1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Payton: Volete giocare MGS4? Comprate PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giolinfer, 29 Novembre 2007.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    la differenza innegabilmente c'è
    però qua è estremizzata all'inverosimile, non è mica così tragica
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, non lo sapevo.
    Non lo sapevo perchè Microsoft s'è guardata bene dal dirlo o dal farlo capire (penso che Zumbarilò possa chiarire la cosa).
    Sapevo solo che quel cavo non era disponibile, per quali ragioni non era dato saperlo e Microsoft non ha mai detto che la XBox360 non potesse funzionare in digitale anzi, ha detto che internamente poteva funzionare perfettamente in digitale omettendo però che per rendere realistica la cosa bisognava ridisegnare un pezzo di piastra e cambiare un componente.

Quanto ai poligoni mi vien da ridere, dopo che 3 volte si e un altra pure ci smazzate le cosiddette parlando di antialiasing quel commento è veramente da ridere.
  3. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso credere mai che prima che uscisse la console non si sapesse nulla del tipo di collegamento? poi se non eri sicuro aspettavi 2-3 giorni e avresti saputo.

più che colpa mi M$ direi incuranza tua o fretta nell'acquisto.
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma io non stavo ridendo di te;)
  5. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    il component ti porta il segnale a 1080p,l'hdmi ti porta il segnale a 1080p,con che ci va o in machina o in moto non fa differenza,oltre che l'ha detto la ms lo hanno detto anche tecnici del settore.la qualità è la stessa.e non parlo delle differenze di upscaling che fanno le console.
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, anche dopo l'uscita non s'è saputo nulla.
    Microsoft non ha detto nulla sull'assenza di un cavo DVI ed anche quando le è stato chiesto di spiegarsi ha appositamente evitato di dire che la 360 non supportava uscite digitali, ha lasciato anzi intendere che in un futuro se ne poteva riparlare.

ConteZero ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

La differenza in definizione sui bordi netti e nel livello dei colori esiste.
    Se component fosse a livello dei segnali digitali non ci sarebbe ragione di passare al digitale, invece oggi i televisori tendono a non avere ingressi component ed avere due o tre HDMI.
    Ovviamente la differenza è minore (o inesistente) se il mezzo è implicitamente analogico (display CRT) ma è molto spiccata con mezzi digitali (LCD, plasma, proiettori) dove l'immagine viene convertita in analogico per poi essere riconvertita in digitale.
  7. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma questi che discorsi sono.....caxxo l'hai comprata a fare la 360, risparmiavi col game boy
  8. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok, non ti sei spiegato bene in effetti ;D
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    no non si sapeva nulla
    perchè il connettore fisicamente può trasportare segnali digitali ma non era noto che tutto il video passasse attraverso il chip ana che non è in grado di far uscire quel tipo di segnale.
    Con le le elite e le nuove console questo chip è stato rimpiazzato con una variante ed è stata aggiunta la porta sopra il vecchio connettore.
  10. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

che discorsi fai tu, non io.

Di certo non mi metto con la lente d'ingrandimento a contare ha più pixel un gioco rispetto ad un altro, od un tipo di connessione se è migliore rispetto ad un altra.

io accendo, inserisco il disco e mi godo i giochi, che sono alcuni stupendi.

alcune prese di posizione su cavi, collegamenti, effetti, poligoni etc mi fanno sorridere...io li farei tornare a giocare con frogger :)
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    sinceramente non mi sento di biasimare chi ha speso qualche migliaia di euro per un'ottimo tv e desidera avere la maggiore qualità possibile.
    sono esigenze, da tenere in considerazione quando si sceglie la console da comprare.
    per i giochi poco male, tra scaling, risoluzioni farlocche e precisione ridotta non è certo il collegamento che crea il degrado maggiore ma per i film la differenza è sostanziale.
  12. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo anche tu hai ragione, ma sono del parere che molte volte si esageri. La differenza è nei film? chi se ne frega la console si compra per giocare o no? ;D
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se parli di xbox360 si..se parli di ps3 la si può usare in tanti modi (tranne che come grill ;D )
  14. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me rimane una console.

se devo vedere bluray compro il lettore dedicato, se devo navigare uso il pc etc...:)
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per navigare sono d'accordo cn te..come lettore no..visto che quello della ps3 è ritenuto cmq uno dei migliori ancora in commercio e ha una rumorosità praticamente a zero...paragonabilissimo a un comune lettore blu ray
  16. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siamo ot, basta dai.
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questa la conservo per la prima volta che qualcuno viene a fare le pulci sullo scaling della PS3.
    Ah, in futuro prima di dire "è tutto seghettato" su PS3 provate su X360 via HDMI, grazie.
  18. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Pecoranera dove sei? Quì ci sono pagine e pagine di OT......
    Mi hai ammonito per manco 6 post di OT (che OT non erano)...

Bhà..
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    zitto, non "summonare" il pecora che vi banna tutti, così come state :D

facciamo finta di nulla e torniamo in topic ;)
  20. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in questo forum/complesso la legge non è uguale per tutti. Spesso si abusa di tale a propio vantaggio ;)

IMHO