1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rik il problema è gia risolto, correte tra di voi, meglio pochi ma buoni.
    A me sarebbe andato bene il sondaggio riguardo l'annullare il voto della giuria o meno, ma così no, mi dispiace.
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Questo non é trovare un accordo Giangia, questo è fare gli offesi perché o si fa come dici tu sennò il gioco non ti piace più.
    A luglio hai firmato, tu come tutti noi un regolamento, l'accordo si fa nel bene comune del gruppo, ma senza inventarsi una virgola.
    La decisione sulle denuncie fu scelto da dany come organizzatore del torneo, di darla a 3 persone ogni volta ci fosse stata la necessità, non di darlo a tutti come in passato.
    Piace o non piace, in passato si è sempre detto, se ci si iscrive ad un campionato si da per scontato che il regolamento è stato letto ed accettato.
  3. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ti stai arrampicando sugli specchi mi dispiace. Io sono stato penalizzato da un campionato gestito male, sono io che vi sto venendo incontro proponendo il sondaggio (come si è sempre fatto in queste situazioni). Il voto bis è di fatto un'altra decisione arbitraria dettata da voi organizzatori a mio modo di vedere. Se la giuria di 10 (proposta da voi in quell'occasione) mi avesse dato la penalità sarebbe andata bene, invece così non è stato allora decidete di rivotare. Questa è una barzelletta
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Guarda che l'accordo è stato chiesto dagli amministratori e moderatori di questo forum.
    Leggi bene Giangia, lascia perde l'impulsività già te l'ho spiegato, poi non focalizzi bene tutto ciò che ti sta attorno e dici cose che poi realmente non pensi (tipo la frase sulle marionette )
  5. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rik ti ripeto che accetterei volentieri la decisione di TUTTI tramite sondaggio.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi puoi indicare dove è stata scritta la regola dei 3 giudici?
  7. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rew la regola è scritta in prima pagina, ma non è di questo che si discute, l'episodio è gia stato votato da tutti i partecipanti dato che gli organizzatori non avevano stilato la lista di tre in nessuna delle gare precedenti.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Certo.
    Paragrafo 8 del regolamento.
    Preambolo del successivo paragrafo 8.1
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Grazie, vedo dallo storico del primo post che il regolamento è stato modificato in questo punto il 9 settembre:
    Prima di questa data diceva:
    Dal 9 settembre:

Questa modifica è stata accettata o almeno notificata agli altri partecipanti?
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Rew scusa, puoi visionare il video della denuncia e valutare se secondo te il contatto di giangia a danno di dado c'è stato. (Per comodità ti indicò si trova a pagina 32 il video).
    Perché qui si parla di un contatto su un doppiato ok, ma sempre un contatto c'è stato ed il doppiato è andato fuori strada a causa del contatto.
    Un doppiato non vale meno di un pilota più "bravo e forte".
    Il regolamento stesso dice, un contatto, volontario o meno, va sempre preso in considerazione e no ignorato.
    SU questo noi organizzatori ci siamo "impuntati", non vogliamo creare precedenti lasciando impunito un contatto che anche se non voluto ha comunque recato danno ad un "collega" di pista.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
    A mauroaho piace questo elemento.
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Postato il regolamento a luglio 2014 e mai modificato nel tempo
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Preferisco non entrare nel merito perché 1) non ne ho le competenze. 2) non avrebbe valore per il regolamento.

Non era una domanda, ma un'affermazione :asd:
    Posso vedere tutte le modifiche apportare ad un post e il primo di questa discussione (contenente l'unica copia valida del regolamento, giusto?) è stato modificato una 50ina di volte e il 9 settembre è stata apportata la modifica al punto 8 che ho riportato nel post precedente.

Ora bisogna capire se quella modifica era stata notificata in questa discussione. Cerco
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho letto tutta la discussione. Ha ragione gangia al 100%.
    Lo dico da esterno che non ha nessun motivo di preferire
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi ora ce un amministratore del sito cerchiamo tutti solo d'aiutarlo e accettare poi la sua decisione .
    A Steave1975, mauroaho, HHRiK e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Se volete potete interpellarmi, oltre a rew, come "arbitro" esterno. Basta un fischio ;)
    A Steave1975 e HHRiK piace questo messaggio.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    La giuria è sempre stato detto, stavolta, è composta solo da 3 membri a volta.
    Tutti possono confermarlo
    A rewrew piace questo elemento.
  17. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Grazie del contributo Sid, ma come organizzatori vorremmo solo dare tranquillità alla giuria di votare l'episodio.
    Nulla di più, grazie ancora
    A Sid piace questo elemento.
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Giusto per informazione quando mi sono iscritto io a Giugno di quest'anno la regola dei tre giudici non c'era.
    E io avevo accettato quella che tutti i partecipanti al torneo, tranne quelli coinvolti nell'incidente dovevano votare le penalità.

Ma qui come hai detto tu si è cambiato il regolamento più e più volte a proprio piacimento (degli organizzatori) ;););)
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Giugno era il pre post che annunciava il post ufficiale del campionato, se devi raccontare le cose racconta la verità steve.
    Fai confusione tra il post pre campionato di fine giugno e questo aggiornato per renderlo ufficiale aperto a luglio (non ricordo il giorno).
    Non venirmi a dire a me cosa scrivo o cosa non scrivo, prima che mi giri a me a parole devi campare 100 anni :asd:, la discussione rimane la stessa ma a Giugno era tutto una bozza senza nulla di sicuro, a luglio è diventata la stessa discussione ufficiale e da li, il regolamento diceva rimanendo inalterato spiegando (e se non l'avete letto il buon Steave ci ha sempre insegnato a tutti il problema è sempre di chi non legge) esattamente il fatto dei 3 della giuria.
    Io lo ripeto, sfido chiunque a negare che non è stato detto da subito e sempre ribadito, la giuria in questo campionato è formata a rotazione, unicamente da 3 membri scelti ogni volta dagli organizzatori.
    Se ti sai confuso no problem, ma le bugie da persone di oltre 40 anni serie e mature come ti ritengo, per favore no!
    Ti dico di più, la frase che abbiamo cambiato il regolamento a nostro piacimento, non è squallida, ma di una falsità assurda e ti dovresti solo che vergognare, adesso state veramente esagerando
    A mauroaho piace questo elemento.
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Il bambino tira il sasso e nasconde la mano
    Io ti dico, invece di dire al lupo al lupo, elenca qui visto che siamo sotto l'attenzione di moderatori ed amministratori del forum, esattamente e dettagliatamente cosa è stato cambiato del regolamento a NOSTRO piacimento.
    Poi una volta che sarà chiarito che stai dicendo una falsità davanti a tutti, per me il discorso è chiuso.
    Fate attenzione perchè davanti al gruppo, è la seconda volta che IPOTIZZATE delle falsità, ieri Arnold oggi tu, non fate una bella figura anzi state facendo l'esatto contrario della volontà espressa da Steave, troviamo un accordo e chiudiamo questa discussione, perchè più andiamo avanti e più ci rimetterà l'armonia di un gruppo che era assai affiatato!!!
    Sinceramente non me lo sarei aspettato da te Steve2, sei il primo fra tutti che ho conosciuto del gruppo, anzi sei proprio tu che mi hai portato nel gruppo, ti ringrazio della bugia scritta, complimenti di cuore.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.