1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Lo ammetto: EA mi ha pagato una villa in costa azzurra per dare quel voto a FIFA 15 ;) :asd:
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ti dò un consiglio spensierato, senza alimentare il flame: vendi il gioco.
    A Fil1993 e glenkocco piace questo messaggio.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Utente @cuoreneroblu bannato per 7 giorni. Vediamo se così la capite.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  4. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Assurdo........ :disappointed: Comunque, bella la rece...rispecchia totalmente le mie idee sul gioco! Complimenti :)
  5. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    Ragazzi scusate se mi ripeto. CondorClub a chi fosse interessato a partite pro club con il proprio calciatore virtuale. grazie a chi si unisce e a chi non:rulla:(Y)
    A MaximDelight piace questo elemento.
  6. kikkik

kikkik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    walt--walt
    Ciao siamo interessati,siamo 2 giocatori seri...giochiamo quasi tutti i giorni...
    walt--walt e alwer99
    Grazie...
  7. kikkik

kikkik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    walt--walt
  8. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    perfetto vi aspetto nel mio club. Io di solito ci sono il pomeriggio. Dalle 15 alle 17: 30. La sera il martedì dopo cena. O serate casuali.
  9. kikkik

kikkik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    walt--walt
    Ciao ti chiedo l amicizia...comé il tuo Nik psn?
  10. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    ZeroElePlay4
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ragazzi, ho vinto il torneo online bronzo e oro, ma non ho ricevuto il pacchetto premio, succede anche a voi?
  12. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ciao a tutti,
    io sono PESSARO da sempre ma con l'arrivo del Next Gen sono definitivamente passato a FIFA, che onestamente negli ultimi 2/3 anni è stato superiore!
    Beh che dire dopo un centinaio di partite in FUT stagione online posso dire la mia.
    Il gioco in definitiva è bello e migliore rispetto al 14... e ci mancherebbe anche, dopo tutti i soldi investiti da EA su questo titolo e tutti quelli intascati dalle vendite del gioco stesso.
    Veniamo però alle note negative:
    - ci sono i soliti giocatori EXTRATERRESTRI che nella realtà sono mediocri ma che in FUT sono veri e propri FENOMENI...vedi IBARBO!!
    - matchmaking in FUT: invece di farti giocare con una squadra di forza/qualità simile alla tua, ti fa giocare con giocatori umani di livello EA simile al tuo; per esempio la mia squadra FUT è "nata" nel dicembre 2011 e sono un livello 48 e gioco sempre con persone più o meno mie "coetanee"
    - portieri: spesso escono di 2 o 3 metri nel 1vs1 senza che nessuno gli dia il comando e quindi lasciano scoperta la porta e nello specifico il primo palo...è sempre goal! :(((
    - al calcio di inizio è troppo difficile quasi impossibile fermare l'attaccante che parte in diagonale e punta la porta in velocità.

Insomma perchè non si possono risolvere questi cavolo di bug?? ma io dico, se veramente EA ha dei settaggi diversi per gioco offiline e gioco online, perchè non da la possibilità al giocatore di decidere quale settaggio usare? mi spiego meglio:
    ONLINE il gioco sembra molto molto ARCADE
    OFFLINE invece sembra molto più SIMULAZIONE
    ora perchè oltre a tutte le altre opzioni che EA ci ha dato, non si decidono a darci anche MODALITA' DI GIOCO: SIMULAZIONE o ARCADE??????
    Novembre si avvicina e sicuramente proverò PES...dopodichè 1 dei 2 verrà venduto!

Per chiunque volesse giocare online il mo nick PSN è MaximDelight

ciao
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Perfettamente d'accordo con te sul discorso di far scegliere tra arcade e simulazione per l'online, si farebbe distinzione tra giocatori e bmk.
    A MaximDelight piace questo elemento.
  14. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Io gioco stagioni e sinceramente mi trovo bene,l'ultimate team non lo tocco manco morto :asd:
  15. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Idem...ho la PS4 e Fifa 15 da giovedi scorso e per ora ho giocato solo stagioni...ho nerdato abbastanza,ho gia fatto 45 partite e per ora sono in divisione 4...
    C'è da dire però che una volta arrivato in divisione 1 mi annoierò sicuramente...quindi credo che FUT prima o poi andrà giocato.
  16. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Posso fare una domanda a tutti ? Giusto una mia curiosità ...
    Quanti di voi..(specialmente quelli che si lamentano del gioco ) usano i comandi semiassistito-manuale ?, e quanti l assistito?
    Giusto così voglio capire e fare delle mie deduzioni..
  17. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Io gioco in assistito e mi diverto,quest'anno mi piace il titolo a dire il vero,gioco su pc....

Gli anni passati ,sopratutto Fifa 13 e Fifa 14,dato che non erano il massimo me li giocavo in full-manual,ma a dire il vero non mi sono mai divertito ,certo più simulativo ma meno divertente...
  18. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Assistito anche io. Nei precedenti giocavo full-manual, ma dato che nell'online giocano tutti in assistito mi sono adeguato di conseguenza.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Semi assistito
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Beh allora già mi permetto di dire che in parte..questo gioco lo rovinate anche un po voi utenti che giocate in assistito , perché già tra assistito e semiassistito c'è un abisso ..se il gioco ha anche una componente flipper questa la si deve ai passaggi tutti sui piedi. La verità che ad Easports dovevano sceglie un solo tipo di comandi ed io avrei optato per il semiassistito che è un girusto compromesso (malagrado che il manuale quest anno è stato rovinato e facilitato )..

In ogni caso ...io aspettavo fiducioso la patch...ora che è arrivata sono ufficialmente delusissimo .
    Ho capito che il cancro di questo gioco non è questo o quel bug ..ma l'equilibrio generale del gioco , il ritmo e l'inerzia .. Si ha sempre una sensazione strana , dove i giocatori planano sul campo anziché camminarci , un pallone leggerissimo. Una facilità nel fare qualsiasi cosa.
    Ho capito che questo gioco mi frusta anche quando vinco o costruisco azioni ficcanti. Tutto così facile, tutto così scontato , dove anche il più difficile degli affondi o filtranti viene reso tutto così banale e semplice. Momenti topici che anziché essere due o tre a match c'è ne sono 30 al minuto .
    E la cosa è veramente incredibile data la stazza tecnica del gioco (ottima ). È come una bella donna, con una corpo da paura ma che appena apre bocca ti fa cadere il latte alle ginocchia.
    Ecco questo mi sembra fifa. Un gioco che tecnicamente ha tutto per essere un capolavoro , ma che con pochi piccoli settaggi hanno reso orrendo. Beh io mi sa tanto che getto la spugna. Passerò a konami quest anno, non tanto per avere un gioco tecnicamente migliore ( purtroppo pes 2015 non lo è) ma almeno per cercare di ritrovare quel equilibrio, quel senso di Sfida, quella voglia di Battermime competere, che anni fa faceva si che anziché qui a scrivere ero davanti al pad a sudarmi partita dopo partita con la notte che non era mai troppo tardi per un altra partita , è ancora e ancora un altra...
    Per la cronaca sono ad una sola partita a fifa 15 questa sera è già mi è passata la voglia...
    A MaximDelight e Master-Roxas piace questo messaggio.