1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi, da moderatore, "invito
    @AtomicDany89 ed eventualmente se ancora è vice organizzatore @HHRiK "
    A prendere una decisione definitiva sulla questione per chiudere definitivamente l'argomento davvero protratto per troppo tempo.
    Come Arnold, consiglio (ma non obbligo) ad aprire un sondaggio per risolvere la questione. Diamo un colpo di spugna e ripartiamo da zero perché così davvero si rischia che si smembri il gruppo piloti.
    Inoltre consiglio di aggiungere una piccola regola che reciti che le decisioni di penalita spettino unicamente alla giuria è che il voto sia insindacabile.
    Spero che dani esca dal silenzio e dica qualcosa, cosa pensa di fare ecc...
    A arnold73, mauroaho, Giangia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mauro non ho capito niente di quello che hai detto. Quoto steave, per piacere risolvete sta faccenda o io faccio a meno di partecipare al campionato
  3. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Sono quasi pienamente d'accordo con te su tutto steave, sul fatto della giuria insindacabile per fare una regola ben fatta quando si da un giudizio si cita la parte del regolamento a cui si riferisce la propia valutazione in modo che si rispetti per intero il regolamento, facendo un esempio semplicisso e dado per regolamento non ha dato strada essendo doppiato e viene citato il paragrafo del doppiato, allo stesso tempo giangia ha colpito dado è viene citata l'infrazione del regolamento che dice che qualsiasi contatto viene punito, allora in questo caso si può fare una votazione e avere una giuria insindacabile xke sono stati dati i voti in base al regolamento e guardando tutti gli aspetti del regolamento se no si tornerà punto e a capo xke ognuno di noi può interpretare un incidente a modo propio ma con un regolamento ben definito e citando tutti i punti degli errori in entrambe le parti allora sarò d'accordo con te ;)(Y)
  4. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Te lo rispiego più semplificato, la denuncia e stata fatta da dado nei tuoi confronti riferendosi al tuo contatto nei suoi confronti, subito dopo e stata interpretata la denuncia su fatto che eri tu ad aver denunciato dado xke non ti aveva dato la posizione e lo dimostra il fatto che arnold ha scritto che tu avevi aperto la denuncia, cosa non vera xke la denuncia la aperta dado nei tuoi confronti, quindi è stato interpretato e votato a mio parere solo il fatto che dado non ti abbia dato strada essendo doppiato ok??? Arnold ha giustamente detto facciamo una votazione e per farti capire il nostro punto di vista fai la seguente domanda........e giusto che giangia porti fuori pista dado in quel modo semplicemente xke non le ha dato strada da doppiato si o no ??? Se 6 su 10 ti daranno ragione tanto di cappello ma sfido chiunque a dire che quel contatto e un contatto corretto e giustificabile xke non ti ha dato strada xke non è così, ora mi sono spiegato meglio ???;)(Y)
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Aggiungo che ad arrivare a domenica sera se l'organizzatore non sarà intervenuto indirò io un sondaggio per risolvere la questione dado-giangia.
    Non voglio prevaricare nessuno ma se si prende l'impegno di portare avanti un campionato automaticamente ci si carica del fardello di risolvere problemi/incomprensioni e ad ora mi sembra che ce ne si stia lavando le mani..
    Quindi cito ancora una volta
    @AtomicDany89 perche entro domani sera prenda un provvedimento..
    O @HHRiK se è ancora vice..
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Dany io penso abbia espresso la sua decisione come organizzatore.
    Se gli viene chiusa la discussione, intimato di ritirarsi se non accetta determinate decisioni, gli viene cancellata la classifica che posta e viene accusato di ragionare per dei tornaconto personali, mettiamoci nei suoi panni come ci siamo messi tutti in quelli di Giangia, dany si sente usurpato e limitato nelle sue facoltà come organizzatore.
    Questo non toglie che si sta lavorando ad una proposta per chiudere definitivamente la questione dado/giangia.
    La proposta si baserá unicamente su quello che dice il regolamento, che come abbiamo tutti visto, non finirà mai di essere migliorato per i campionati futuri.
  7. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    usurpato?
    è interessante che usi questa parola ; credete di avere diritti speciali solo perché avete organizzato un torneo!
    qui siamo tutti uguali organizzatori e semplici partecipanti..
