1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 DriveClub

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Tutto è possibile ma se avessere venduto più del previsto credo lo avrebbero detto, tipo: "Non ci aspettavamo tutto queste copie al lancio e questo ci ha creato delle difficoltà.". L'impressione invece è che i loro server non solo sono pochi, ma anche gestiti male.

    L'importante è che per quando mi compro la PS4 hanno sistemato tutto!! :asd:
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Due considerazioni: Microsoft non è Sony e con i suoi servizi online e software ha molto più esperienza (Windows, etc...). Mentre per i giochini che regalano io continuo a pensare che sia normalissimo per PS4 in quanto a meno di un anno dal lancio c'è poco da regalare, per PS3 è un altro discorso, li sembra essere calata la qualità dei titoli regalati, ma bisogna vedere se è solo un brutto periodo o no...ma per questo discorso siamo OT :p
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.774
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.534
    Punteggio:
    1.627
    Ovvio che sia fisiologico, ma se mi fai pagare solo per il gioco online (perché è per quello che si paga) pretendo un servizio sempre ottimo, non come questo PSN che è più offline che online, poi io ho giocato a Killzone e basta e non c'è un filo di lag (ma sinceramente non avevo lag neanche su Killzone 2 o su GT5, l'unico gioco dove avevo lag atroci era Fifa 09, infatti non ho più preso Fifa), ma ad ogni uscita di gioco crolla tutto.
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Anche io sono incazzato per la situazione, ma voglio spezzare una lancia in favore di Evolution Studios:
    questo è il loro primo lavoro di una certa portata (motorstorm era un lavoretto in confronto); non penso che sia uno studio molto grande. Hanno davvero pochissima esperienza (e magari pochi quattrini) e questo si paga... sono sicuro che con calma aggiusteranno tutto e tra un anno saremo qui a parlare di un gioco della madonna..... sicuramente il prossimo lavoro sarà migliore sotto ogni punto di vista!
  5. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Motorstorm è uscito con un online funzionante nonostante qualche lag e tecnicamente era impressionante per l'epoca. Per non parlare del fatto che sono usciti più capitoli. Io non li vedo così acerbi come può sembrare. Hanno avuto un problema tecnico sui server di merda sony, non li hanno mai testati con una mole ampia di giocatori. Mi chiedo perchè non sia mai uscita una beta privata/pubblica per sto gioco..qualcosa non va.
  6. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Io ci sto giocando abbastanza e ti posso dire che mi piace molto. Era da molto tempo che non vedevo un gioco automobilistico così divertente e al tempo stesso impegnativo: basta andare avanti un pò con gli eventi e l'IA si incazza sempre di più.
    Sicuramente si poteva fare ancora qualcosa di meglio, come una carriera in singolo più articolata e completa oppure implementare più auto e circuiti.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non mi sembra un progetto molto più grande di un motorstorm sinceramente...
    Poi non penso proprio che gli Evolution siano 4 gatti,anzi...
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Era una battuta la mia :asd:
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Appena mi sono connesso ho guardato le statistiche di gioco (il rank).Dato che la versione plus ancora non c'è direi che quello che ho visto sono abbastanza (non ricordo il dato preciso) ma ricordo di essere rimasto stupefatto di quante persone ci fossero nonostante i problemi di connessione.
    Invece sono rimasto impressionato dai primi 50 player al mondo che hanno score assurdi...robe tipo 15 milioni di punti malol.
  10. faby21

    faby21 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    57
    Forse online qualcosa si sta smovendo, son riuscito ad iscrivermi ad un evento ma quando sta creando la partita mi dice errore durante il reperimento dei giocatori
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    c'erano moooooolti meno giocatori (pochi giocavano online e cmq non si trattava di un social game come questo) all'epoca e motorstorm di certo non ha venduto come sta vendendo driveclub.... riguardo alla beta hai perfettamente ragione! Probabilmente si sarebbero evitati molti problemi.... cmq qualcosa si smuove! Sono riuscito ad entrare nel club ma la connessione è tremendamente instabile ancora
    A Giangia piace questo elemento.
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Adesso le classifiche vanno...dando uno sguardo veloce dovrebbero essere (secondo il rank che ho degli amici che hanno appena iniziato) 250000 giocatori (e questo solo col gioco da disco e quello del psn).
    Il primo in classifica ha 23 milioni di punti (lol)
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  13. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Confermo,al momento qualcosina va,è appena salito di livello il club e sono riuscito ad accettare @MmK83 , ora manca @Kassandro che io l'invito gliel'avevo mandato.Forse non aveva ancora connessione.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me non si connette
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma hanno 4 server in croce?
  16. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Azz,peccato :( .Io ho lasciato la schermata principale per 5 minuti ferma mentre ero al pc e poi mi si è connesso.So che non è vita,però poi sono stato connesso per mezz'oretta tranquillo,poi ho spento perché ora devo andare via.Speriamo risolvano presto perché secondo me 6 vs 6 si fa le vere risate a suon di sportellate.:asd:
  17. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Scusate ma non capisco. Cos'è il season Pass??
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Serve a comprare tutti i dlc in anticipo risparmiando qualcosina.
    A redblack68 piace questo elemento.
  19. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Ok, per un attimo avevo pensato si trattasse di accesso al multiplayer......
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    tranquillo :asd: è una cosa che fanno per molti giochi..