1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Salve ragazzi da persona esterna che vi segue sempre questa discussione che credevo fosse finita almeno una settimana fa e rincominciata, ma perdonatemi nulla di offensivo con nessuno ma rischia di cadere nel ridicolo per dei semplici motivi, vi premetto che non sto prendendo le difese di nessuno a me non cambierebbe nulla, purtroppo per problemi di linea sono fuori dal campionato però mi piacerebbe esprimere la mia opinione sbagliata o giusta che sia, capisco perfettamente il ragionamento di una parte e un po meno quello dell'altra e mi vengono dei quesiti a porvi...........visto che il regolamento va utilizzato alla lettera prima domanda mi spiegate dove c'è scritto che il voto del popolo e insindacabile? ??? Punto secondo il regolamento dice 7) Comportamento in pista7.1) Chi danneggiasse qualcuno anche involontariamente dovrà immediatamente cedergli la posizione anche se questo procurasse al danneggiante la perdita di più posizioni (pena le penalità che seguono al punto 8)...... questo paragrafo del regolamento come mai non è stato notato quando è stato votato il contatto di giangia su dado ??? Eppure non specifica di sorpasso o doppiaggio, quindi mi viene da pensare che la il popolo abbia fatto un errore, punto terzo il regolamento dice che tutto il popolo e obbligato a votare oppure sarà sanzionato allora bisogna mettere altre penalità per le persone che non hanno votato ??? Punto quattro qui mi riferisco i particolare all'amico arnold a mio parere un moderatore dovrebbe dare il buon esempio è cercare di risolvere in modo giusto e logico i problemi che posso capitare in un forum, cosa che permettimi di dirti tu non fai xke mi giudichi dany una mossa da dittatore quella che lui ha fatto, ma te con i gesti che hai fatto cioè chiudere la discussione a tuo piacimento e riaprirla quando volevi tu, levare una sanzione data da un organizzatore del suo campionato, far presente a rik che tu sei un moderatore e che quello che dici tu e legge e ti senti un gradino più in alto degli altri mi sembra un comportamento non da dittatore ma da tiranno che è peggio poi magari le frasi le ho interpretate male io e se è così me ne scuso in anticipo ma quello che arrivava nel leggere era quello.......poi come sempre nulla con nessuno e una mia semplice opinione giusta o sbagliata che sia;)(Y)
  2. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Scusate ma x conto mio dovreste ridarli a me i punti e -8 a giangia. :uau:
  3. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rik scusa se ti rispondo in fretta ma tengo poco tempo. L'episodio di laguna tra noi 2 è un'altra cosa, non c'entra con questo, ma l'ho apprezzato e so come sei fatto. Appunto per questo se mi hai creduto in quell'episodio non capisco perché in questo caso tu sia convinto io l'abbia fatto apposta. Ma non è questo il punto..tu come pilota hai tutto il diritto di esprimere il tuo parere ed è giusto che tu dica che seconde te io ho buttato fuori dado (persona che non danneggerei mai, lo dimostra la mancata denuncia da parte mia a monza) ma non è giusto che se una giuria si esprime tu o chi per te cambi il voto ribaltando il risultato e il campionato. Come tu dici che seconde te io ho buttato fuori dado di proposito io ti dico che mi sono allargato per fare la mia curva senza volontà di cacciarlo fuori pista. È la mia parola contro la tua, è per questo che esiste una giuria. Chiudo scusandomi delle frasi dette, come: ''campionato di marionette''. Ma era quello che pensavo dato come era stata gestita la cosa. Mi dispiace averlo detto ma spero che tu ti metta nei miei panni e capisca il mio nervosismo. Per quanto riguarda il fatto che ho ''minacciato'' ti denunciarti ai moderatori, avevo le mie ragioni per farlo, dato che ti avevo chiesto parecchie volte e con gentilezza (se ti riguardi i post te ne accorgerai) di non continuare a ripetere che io avessi cacciato dado fuori pista, cosa che non ho mai nemmeno pensato di fare, né a lui né a nessun altro pilota. Se volessi correre così sarei andato nelle stanze dei rumeni a fare destruction derby
  4. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ancoooooooora con sta monza giangia :mad: ????????????
