1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Perdonami giangia facciamo chiarezza una volta per tutte e ti dico come la penso che ti piaccia o no che possa commentare o no, facevo parte de campionato per un mio problema non ne faccio piu parte, ho dato un mio parere parlandone con steave educatamente ma visto che ti scaldi infretta ti rispondo a tono per cercare di farvi risolvere questa cosa assurda xke di assurdo si tratta, ti spiego subito, tu (giangia ) hai portato fuori pista dado ??? La tua risposta è sì lo hai detto varie volte allora fammi capire xke non devi essere punito e ti dirò di più non parlare di persone che non conosci e non fare conclusioni troppo affrettate se io mi fossi trovato nei tuoi panni e avessi fatto un errore come il tuo sarei stato il primo a dire che avevo sbagliato mi sarei preso la penalita come giusto che sia e mi sarei stato zitto per evitare di diventare una cosa ridicola xke e questo che sta diventando sembra che ti sei messo il prosciutto negli occhi cioè è una cosa incredibile dado avrà sbagliato ok ??? Ma tu non sei un santo lo hai portato fuori pista e basta, poi cose gli esempi sul discorso del popolo delle votazioni del popolo quando fanno comodo a te le citi o sbaglio??? ma non eri tu che mi dicevi di non citare le votazioni del popolo che possono sbagliare è ne abbiamo 1000 esempi, allora se vuoi dirmi per una volta ho la possibilità di vincere un campionato e quei 4 punti mi servono e un altro discorso ma non venirmi a dire che quello che è successo e corretto e non va sanzionato xke sinceramente te mi stai prendendo per il c...... xke stai negando una cosa palese e ora basta cioè ma vi rendete conto di che contatto state difendendo ??? Cioè voi fate il ragionamento di persone che in una pista vera non hanno nemmeno mai messo il piede xke non avreste ragionato così ve lo assicuro
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il fatto che tu reputi il mio contatto volontario gia mi fa incazzare.. e mi fa incazzare ancora di più il fatto che tu creda che io sia in malafede, forse non mi conosci. ciao
  3. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    All
    Allora avere seguito male arnold mi spiace ma il video e stato denunciato da dado non da giangia sta qua il punto e alla fine è stato penalizzato dado che era la persona che denunciava il fatto che era stato buttato fuori da giangia sta qua il problema, se aveste fatto una votazione su tutti e due basandosi sul regolamento dado aveva torto sul fatto che non ha dato strada e giangia aveva torto sul fatto che ha portato fuori dado cioè più semplice di così Arnold ed era tutto risolto ma qui di vuole far passare dado per quello che ha fatto tutto e il popolo lo ha interpretato male e tutto qui il punto xke e impunibile j gesto così dai....
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    parliamoci chiaro il regolamento della giuria di gara è stato fatto e modificato in tutti questi anni e piano piano siamo arrivati ad un ottimo livello secondo me . erano diversi campionati che non si accendevano discussioni per le denunce (sfido qualsiasi altro sistema a giuria singola nel fare altrettanto) rik e atomic sembrano non apprezzare questo regolamento e sono liberi di modificarlo come vogliono. io non gli auguro nessun male ma secondo me già questa discussione e figlia di questa modifica che vogliono apportare.
    ripeto nessuno gli impone niente nella stesura del regolamento sin da domani ma oggi dovrebbero rispettare il voto popolare
  5. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Al
    Allora o tu leggi quello che vuoi o deve essere che ho qualche problema a esprimermi, io ti ho mai detto che lo hai buttato fuori ??? No allora di cosa mi stai accusando ??? Ti ho detto che non ti credo ??? No. Però ti sto dicendo che ti stai arrampicando sugli specchi xke dado avrà fatto il suo errore ma anche tu lo hai fatto ed è giusto che paghiate tutti non uno si è l'altro no xke il popolo lo ha interpretato a modo loro ma che discorsi sono??? Poi ti ripeto a me se te li danno se te li levano non mi cambia nulla però vedere una cosa così che può succedere ( leggi bene ) impunità per me non è accettabile tutto qui
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io comunque parlo del principio non vado nello specifico ...voglio dire non mi interessa il fatto in se :
    cioè io dico solo che un singolo non può invertire il voto di un gruppo poi può aver ragione giangia o dado a me non frega questo.
