1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Gran bella gara parto come al solito non bene e mi ritrovo dietro però con calma riesco a risalire bene fino alla battaglia con dany, alla fine del 10 giro entro dietro Steave ed ESCO invece con un paio di secondi continuo senza esagerare sapendo che alla fine ci saranno problemi di gomme "errore" mi raggiunge stilus con dado e da li una vera lotta fino al 19 giro poi riesco a prendere un po di margine e provo ad inseguire il maledetto fino all'ultimo ci ho creduto ed ecco il fattaccio prendo un muro e da li Steave se ne va, comunque soddiafatti.
    Complimenti a Steave e Ermy compagni di podio
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Video dado vs Stilus
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Io dico il mio parere, non giudico, ormai che dado era passato in trasparenza doveva alzare il piede e rendere la posizione non buttarsi in curva in pieno. Così non sarebbe successo nulla.. Questo è il mio parere, dopodiché, ai giudici l'ardua sentenza...
    Quindi ​
    @perdincibaccoli
    @ermy636
    @breffy90
    Votate...
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Grazie del video Steave
  5. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Bella gara ieri. Gran partenza mi ritrovo subito nelle prime posizioni ma tra un tocco io e un tocco tu mi ritrovo nuovamente dietro. Bella lotta con ermy e dado mi dispiace per dado ma nn era un sorpasso da fare, li dv alzare il piede mio caro.
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ricordo alla giuria che il voto è obbligatorio, da un minimo di 0 il quale sarà calcolato non sanzione, ad un massimo di 10.
    Se 2 piloti su 3 daranno almeno 1 punto penalità ci sarà maggioranza.
    Nel momento in cui scatta la maggioranza, si prendono i punti e vengono divisi per i votanti che hanno espresso voto diverso da 0!
    Fino al voto con 0,5 sarà limato per difetto, dallo 0,6 per eccesso.
    Al fine di non influenzare e far valutare bene gli episodi, cerchiamo di limitare le proprie opinioni, le diamo ma senza mai cadere in discussioni.
    Grazie a tutti
  7. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Il mio voto è 0
    Dado il problema è stato che tu sei passato in trasparenza e anziché come dici di fare passar stilus nella curva tenendoti largo bastava che alzavi il piede e niente di più, stilus cerca in tutti i modi di non prenderti infatti la traiettoria che fa lo porta a centro pista anziché a sinistra come di logica.
  8. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Il mio voto é 0..il sorpasso di dado in trasparenza é un errore e quindi deve cedere la posizione dado non rallentando andando solo a sinistra non puó che essere il bersaglio della traiettoria di stilus..(incolpevole)..quindi per me é 0
  9. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Hoo... grande Steave, grazie ma per me il tempo si è fatto introvabile ultimamente, un saluto a tutti voi...e fate i bravi se potete...
    A arnold73 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  10. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    io do 0 al contatto perché dado gia in penalita di sorpasso(7.8) Non si può passare in trasparenza avversari con cui ci si contende la posizione sia se è trasparente perché doppiato dal primo sia se lo è perché entra in funzione il sistema anticollisione,se lo si fa, anche non volutamente bisogna rendere la posizione, anche se questo comporta la perdita di più posizioni.)dado hai scelto il momento meno opportuno per rendere la posizione .
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Votazione chiusa, all'unisono è stata scelto penalità per Stilus = 0
  12. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    :)
    A HHRiK piace questo elemento.
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Classifica aggiornata:
  14. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    grazie rik ma dovrei avere quei famosi 4 punti in più
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Forse mi è sfuggito il post, quanti giri a indy?
    Io suppongo 25 però chiedo per sicurezza
  16. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Lunedì 13 ottobre 2014, 5° gara del campionato GT500&DTM Championship sul circuito Indianapolis road
    Chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità, tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiediamo di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento.
    Scegliete la vettura che preferite, tra quelle che eventualmente vi rimangono, ricordate di acquistare le mescole che intendete usare.​
    Ricordo a tutti che si parte con gomme corsa dure e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 25 giri.​

Occhio al carburante qualcosina và sempre messa.​

Per questa gara, nel caso ci saranno episodi da valutare sotto denuncia, i 3 della giuria saranno:
    - Restena
    - Marione
    - Breffy

Nel caso Restena o Marione dovessero essere loro stessi coinvolti in denuncia, subentra la riserva che è HHRIK
    .
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi non so se avete fatto caso a questo post, comunque i 4 punti a Giangia devono essere restituiti, come detto da arnold non sono accettabili decisioni arbitrarie se non previste nel regolamento prima dell'iscrizione.
    @HHRiK @AtomicDany89
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Come mai breffy è di nuovo giudice?
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Steave con tutto il rispetto che sai benissimo io porto sempre per tutti, però non state leggendo post precedenti.
    Paragrafo 8.2 di questo regolamento, mai modificato tanto è che lo stesso paragrafo è presente nel regolamento del precedente campionato, dichiara che si possono prendere decisioni in caso di episodi particolari.
    Quello é un caso particolare.
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gli episodi particolari sono citati
    "8.2)In casi particolari si potranno assegnare penalità in posizione da scalare o in secondi da aggiungere al tempo finale di gara.
    esempio : all'ultimo giro il primo pilota viene speronato dal secondo pilota in classifica (o 2º col 3º, 3º col 4º ecc) che se ne avvantaggia guadagnando una posizione, in questo caso si voterebbe per invertire le posizioni , questa prassi può essere avviata dal organizzatore o un utente può chiedere al organizzatore di attivarla."

qui si parla di infrazioni precise, sempre tra piloti che si contendono la posizione e in tutti i modi in caso di infrazioni si vota per penalizzare.
    La decisione che ha preso dani è arbitraria, non citata in nessun punto del regolamento e non può essere in alcun modo attuata in questo campionato. La cosa non è in discussione i punti a giangia vanno ridati.
    L'unico modo per penalizzare qualcuno è tramite votazione, avete adottato un nuovo metodo e questo ci sta bene, ma le decisioni arbitrarie, che ribaltano il voto di giuria non sono ammesse. Anche io ho il massimo rispetto di tutti e qui ora faccio da portavoce per lo staff. I punti vanno restituiti.
    A Ginoki e arnold73 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.