    Lo mezzi sto spezzone di monza porca pallina ????
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    guarda è inutile discutere tanto tu rimani del tuo parere io del mio ..mi dispiace solo che mi fai passare per una persona prepotente
    io ho solo risposto al post di atomic che trovavo prepotente con un post altrettanto prepotente questo e vero ma per me in quel momento era giusto rispondere ad una prepotenza in quel modo(comunque si potrei aver sbagliato) ma in quel momento mi sembrava la cosa giusta.
    trovi prepotente aver moderato la classifica ti rispondo solo che io trovo prepotente fregarsene del voto popolare e imporre quella classifica.
    comunque vedi non se ne esce più:
    per me l'unica cosa che si può fare e mettere tutto ai voti come si è sempre fatto far decidere al gruppo con un sondaggio.
    comunque vada come vada io per essere chiaro abbandono il campionato ''non mi va più troppe discussioni''
    il sondaggio potrebbe essere impostato cosi
    tipo :
    trovate giusta la penalità imposta a giangia anche se prima la giuria aveva votato il contrario?
    per me è l'unica soluzione (democratica che esiste)
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2014
    A Stevedue piace questo elemento.
  6. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    dado comunque sarebbe andata la votazione fatto sta che non ho fatto denuncia SOLO perchè sei tu. Forse ho fatto male a sto punto.
  7. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    giangia, lascia stare la denuncia giusta non giusta....metti il video e facciamolo votare fine a se stesso, anche per aiutare tutti ad affinare i pareri e i punti di vista.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    vorrei ricordare inoltre che il voto popolare è stato anche creato per alleggerire il lavoro degli organizzatori e soprattutto perché le persone tendono ad accettare con più facilita un voto contrario di più persone che di un singolo individuo.
    comunque fatte voi io ho proposto la mia idea di ulteriore sondaggio per uscire da questa situazione di stallo
  10. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Comunque, se analizziamo quello che io ho fatto a giangia con quello che lui a fatto a me ( trattandosi di azione involontaria di entrambe ovviamente ) chi ha fatto la cosa piu' grave ?
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Dado lasciamo perdere, io chiedo solo democrazia, non decisioni di un singolo, tutto qui.
  12. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Il fatto mauro è che questo dissidio nasce dal fatto che l'incidente è tra un doppiato e uno a pieni giri...
    Lasciando perdere varie citazioni alla lettera dado doveva cedere subito la posizione, non l'ha fatto ed è successo un'incidente. Fino qui siamo tutti d'accordo credo.
    Ora se sorvoliamo sulle colpe di uno o dell'altro, resta l'incidente che è stato giustamente denunciato.
    una giuria ha decretato che se dado avesse rispettato la regola nulla sarebbe successo visto che non ha penalizzato giangia. (Su 10 votanti 6 han dato 0 penalita).
    Se guardiamo i fatti da questo punto di vista è totalmente legittimo che giangia non venga penslizzato, attaccarsi al punto 8.2.(scritto da me) che serviva in caso di incidenti all'ultimo giro al fine di evitare che se il 2º urtasse il 1º non prendesse penalita ma ci fosse il cambio di posizioni (sempre da votare ovviamente) per cambiare l'esito di una votazione già avvenuta è in accettabile.
    Quel paragrafo indica casi particolari citati sotto, cioè appunto incidenti all'ultimo giro tra 2 piloti che si contendono una posizione, viene male interpretato male, cioè io che l'ho scritto lo saprò cosa sottintende.
    L'ho anche riletto più volte ma non capisco come possa esser interpretato nel senso di dire che in casi particolari l'organizzatore può decidere di invalidare un voto della giuria è decidere lui stesso..
    In tutti i casi se uno vuole vederci questo sbaglia.