    A Giangia piace questo elemento.
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    pero seguimi : per te è incettabile ok ma 6 persone hanno ritenuto il contrario (la maggioranza dei votanti) il tuo giudizio è migliore del loro?
  8. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Questo è quello che cerco di far capire da giorni ormai...
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dimenticavo poi di dirti che non importa chi denuncia i votanti possono comunque votare contro chi vogliono ...pero anche se io cerco di ricordarlo ce sempre o forse qualcuno che va in confusione
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    forse siamo in sintonia di che segno sei io bilancia (oggi è il mio compleanno)
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Oh augurissimi Arnold!! Che cazzo ci fai qui a discutere? XD vai a sbronzarti! Comunque sono dell'ariete
  12. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Ah ok arnold allora dal tuo ragionamento se una persona butta fuori l'altra sto facendo un esempio qualsiasi e il popolo decide che non va punito anche se il patto e palese davanti agli occhi di tutti e giusto così??? Accidenti questo si è che è ragionare e far valere i diritti xke e di questo che si parla xke se io butto fuori qualcun'altro e sto simpatico a 8 su 10 e votano per non penalizzarmi e giusto così ?? Sto facendo un esempio non fraintendetemi e per far capire ad arnold il punto, io capisco il discorso del popolo ma a volte il popolo fa l'errore è questo è uno di quei casi
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mauro, il principio è che si vota e bisogna fidarsi degli altri, funziona così. Per TE ho sbagliato, non per altri 6, anche loro potrebbero dire la stessa cosa che stai dicendu tu a parti invertite
  14. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Assolutamente no arnold ma se vedo che il popolo fa un errore di valutazione che è davanti agli occhi di tutto permetti che quelli contrari si lamentino??? Poi arnold non mi sento al disopra di nessuno anzi avrei fatto questo per chiunque nel forum xke e un ingiustizia ed è sotto gli occhi di tutti ma nessuno dice nulla e ribadito sempre sta storia del popolo decide e io ti continuerò a dire quando ci sarà una regola scritta dove dice che il voto e insindacabile allora ti darò ragione, fino a prova contraria non c'è quindi se il popolo fa un errore l'organizzatore e in potere di prendere in mano la situazione è così e stato semplicissimo per il resto auguri Buon compleanno arnold e vai a divertirti ha ragione giangia che ci fai a scrivere qua.(Y);):chewy:
  15. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Ancora giangia dimmi dove c'è scritto che il voto del popolo e insindacabile e allora ti darò ragione fino a prova contraria questa discussione e a un punto morto
  16. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mauro ma davanti agli occhi di tutti chi? Perdonami ma forse davanti agli occhi di 4 su 10...
  17. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il voto serve proprio per evitard discussioni, è ovvio e sottinteso che sia insindacabile, troverai riscontro in TUTTI i campionati precedenti
  18. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Giangia per me possiamo stare giorni così forse non ci siamo capiti, lo hai portato fuori pista si o no ? Si e allora vai punito e basta il popolo ha fatto un errore di valutazione e basta e come dice il regolamento l'organizzatore può mettere mano se vede qualcosa che non va bene in casi particolari e questo è uno di quelli, cioè ma tu sei davvero convinto di non aver fatto nulla e di non meritare i 4 punti ???
  19. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    E troverò anche in campionati precedenti valutazioni errate xke ci stanno giangia e questa è una valutazione errata e non può non essere punita.
  20. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ma ci date un taglio ????? :mad:
    Io non l'ho fatto passare xche in curva non ho intercettato il modo x farlo, lui mi sorpassa e allargandosi mi butta fuori... in due modi diversi
    ci siamo ostacolati, io lo denuncio xche x me la sua azione ( involontaria ) e' molto piu' grave della mia (della quale non mi rendo conto) lui comunque ha continuato la sua corsa mentre il non l'ho addirittura finita.
    Volete darmi -8 e +16 a giangia ? ovvio che no ! allora giangia...tieniti i tuoi -4 che io mi tengo i miei e tieni duro pollo xche sara' sempre piu' dura x te ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.