione d'errore cambiano fra i due formati, il che richiede componentistica più complessa (che possa implementare ambedue gli schemi) per i lettori dual format.

PS: In B4 Owned.
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Fermi!
    Ho comprato proprio Mercoledì alla mamma della mia ragazza un lettore DVD che legge di tutto (RW, mp3, Avi, diVX, PhotoKodak, QT, Mpeg4 etc etc ) , marca AIWA , a 37 iuri ... e si vede anche benino se lo colleghi in component su un 100hz

Questo per amore di verità.
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Esatto, questi sono 37, non 30 :p ;.
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Azz..non sapevo che i vecchi pentium 80502 da 100mhz avessero anche il component:lalala: :asd: :asd:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si vede che ha un MOSTRO di televisore che aggiorna le immagini un milione di volte più velocemente del nostro :D
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ;D ;D ;D che cinghiale sono...
  7. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pecora se c'è un lettore con hard disk incorporato da 20 o 120 giga, con l'ngresso hdmi e che si possono vedere i divx a 1080 anche a 50 euro, lo compro di corsa da te..anche se vuoi guadagnarci sopra..

Dai diciamo la verita' è una bella novita' e un bel aggiornamento..
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si si, sono d'accordo. E' una bella cosa.
    Volevo solo puntualizzare il fatto che riportava il conte della malora per evitare mille topic dove la gente diceva che lettori divx economici non esistono.
  9. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pecora era solo per puntualizzare, che è un ottimo aggiornamento..Fossero tutti come te in questo forum si potrebbe parlare apertamente e con una bella discussione, senza cadere nel ridicolo dicendo che ogni cosa che esce sul 360 fa pena..

La cosa grave che tutto cio' inizia da un presunto moderatore, che invece di moderare fa altro..

E poi adriano ho risposto a destroyer, non pechè non lo credo che si è rotta la console dopo 6 ore, che è una cosa molto possibile, perchè per com'erano le prime console si possono rompere anche dopo 10 minuti, ma l'ho risposto dicendo che è impossibile tenere accesa al 360 per una notte, perchè sicuramente si rompe....

Io ne ho avute due e non ho mai visto sti tre led, è vero sono stato fortunatissimo, ma mole volte si esagera, perchè' non potndo attacare la 360 sul lato game (a differenza di ps3) si va sempre ad essagerare su quella cosa
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    e datece un taglio, maremma buhaiola!!
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    offtopic ripuliti
    i prossimo valgono un'ammonizione
  12. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parliamo e non ci capiamo, non ho detto che sono già disponibili, ma che quando saranno disponibili (cosi come tutti gli hd dvd che verranno) saranno compatibili con le attuali generazioni di lettori, E' OBBLIGATORIO, se no non ottengono la certificazione, la certificazione l'hanno ottenuta, quindi sono compatibili

ADESSO MI SONO SPIEGATO ???????????????????????????

IL DVD FORUM a questo serve, garantisce che il formato HD DVD sia uno standard !! e standard significa compatibile con tutti i lettori che si fregiano del marchietto HD DVD
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Com'è che hanno ottenuto la certificazione se non sono in commercio ?
    Non è che il DVD forum ha rilasciato l'estensione "postuma" dicendo "ok, se ce la fate a farli allora ok" ed ora si aspetta che escano.

No, perchè altrimenti mettiamo in formato i BD da 1TB con le stesse modalità.

Non c'è nulla in circolazione ed i termini di certificazione sono alquanto fumosi, qualcosa vorrà pur dire...
  14. Atton

Atton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque sia M$ ci da il Divx sony no...1-0 per M$,di nuovo si vede quanto Sony ci tenga ai propri acquirenti...
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In che senso scusa ?
  16. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Guarda che dovrebbe arrivare pure su PS3 tale funzione......e cmq tenere ai consumatori significa anche fornire un prodotto duraturo e robusto, molto più importante del DivX......
  17. Atton

Atton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devo ricordarti delle buffonate dette da sony oppure ci arrivi da solo?
    M$ sarà anche una ladra,un'incapace a fare sistemi operativi,però se i giocatori vogliono l'HDD + grosso glielo da,se vogliono il DivX glielo da,vogliono avere un blockbuster in casa,glielo da,vogliono giochi con i cosìdetti glieli da...Sony invece cosa ti da?

Solo chiacchiere,io voglio vedere i fatti!

E per ora M$ di fatti ne ha mostrati molti,sony No!

Puo sembrare fanboysmo,però date una letta QUI un editoriale di due anni fa che però tutt'ora rispecchia la realtà.

Certo Destroier e sony ha messo in vendita una console che non ti permette di inserire il cd...ma perchè quando si discute scappa sempre fuori i Ring of death?
    Io la ho da dicembre scorso e sta accesa molte ore senza darmi il minimo problema,ieri è stata accesa dalle 21 alle 6 di stamattina perchè giocavo a mass effect,quando l'ho spenta non era ne calda ne altro,comunque M$ ha recuperato ed ha buttato in commercio le "nuove console"
  18. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e basta, di nuovo a tirare in ballo l'affidabilità...quando si parla di qualcosa in favore di M$, stancatevi
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti è per questo che sulla PS3 posso montare qualsiasi hard disk, basta comprarlo (dove mi pare, e di qualsiasi marca / modello) e montarcelo (senza invalidare la garanzia).
    Su XBox 360 ci sono solo gli hard disk Microsoft da 20GB e gli hard disk Microsoft da 120GB, ed hanno prezzi non troppo simpatici.
  20. Atton

Atton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esistono tutorial specifici che ti permettono di usare hdd diversi da quelli M$ senza invalidare nulla.