    Altra cosa, non pensi che se rimangono i punti di penalità a giangia, in un prossimo caso possa succedere la stessa cosa? (Cioè che la giuria assolve e l'organizzatore se non è d'accordo, penalizzi?)
    A arnold73 piace questo elemento.
  13. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Allora steave il tuo punto di vista non fa una piega, ma allo stesso tempo anche quello di rik non fa una piega e ti spiego, tu fai un ragionamento che se dado avesse dato strada libera non sarebbe successo nulla e il popolo lo ha interpretato così è fino a qua non ci piove ok ??? Ora girato da un altro lato e vero che dado non ha dato strada infatti il popolo le ha dato 4 punti e ci stanno, giangia allo stesso tempo da doppiante inconsapevolmente da lui scritto si è allargato e ha spinto fuori un pilota doppiato e da regolamento qualsiasi persona porti fuori pista un'altra deve ridare la posizione non è specificato se è un doppiato o no steave, anche giangia ha fatto il suo errore e come paga dado i 4 punti li paga anche giangia xke allo stesso tempo io ti posso dire se giangia non si fosse allargato non sarebbe successo nulla capisci dove sta il punto e il classico discorso del cane che si morde la coda, quello che dice rik non è un fatto dè 4 punti ma del principio xke voi avere fatto presente molti punto del regolamento e giustamente anche lui ha fatto altri punti, poi se bisogna tornare indietro tu stesso steave avevi detto che ti astenervi dal votare xke secondo te avevano fatto un errore entrambi, ricordi ?? Quindi se anche tu e un'altra persona avesse votato come da regolamento non saremo qui due settimane dopo a rifare lo stesso discorso per 4 punti che non ci sono e non vanno ridati xke se vengono ridati i 4 punti allora bisogna fare le cose fatte bene xke la votazione espressa era 6 su 10 giusto?? 2 sono giangia e dado che non possono votare è ne avanzano 2 che sono tu e non ricordo chi, allora per regolamento andate sanzionati anche voi xke il regolamento dice che tutti sono obbligati a votare?? quindi secondo me alla fin della fiera ti dico come la vedo per risolvere, dado ha fatto il suo errore e ha preso i 4 punti, il popolo ha fatto un errore di valutazione e dany organizzatore del campionato ha deciso di sanzionare xke era una votazione errata ed era impossibile non punire un gesto che sia anche involontario di giangia ma che è stato fatto quindi la penalita la deve prendere anche lui xke e bizzarro che passi inosservato un gesto così capisci dove sta il punto steave, come sempre nulla con nessuno punti di vista ;)(Y)
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    a me sembra tutto di una semplicità disarmante ...ma forse perché come te ho contribuito a scriverlo .
    forse ho sbagliato in alcune decisioni o parole...ma noi non vogliamo che il campionato ne risenta ma se vediamo una decisione che non rispetta un regolamento scritto dobbiamo farlo nottare ed intervenire.
    pero in questa discussione non se ne esce perché nessuna delle due parti fa un passo indietro (noi moderatori pensiamo di essere nel giusto come anche gli organizzatori di questo bel campionato) la discussione sta andando avanti senza trovare mai una situazione d'incontro (io ho fatto delle proposte ma sembrerebbe che ho detto delle scemenze ) le ripeto:
    1 .date i 4 punti a giangia e poi modificate il regolamento migliorando il paragrafo delle penalità secondo il vostro buon senso (si ...si può fare un cambiamento anche in corsa e già stato fatto ma mai è stato retroattivo ) questa è la scelta più facile secondo me : alla fine basta dare i 4 punti a giangia e poi fate tabula rasa del regolamento .
    2 si apre un sondaggio e si fa decidere a tutti alla fine opinione di tutti (maggioranza) e sempre quella che si avvicina di più al giusto.(questa e la scelta più democratica)

cercate di venirci incontro perché sarebbe un gesto di maturità e non di debolezza ...
