1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbasso mario ????

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da haegemonia, 1 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Spero non mi odierete per questo....

    E' possibile che una consolle favolosa come questa si debba basare, nella maggior parte , principalmente sui giochi di mario???
    E' la consolle che sta vendendo di più al mondo , e si lasciano sfuggire giochi favolosi come Bioshock ,CoD4,Crysis, ora Assassin's Creed....poi come esce SMG tutti che pensano è il gioco dell'anno...scusate se mi permetto , ma sono altri i giochi dell'anno, fino a quando non ci faremmo sentire tutti insieme, continueranno a rifilarci giochetti...

    Non mi odiate pliiiiiiiiissssssssssssss....:cry:
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Scusa, Mario E' il gioco dell'anno. Ha superato pure OOT. Perchè dovremmo invidiare Bioshock e Crysis? (A mio parere incomparabili, in quanto sono generi TOTALMENTE differenti).

    La vedo dura a definire SMG, Metroid 3, Paper Mario, Excite Truck, RE4 (Porting), RE:UC, etc... dei "giochetti".

    Come vedo dura far girare Crysis, Bioshock, Cod4 et company su Wii.
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    onestamente non ci ho giocato a smg,l ho usato solo per aggiornare visto che non eramio.la nintendo oltre che a concentrarsi sui giochi di Mario punta soprattutto al prezzo!!!! smg, metroid 3, excite .....e altri li ho visti a 39 euro
  4. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Puo' darsi anche con metroid e RE4,poi superato mario c'è quasi il nulla...Excite Truck è carino sì , ma rimane un giochetto...stanca dopo poco.


    E' carino , pieno di inventiva ,coloratissimo, ma rimane semplicemente un platform.
    I platform punta di diamante per la nintendo...mi sembra un pò poco per chi punta in alto.

    Le mie, sia chiaro, sono semplicemente delle considerazioni, non è un attacco a nessuno, chiedere dei giochi un pò più maturi non mi sembra un illecito.
  5. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Nintendo fa i giochi che sa fare (giustamente secondo me).
    La colpa è di chi sa fare i giochi che vorresti tu ed evita di portarli su Wii o li porta su Wii schifosamente. Comunque i giochi che chiedi tu hanno tutti un minimo comune denominatore la grafica strabiliante che il parametro principale su cui si basano questi benedetti FPS anche perchè alla fin fine se hai finito Quake 1 non è che ci siano grandi miglioramenti nel gameplay :asd:.
  6. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Come fai a definire una console fantastica quando non ti piacciono i giochi che ha? Poi sbaglio o sei sempre in polemica? Non ho mai letto un tuo commento dove dici di essere in sintonia con qualcosa o qualcuno... scusa se te l'ho detto ma era più forte di me
  7. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piccolo dettaglio Call of duty 4 mi pare esca anche per wii... Assassin's lo hai provato? è la copia di prince of persia con grafica migliorata...
    Boh... io non invidio i gioci delle altre console. Al massimo i trailer che passano in tv,quelli si :°°D
  8. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Hai provato Bioshock , Half Life 2 o Crysis ? provali poi ne riparliamo , non vado in cerca di grafica , ma di una possibilità di scelta maggiore nel panorama videoludico, qualcosa con un pò di trama no è ?

    Il Wii è fighissimo come approccio al gameplay , ma ripeto , a parer mio , è molto limitato rispetto alle sue possibilità.

    Fede : Prima mi attacchi e poi mi chiedi scusa??'...mah...
  9. dudo

    dudo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ah-ehm...tralasciando il fatto che i gusti sono soggettivi e quindi la tua frase non ha molto senso, cmq volevo far notare come su gamerankings.com (che e' un sito che prende i voti di non so quante riviste e poi fa una media...e non prende certo i voti di "rivistette"9 mario galaxy ha la seconda media piu alta della storia, con 97.5% ...

    Assasin creed di cui tanto si parla ora, ha "solo" (ma e' sempre tantissimo) 84.3%...

    Non so se rendo l'idea...

    edit: al primo posto c'e' legend of zelda ocarina of time e al terzo metroid prime...
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Rofl, ma fate a chi ce l'ha più lungo?

    Insomma, Assasin's Creed è un gran bel gioco, con le sue pecche. SMG è un gran bel gioco, con meno pecche. Comunque i due stili sono differenti.

    Crysis non può piacere a tutti, anche se ha una grafica immensa, anche se lo giochi con una PhysX, quello che vuoi, ma se non ti piacciono gli FPS, non ti piacciono, punto. E poi fallo un porting di Crysis sulla Wii.

    Nessuno dice che Crysis, Bioshock e company siano giochi pessimi. Il fatto è che Nintendo non punta a quel "genere" di gioco lì, con grafica paurosa, 10 ore di longevità, e buggoso. ( ok, ok, basta flammare. :asd: ) Nintendo punta a giochi di puro divertimento, e fin'ora non mi pare abbia toppato in qualcosa, non ti pare?

    Nintendo è Nintendo, Sony è Sony. Crysis è incomparabile con SMG, e a 'sto punto, se tanto ti piace, nVidia 8800 Ultra, Intel 4adro, mutuo a vita, e ci giochi, no? :D
  11. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi sa che sta diventando da console war questo 3d
  12. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    secondo me ha sbagliato a comprare console... eppure su gamespot (uno dei tantissimi) ci sono le previsioni giochi fino all'anno dopo, poteva darci un'occhiata prima di venire a piagnere, o sbaglio?
  13. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome

    ma piangere di che??? Guarda che è arrivata in casa per mio figlio che ha 4 anni....e mi piacerebbe la sera poterci giocare un pò...
    E ripeto avere dei giochi con un target più alto , e non parlo di età , parlo di spessore (vedi metroid 3 o RE4) non credo sia impossibile.
    E così incomprensibile quello che scrivo?
  14. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    SMG non ha spessore? :???:
  15. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    come no, il dvd mi pare sia grosso un paio di millimetri :D

    EDIT: io adoro SMG! non vorrei che sembrasse il contrario, volevo solo dare una risposta buffa a tazza...
  16. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E' quello che avevo pensato. :D
  17. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Ha un parco giochi infantile...
  18. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Quello che dicono tutti, ed intanto tutti stanno andando a gambe all'aria.

    Piantatela con la solita scusa, e giocate. Mio padre si sta accanendo con Wario Ware. :asd:
  19. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    si anche mia madre, tra wii, nintendo ds e giochi java...è del 52... ma è na bambina ;)

    eh si ma il problema è che non siamo noi a lamentarci ma tu, a noi vanno bene i "giochini" del wii... ripeto potevi regalare la x360 o una ps3 al tuo piccino, tanto c sn giochi adatti anche in quelli li (io sn creciuto con Amiga :D Turrican, GOlde Axe)
  20. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome

    è sei rimasto a quelli...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.