1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dici??

Che pacco di gioco... tutti gli anni.... sempre mille bug.
    Testing ZERO.... ma fatela una beta.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

@Kassandro non si vede.
    Comunque, dalla loro pagina Facebook: [​IMG]
  3. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io il video lo vedo.

Ho la Vodafone station... Ma anche da disconnesso lo fa ugualmente.

E già durato troppo in casa mia sto pacco di gioco.
    Questo si che va criticato.
    E una vergogna.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Devi disattivare l'upnp
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la vodafone station è un pacco peggio di FIFA :asd: buttala nel cestino va :asd:
    A Fil1993 e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ma scusate tutti eh...perchè continuo a leggere come ogni anno, la gara al più forte, tutti dicono di essere bravi e vincere e quindi il gioco è bello, prima cosa io STRA-vinco eppure mi rendo conto ugualmente dei gravi problemi del gioco, chiunque voglia vada pure a controllare, da fifa 09 fino a fifa 12 ho militato costantemente nei primi 25 giocatori nella classifica Nazionale. Detto questo, da fifa 13 in poi non è più stato possibile perchè il mio tempo per giocare è diminuito drasticamente, ma per quanto riguarda fifa 14 e fifa 15, il discorso è diverso, sembro l'ultimo arrivato, fatico a tenere la posizione nelle prime 3 divisioni, questo perchè io ho uno stile di gioco onesto, e non di giocare per vincere sfruttando i bug, ora vi elenco alcune cosa da tenere in conto sempre quando ognuno dice la sua sul gioco:
    1- Offline è un gioco, Online è un altro gioco, e aggiungo, Online stagioni è un gioco, e Online FUT è un altro gioco ancora! Il peggio del gioco lo si raggiunge solo in FUT, quindi PURTROPPO è inutile dire che in carriera offline o in stagioni non c'è l1+triangolo, non si segna di testa, ibarbo fa schifo ecc;
    2- La difficoltà, e quindi evidentemente la vostra approvazione del gioco, dipende dal vostro livello in EA, io sono al 60, e ho notato questo, in FUT non incontro mai avversari che sembrano aver appena preso il gioco ecc, oppure con rose iniziali, mai mai mai, quindi anche partendo dalla divisione 10, incontro avversari di livello 60, ho avuto la conferma di questo quando parlando con un mio amico, di livello 30, lui mi ha detto, ma come perdi? sei diventato scarso? io sono salito fino alla 5 divisione perdendo 4 partite in tutto, allora gli ho detto, bo proviamo a giocare noi contro, risultato io ho vinto 10 partite su 10, e mi ha segnato solo 2 gol, per avere la prova del nove allora gli ho detto, fammi giocare Online con il tuo, risultato, ho vinto una stagione intera, 10 vinte di fila, senza subire gol;
    3- Ho anche notato che certa gente dice che il gioco è bellissimo e vincono ecc, un conoscente in questo caso, non un amico, mi ha proposto una sfida dicendomi che lui non vede difetti in Fifa 15, ho accettato e ho perso, ma ho potuto riscontrare quello che temevo, lui giocava solo partendo dritto in velocità, solo solo così, di continuo, un flipper, pattinaggio, un misto...e il gioco lo ha premiato, buttava giù tutti, inarrestabile, nemmeno a volerlo falciare....mentre io simulavo il gioco reale della Roma...per dirne una...
    4- Non so che altro dire, se considerate i punti precedenti capirete che fare confronti tra tutti diventa impossibile.
    A MaximDelight e cuoreneroblu piace questo messaggio.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mai avuto problemi, 7 mega fissi sempre.

E fifa che tutti gli anni e un pacco al limite della truffa x i bug che ha.

Sn riuscito a fare qualche partita senza che scattasse, e off line il gioco mi sembra bello.
    On line nn ci entro neanche
  8. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io dopo averlo riportato indietro sono diventato una persona diversa, niente più stress post partita/script/bug :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  9. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    scusatemi una domanda per molti stupida. Sono novizio della modalità ultimate team. Se faccio una squadra modesta della serie A. Ovvero oro con un massimo di 180 di potenziale. Quando vado online mi ritrovo a fronteggiare i soliti con i vari messi o top player vari? Grazie della spiegazione.
  10. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    Certo... Puoi incontrare rose più forti ma anche più deboli sulla carta.
  11. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Confermo TUTTO!! Ma poi sai qual e la porcheria che ti fa capire suncosa si basa sto gioco?? Compra un attaccante da 82 come Gomez... poi compra Ibarbo da 75... guarda il prezzo.. come mai??? Sei veloce? Vinci... senno perdi. Online e proprio un arcade da paura... offline e troppo noioso, che palle giocare contro il computer...
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' risaputo che Ultimate Team è una modalità arcade in cui conta solo la velocità del giocatore.

