1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti: il 4 dicembre arrivano i DIVX!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 30 Novembre 2007.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ridicolo??ci sono state piu voci che lo avevano affermato..non io
  2. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascialo stare ;)
  3. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che è gia così...
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Canone inverso...

...sarà per questo che ad oggi non c'è manco mezzo HD-DVD triple layer in circolazione ?

ConteZero ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

C'è già.
    In EU il 73% dei film in HD sono su BD, in USA si è arrivati ad un milione di lettori HD-DVD standalone solo ora (cosa che pone HD-DVD ad 1/10 della diffusione di "stand alone" rispetto al concorrente BD).
    Ma non diciamolo, qualcuno potrebbe restarci male...
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Premetto che è un'ottima mossa......

Oramai tutti i lettori DVD/DivX presentano una connessione component (addirittura il mio vecchio Nortek pagato 70€ 3 anni fa).....con uscita HDMI c'è ne sono ma (vedendo su ebay) partono da 59€ (spedizione inclusa).....

L'X360 si guasta pure se stin idle senza fare niente. Provate a lasciare la X360 accesa tutta la notte sulla dashboard.....la mattina dopo troverete i 3 led lampeggiare. A me mi è successo (ma lasciandola "solo" 6 ore accesa).
    Con PS3 invecie tutto liscio. Ogni giovedì la lascio accesa pure la notte per scaricare le demo. Ad esempio la mia Ps3 è restata accesa da ieri pomeriggio (circa la 16:00) alle 19:00 di oggi......

Più che altro nel vedere i film non è un fatto di surriscaldamento (un film raramente supera le 3 ore....NORMALMENTE) ma più che altro per il fatto che fa troppo rumore. Anche se le ultime versioni ne fanno di meno, fa ancora troppo rumore per esssere usata come player video. Quando guardi i film non si dovrebbe sentire nemmeno la minima loffa. Immagginatevi nelle scene "silenziose" o di suspanse dove nn si sente nulla.......solo l'x360......

PS: Menomale dicevate che una console DEVE fare solo la console...hehe
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma su ps3 non si sa più o meno quando arriverà il supporto divx?
  7. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    siete come i ragazzini,senza che vi offendete.
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Celo sapevo che ci rispondevi come a squola.

Tornando seri...

http://www.xbox-scene.com/xbox1data/sep/EEAyEAVppFnVKnbRki.php

HD-DVD promotional parla di 750.000 lettori (sommando stand alone e add-on per XBox360) venduti in nord america.
    In nord america ci sono 300.000 lettori BD-DVD ma sommandoci anche le PS3 (che sono universalmente considerate i migliori lettori BD-DVD in commercio) si arriva a doppiare agevolmente HD-DVD (ed anche le vendite dei titoli su BD-DVD è decisamente favorevole al formato di casa Sony).
    Come se non bastasse...

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=16412

In Europa il 73% dei titoli in alta definizione sono su BD, cosa che lascia ad HD-DVD ben poco spazio di manovra.

Come dire, siamo come i ragazzini, ma c'abbiamo raggione.
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Eh si, a me MI....

A me invece, usandola 6 ore in live con gears non è successo niente, guarda un po'...
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Tralasciando le caxxate.............((((continuo sotto))))

non tutte le xbox 360 si rompono......solo il 40% circa.....tu fai parte di quel 60%.....beato te;( :D
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A me SI... nel senso che "mi regge" anche tutta la notte accesa con GeoW in pausa.
    Però (pur potendo essere un isola) non sono un campione statistico affidabile.
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Beati voi allora (tu e Mihawk)..
    La mia X360 rimase in pausa per 6 ore circa (c'era cod3 dentro). Tornai e c'erano i 3 led rossi (la mia prima volta....ero un pò impaurito in quanto nn sapevo cosa fosse). Resetto e mentre giocavo, dopo 10 minuti si bloccava completamente (nessun codice di errore....blocco totale con immagine fissa). Resetto di nuovo e niente. Continuo per 6-7 volte e alla fine nn si riaccendeva più (faceva direttamente 3 led rossi).
    Da quel momento la x360 nn funzionava bene e ne ho dovuta ricomprare uan nuova (niente garanzia perchè la console era di seconda mano (una settimana)).
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No!!! la garanzia l'avevi ancora!! bastava chiamare il centro assistenza. Forse era modificata, però la MS le ripara con 60 euro (altri siti, anche con meno)
  14. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    contezero cosa vuoi che ti rispondesse a quelle tue dichiarazioni?solo che siete dei ragazzini,

chi sta mettendo in dubbio che il bluray sta vendendo più dell'hddvd quì nei post?fammi i nomi,io ho solo deto che coesisteranno i due formati.xchè non sarà così?

vi state abbagliando,con i vostri discorsi è come dire che i dvd verbatim vendono di più dei fortis,è la stessa cosa,

quello che ho detto che non ci sarà un perdente,ci saranno tutti e due,ma non lo capite e venite quò con i numeri e dite che sta vendendo di più,e mbè,?che vuoldire che vende di più?che l'hddvd scomparirà?
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I DVD Fortis sono DVD, i DVD Verbatim sono DVD.
    BD ed HD sono come Betamax e VHS, non possono coesistere per una quantità non indifferente di ragioni (codec ed infrastrutture diverse in primis), specialmente nel settore standalone dove, per forza di cose, il prodotto migliore/più economico vince, e quel prodotto non è mai dual standard (prego non tirar fuori la bullshit dei DVD+/- perchè si tratta di DVD in ambedue i casi).
  16. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    lo so benissimo,ma il ragionamento è quello che ho detto io,fra poco arriveranno l player che leggeranno ambedue i formati,quindi le cifre che dici tu sono come chi vende di più tra verbatim e fortis,non fa una piega.
  17. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

fattelo dire, sei un po' pollo :asd:
  18. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    DESTROY,si vede che si doveva rompere,non è x le ore io ci ho giocato dalle 21 di sera fino alle 4 di mattina e lo faccio spesso,e vauna bomba da un anno e mezzo.
    scusa hai detto che la console non funzionava bene e te ne sei comprata una nuova e io ci dovrei credere?se l'hai fatto x i tre led rossi ti chiedo scusa,non andava bene in che senso.
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lo sai benissimo COSA ?
    Un lettore singolo formato per forza di cose costerà meno di un lettore dual standard, e sicuramente avrà un miglior supporto per il formato supportato.
    Non è come Fortis vs Verbatim, qui si tratta di cose diversissime fra di loro (come le VM implementate dai due formati: Java per BD, .net per HD).
  20. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    se con una lente di lettore si puo leggere sia hddvd che bluray queste differenze così importanti che dici tu dove sono?ma lasciamo stare va.finiamola