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Steave che vuoi che ti dica io la decisione l'ho presa e a voi non stà bene, sono stato chiamato dittatore e mi sono stati chiusi post o addirittura messi invisibili xchè a voi non stanno bene e ora vedo che mi scrivi che se non scrivo fai tu un sondaggio,sembra ovvio che io non faccio un passo indietro e neanche voi e quindi siamo in un punto di stallo,stò pensando a cosa fare e con rik stiamo parlando io dico continuiamo il campionato e poi vedremo cosa uscirà
  9. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Anzi aggiungo questo il mio silenzio è figlio del fatto che non voglio fare 1000 post che parlano della stessa cosa ,essendo tutte persone grandi e giocando tutti insieme la maggior parte del tempo,puntavo a parlare e trovare una conclusione alla faccienda lunedì sera prima della gara
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Semplicemente valutare e sanzionare un contatto, volontario o non volontario che sia, che ha arrecato danno.
    É semplicemente scritto in prima pagina, per quello lo ritengo semplice.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per me non ce scritto niente ma proprio niente di quello che dici tu... d'altronde quel punto e stato scritto da me è steave (penso di saper cosa ci sia scritto)
    comunque va bene è inutile star qui ancora a discutere .
    alla fine deciderà il sondaggio pubblico (e interessante anche questo può far riflettere qualcuno ...naa)
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Assolutamente la giuria è formata da 3 persone e non pubblico.
    Ora il regolamento non si tocca, tutti abbiamo accettato alla sottoscrizione al campionato che la giuria era formata da 3 persone scelte precedentemente dagli organizzatori.
    Non ci inventiamo le regole, grazie.
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Perché allora io sono stato votato da 10 persone? perché nelle prime gare non è stata stilata memmeno la lista dei fantomatici 3 che dovevano votare?
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok questa è una vostra regola e siete liberi di farla e sincerate non me ne frega propri niente e non vedo cosa centra ora?
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi è ora di chiudere le controversie... Non ho chiesto di commentare tutto post su post ho chiesto a Dani di dare un colpo di spugna e trovare un modo per risolvere la controversia diverso da quelli proposti fin ora.
    In soldoni, non commentate ció che scrivo io, scrivete (Dani e rik) un post che chiuda la controversia in maniera pacifica. Io ribadisco che un sondaggio accontenterebbe tutti.
    Vi prego di uscire dal "tu hai detto e io ho risposto"
    Partiamo da zero con una nuova proposta. Dai...
    A arnold73 piace questo elemento.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Che si rimettera come richiesto a votazione, magari rimettiamo il video di nuovo per update del post e rinfrescare la memoria, a votazione della giuria l'episodio di giangia. Di dado no, dado i 4 punti se li tiene è scontato.
    La giuria si riutilizza l'ultima attiva visto che per quella gara purtroppo non fu decisa subito (dany è stato senza pc per alcuni giorni), quindi voteranno perdincibaccoli - ermy - breffy.
    Il voto é obbligatorio, minimo 0 massimo 10, solo se 2 su 3 dicono si c'è penalità.
    La somma si divide per quelli che hanno detto si.
    Si arrotonda per difetto se il numero è <=0,5, per eccesso se >0,5.
    Dopo questa votazione sarà anche aggiornato il regolamento (che come tutti abbiamo notato non sarà mai completo ma solo migliorabile campionato dopo campionato).
    Io preferirei che nessuna commenti mai i video di denuncia anche in futuro, al fine di lasciare liberi sempre la giuria di valutare liberi da qualsiasi parere o pressione intera/esterna al gruppo.
    A mauroaho piace questo elemento.
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Manca molto a trovare un accordo?
    A Indiavolato92 e HHRiK piace questo messaggio.
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    La stracazzo di votazione (permettetemi il termine) è gia stata fatta. Io lascio questo bel campionato, così non ci sono più problemi. La prossima volta prima di iscrivermi ci penso su 2 volte. Divertitevi
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    È stato chiesto di trovare un accordo Giangia.
    Va bene troviamo un accordo, ma seguendo il regolamento.
    La giuria è sempre stata decisa nei termini di 3 persone, punto.
    Tutti abbiamo firmato a luglio accettando tale scelta.
    Io non metterò mai in dubbio l'integrità del voto di 3 persone come perdi ermy breffy.
    A breve le lasciamo votare in santa pace e chiudiamo questa discussione utile all inizio, inutile invece ormai da tempo.
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    No caro rew, si sta trovando un accordo in tempi brevi.
    Se è possibile indicare di non chiudere e riaprire il post del campionato a causa di interventi di persone esterne al campionato e di non cancellare i post di aggiornamento scritti dagli organizzatori di questo torneo, sicuramente arriveremo prima all accordo definitivo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.