Lungi da me infatti dal giocarci. Mi dedico principalmente alle stagioni online e al Club.
  13. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
  14. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Questa ultima edizione differisce dalle precedenti,la velocita' ha sempre una sua componente pero' nel 15 quello che conta maggiormente e' difendere bene senza farsi prendere dall'orgasmo dell'anticipo a tutti i costi,di bello che almeno il bug del filtrante alto lo hanno depotenziato,pero' hanno reso praticamente improbabile segnare di testa sui traversoni dalle ali,come invece accadeva sempre nel 14.Corner idem come sopra molto difficoltoso segnare,in parte peggiorato perché ' si segna solo in area o con tiri alcune volte improbabili da fuori area.Ma in sostanza la grossa pecca che mantiene e' la latenza a nostro sfavore che come accade negli fps online se sei in ritardo becchi paga anche dagli scarsoni,poi gli script di gioco che sostanzialmente rendono l'avversario immarcabile subito dopo il gol subito e chi spende (teoria maturata in anni di gioco) ha degli aiuti.I bug come la Bungie ha dimostrato in questi giorni,se vogliono li elimina subito,EA invece non lo fa perché e' il divertimento dei famosi bimbiminchia usare questi stratagemmi,e sono la maggioranza degli utenti.
    A MdMatte piace questo elemento.
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Sempre più scioccato dai mille aspetti contraddittori di questo gioco :

Per la prima volta mi sono deciso a iniziare una carriera offline con l'Arsenal a livello campione.
    Partiamo con gli aspetti negativi :
    Avversario cpu come al solito "disumano" . Sembrano dei robot, non sbagliano nulla, ho giocato contro il Genoa che sembrava il Barcellona di guardiola. Perso 5-0 senza vedere una palla.

Aspetto positivi :
    Tutto un altro gioco rispetto all'online !!
    Ritmo nettamente più basso (anche a velocità normale ), palla che finalmente rotola e non schizza, giocatori che finalmente corrono , camminano e non pattinano ! .
    Persino le animazioni sono molto più reali! Giocatori che per girarsi impiegano la giusta inerzia e non si girano come delle trottole. Difese, malgrado l invincibilità della cpu ben piantata dietro.
    E anche i tiri mi sono sembrati meno radiocomandati! Insomma ho ritrovato quanto,di buono avevo visto nella demo. Segno che Easports chissà quale marchingegno tiene per settare l'online come dice lei, o addirittura secondo me hanno una gioco diverso online, più leggero, più snello , perché altrimenti non si spiega questa differenza abissale tra le due modalità !! Se si decidono a riparare un gioco che potrebbe essere bello , molto bello...non è mai troppo tardi , o quasi .
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Abbassa il livello di difficoltà o modifica gli attributi della cpu nel menu opzioni. Devi trovare il giusto equilibrio di difficoltà tra sfida e soddisfazione personale.
    A MdMatte piace questo elemento.
  17. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Esatto..prova a mettere nelle slide: errori tiri 54, errori passaggi 52 della cpu... vedrai che andra senz altro meglio!!! ;) Io sto facendo livello campione con il mio parma! E sta venendo fuori un gran campionato molto reale ;)
  18. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Comunque ormai pare che gli sviluppatori se ne lavano le mani... Dobbiamo noi settare l'intelligenza artificiale e il resto.. Se mi pagano vado a fargli io i settaggi e a fargli i test... XD
  19. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Purtroppo non hai tutti i torti... :)
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci sono 4 livelli di difficoltà, hanno aggiunto la possibilità di variare le impostazioni singole per creare un livello di difficoltà personalizzato se abbiamo bisogno di un livello intermedio tra quelli preesistenti. Ma a noi non va bene, vogliamo 200 livelli di difficoltà presettati. Ma se c'erano non andava bene uguale: trooooppi livelli di difficoltà, quale scelgo? Mamma mia, ormai non va bene più niente. Finché ci si lamenta dei bug sono d'accordo, io sono uno dei più "lamentosi" di questo forum, ma qui si sta davvero esagerando. Domani qualcuno si lamenterà che il pallone è troppo tondo?
    A BlackMamba95 piace questo elemento.