  15. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    P
    Perdonami arnold però dai tu dici di venirvi incontro e dai 2 possibilità che vanno a vostro favore e sinceramente nn ha senso, allora anche loro ti possono dire xke non date i 4 punti di penalità come giustamente deve essere xke il contatto alla fine ce stato e ce poco da girarci attorno xke se fai come dici tu alla gara dopo sarà come dice rik un semplice scusa e passa tutto oppure ti potrebbero dire se avete perdonato giangia xke non dovete perdonare me ??? E si torna punto e a capo con una discussione che non finirà mai, per quanto riguarda xke non si fa un sondaggio con un altra domanda, giangia ha portato fuori pista dado ???? E voglio vedere quanti dicono no , xke sarebbe il colmo, quello che non capisco è che è semplicissimo come dici tu sono alla pari hanno sbagliato tutti e due sia dado che giangia e pagano tutti e due, poi per il discorso del popolo del voto che è insindacabile mi dici dove c'è scritto nel regolamento ???
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io e Stilus abbiamo deciso visto il doppio errore di non penalizzare, non ci siamo astenuti (mai astenuto da un voto). Solo per chiarezza (Y)

E comunque alla fine della fiera se si fa votare una giuria si rispetta quello che dice nel bene e nel male.
    Se l'organizzazione valutava un fatto estremamente scorretto prima dei voti poteva dire che intendeva penalizzare a tavolino, (io non condividevo comunque) se non altro non aveva l'aria di una presa in giro. Cioè io posso pensare, a che serve votare se poi non è sicuro che il voto venga applicato...
    Datemi della testa dura se volete, ma sono convinto di ciò che dico al 100%
  17. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ragazzi scusate...ma non era una storia chiusa e da farne tesoro per il prossimo regolamento ?
    giangia scusa ma...mettiti il casco e non rompere ! :uau:
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mauro, se non partecipi al campionato evita per piacere di fare analisi alienanti. Cerco di capire il tuo punto di vista ma sinceramente faccio fatica. Vorrei vedere se fosse successo a te che un doppiato non ti fa passare, allarghi per fare la curva, vieni denunciato, la giuria vota a tuo favore e ti vengono tolti dei punti da UN SINGOLO, con frasi dittatoriali. Vorrei proprio vedere. Quando dici che il voto della giuria non è insindacabile è il colmo. Per non parlare del fatto che non sai come sono andate le cose durante la votazione. Hanno votato in 10 effettivi, io no ovviamente.. e neanche dado. Se vuoi ti faccio un ultimo esempio: tu vai a votare, vince uno dei due candidati, magari quello per cui tu avevi votato, arriva monti e ti dice che il tuo voto è nullo.
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    (Scusa l'intrusione) questo non potrebbe mai succedere perché a chi rivolgerebbe questo appello, visto che in caso di denuncia è una giuria che decide e il voto non è commendabile e non si può cambiare?(fino ad oggi)
    (Anche per questo in passato si usava un voto con più menmbri possibili e si eliminava il voto più alto e il più basso, per avere un voto più omogeneo possibile)
    A arnold73 piace questo elemento.
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ma il voto è il voto...ma si è vero che non è scritto da nessuna parte (che il voto è insindacabile)voglio dire anche in piscina non ci sono i cartelli con scritto e vietato cagare in acqua (faccio quest'esempio stupidissimo perché è il primo che mi viene in mente non voglio offendere nessuno)...pero non mi va di partire con un altra discussione con te mauro (è tardi e domani mi alzo alle 5)
    comunque:
    voglio dire perché votare se un singolo poi può invertire tutto . per me è anti democratico. per carità questo e il mio pensiero
    visto che non trovi giuste le mie soluzioni : ne do una 3 che assomiglia alla seconda ma non è la stessa
    3 si potrebbe rifare la votazione giangia vs dado perché si potrebbe essere creata della confusione tra i votanti ; cioè magari chi votava non pensava di poter votare anche contro giangia visto che il video era è stato denunciato da giangia comunque si potrebbero essere state delle incomprensione nei votanti a mio modo di vedere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.