1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 DriveClub

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Infatti mi diverto. Però online con questo sistema di penalizzazione bestemmieremo tanto.
    A Giangia piace questo elemento.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    E tu non puoi capire quanti capelli ho perso quando in Forza frenavano di botto senza senso e io li urtavo e oltre a sbandare/perdere tempo...rompevo anche il motore della mia auto = gara praticamente finita ^^' (diffatti poi nei tornei seri c'erano le autoghosts senza urti,hanno risolto cosi :asd: )
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Vabbeh, ma stai paragonando un arcade a una simulazione, in Dc si gioca diversamente che in Forza, qui non ci sono danni e se tamponi non perdi neanche un centesimo di secondo. Penalizzare chi è davanti non ha senso.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è il caso che i racing game si aggiornino con i Drivatar. (Y)
    A boxaro95 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma anche no. (Y)
    L'ia di DC va più che bene: si sorpassano, chiudono la traiettoria ecc. È solo che sono troppo aggressivi.
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Completati tutti gli eventi... mi mancano solo: la gara con la atom che penso di non fare, dato che quella macchina è palesemente un bug e una stella nell' "hot lap" con la venom hassey (o come diavolo si chiama:asd:).... fare 1:16 con quella macchina mi sembra una follia:tehm:

    e cmq mi è venuta in mente una cosa..... ora che ho praticamente finito col tour, come diavolo faccio a far salire la fama del club? ho sempre giocato offline e quindi non ho mai contribuito-_-.... online è ingiocabile e di gerto non mi metto a rifare gli eventi,anche se mi mancano diverse macchine da sbloccare, cosa senza senso dato che ho finito appunto il tour.... evidentemente sono troppo bravo e ho rifatto poche volte le gare:thaha:
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Certo.ma vuoi mettere un IA basata sulla lista amici?tanta roba eh!
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Speravo che primo o poi uscisse il paragone :asd: dato che non vedevo l'ora di dire che in DC ci sono le auto ghost non solo dei tuoi amici ma di tutti quelli vicini al tuo tempo sul giro (sia leggermente positivo che negativo).Quindi potenzialmente molto più social :).
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    E una cosa potenzialmente molto buona se potessi scegliere (magari si può) quali drivatars far correre

    Se ho tutti amici cazzoni scorretti?
    Per capire
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non è altro che un auto ghost "attaccata" su un auto che vedi realmente a cui viene aggiunta una leggera compesasione di IA lato cpu console per compensare quando la urti (in pratica gli spostamenti non avvenuti dal suo ghost quando guidava).
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sicuro puoi trovare il cazzone di turno....che poi ho sbagliato,oltre ai drivatar della lista amici,ti ritrovi anche quelli di persone comuni,da tutto il mondo.
    inoltre,non è che si basa su un giro secco,ma in base allo stile di guida.il mio ad esempio è al 35%
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Può essere utile in un gioco simulativo, potendo scegliere solo drivatars corretti.
    In un arcade finirebbe in un demolition derby :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi hai tolto le parole di bocca.
    A Kassandro piace questo elemento.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Direttamente dal psn
    [​IMG]
    A MmK83 e Kassandro piace questo messaggio.
  15. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Chissà se un giorno riuscirò a provare la PS+ Edition... e dire che con 20 euro mi prenderei la versione retail, ma prima voglio essere sicuro che tutto fili liscio...
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Perchè viene creato un profilo secondo la somma dei tuoi ghosts.
    Io sinceramente non ne riesco a trovare la vera utilità,se il tuo amico tipo è ancora vivo e vegeto :rotfl:.Cioe lo chiami e tac ci giochi insieme,quando non può non è un amico vero (lol).
    Tralasciando gli scherzi...l'unica cosa di utile che mi fa venire in mente questa funzionalità è che con i Driveavatar il gioco "sembra" vivo anche quando non ci gioca più un cazzo di nessuno :asd:.
  17. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ecco a cosa serviva "Da Playstation" :asd:
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sono tutti entusiasti dei Drivatart.solo chi non lo gioca può esprimere cagate e inesatezze.
    ti ricordo che si trovano anche nella cariera OFF LINE eh!
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Eh beh poter insultare il tuo amico senza che ti senta e quindi si offenda deve essere liberatorio :asd:.
    Non credo sia difficile scaricare quei piccoli file di ghosts per averli anche offline eh.Che poi che la cosa sia mezza fake lo puoi vedere dal fatto che si può settare la difficoltà del driveavatar.A casa mia non c'è il seba facile,il seba medio o difficile...c'è il seba e basta col suo stile.Quindi è palesemente compensata dal botcpu sta roba :asd:.
    Ma nonostante tutta la pappardella che ho scritto ripeto non ne vedo il senso quando i tuoi amici sono li in lista e che possono giocare.Cioe io la vedo come una cosa antisocial :).
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Tu non hai capito come funzionano.....io piuttosto che un IA scialba,preferisco un IA con lo stilendi guida variegato da milioni di persone.si,anche durante la cariera.....e quando ho voglia,con gli amici ci gioco in multy.