1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    l'idea di stive2 e buona limportante che tutti capiscano di non sorpassare fino dopo la S e la vedo dura per non perdere posizioni o metri saranno tutti attaccati .un altra soluzione e partire fare il serpentone per tutto il primo giro con il primo pilota che fa una andatura tranquilla fino alla S e poi partire per la gara :tganzo:
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Questa è la partenza che ho proposto io tante volte ma nessuno l'ha mai apprezzata :eek:
    A arnold73, Ginoki e ermy636 piace questo elemento.
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A arnold73, ermy636 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    STASERA, Lunedì 6 ottobre 2014, 4° gara del campionato GT500&DTM Championship sul circuito Apricot Hill contrario (invertito)
    Chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità, tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiediamo di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento.
    Scegliete la vettura che preferite, tra quelle che eventualmente vi rimangono, ricordate di acquistare le mescole che intendete usare.
    Ricordo a tutti che si parte con gomme corsa dure e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 27 giri.
    Occhio al carburante qualcosina và sempre messa.
    La gara sarà con orario variabile, le impostazioni saranno : ora partenza 14:00 scorrere del tempo a 10
    Ricordiamo che per tutte le gare, specie per queste in notturna, è possibile usufruire della linea di guida attivata.

Per questa gara, nel caso ci saranno episodi da valutare sotto denuncia, i 3 della giuria saranno:
    - Perdincibaccoli
    - Ermy
    - Breffy90

Nel caso Perdi o Ermy dovessero essere loro stessi coinvolti in denuncia, subentra la riserva che è AtomicDany
    (sperando nel ripensamento di Dany di ritirarsi, ma nel caso succeda, la riserva diventa restena).
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2014
  5. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Mi dispiace stasera non ci sono...
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    grazie di aver avvisato(Y)
  7. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    ricapitolando.... c'è qualche cambiamento sostanziale?
    partenza?
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io vorrei sapere un po' di cose, la prima se devo fare stanza, poi se il sistema di penalita è con giuria completa o con i 3 scritti sopra e per ultimo come dice Restena, come ci regoliamo per partire?
    A mauroaho piace questo elemento.
  9. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ragazzì se vogliamo provare per me non c'è nessun tipo di problema.
    Rimango molto perplesso sul fatto di sincronizzare tutti noi insieme, un conto decide il gioco un conto le distanze le dobbiamo mantenere noi.
    Inoltre su chi sbaglia o causa danni se usiamo il metodo nuovo, in regolamento non c'è nulla, quindi boh...
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    In mancanza di dani decidi tu. Per me possiamo partire normalmente come abbiamo sempre fatto
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    1 - SI! Se gentilmente l'host della stanza rimani tu (o Arnold vedete tra di voi) sarebbe cosa assai gradita.
    2 - Il sistema di penalità come tutto il regolamento, fino a quando la situazione di Dani non è chiara, rimane come è. Mi spiace ma il campionato è anche il suo (anzi è il suo io dovevo solo aiutarlo) e modificare qualcosa finchè questo aspetto non è chiaro, personalmente, la vedo come una mancanza di rispetto nei confronti di Dani, quindi senza la certezza del suo ritiro io non tocco nulla.
    3 - sulla partenza "nuovo metodo" io ho forti dubbi:
    a. non è stata mai testata in nessuna prova appunto di test. Prendiamo una gara effettiva per fare il test?
    b. se non funziona e crea casini non è regolamentata in nessun paragrafo, quindi senza regolamento mi viene da ridere (se non piangere) poi sanzionarla. su che basi? con che paramentri? come la valuti?
    c. tutti hanno seguito il forum? tutti hanno capito il nuovo metodo? è stata "sponsorizzata" a sufficienza? oppure c'e' qualcuno che si collegherà stasera all'oscuro di tutto, spieghi in stanza quei 5 minuti, tutti ok, alla partenza succede il delirio?
  12. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Hai ragione, meglio partire come al solito e magari provare la nuova partenza a gara conclusa
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io quello che avevo proposto, per non andare a rivoluzionare nulla troppo col rischio che non tutti si adeguano subito e si creano occasioni da denuncia, era quella di partire con CSM invece che CSD, al fine di avere subito un'aderenza maggiore per tenuta e frenata nel 1° giro.
    non lo so se risolve i casini del primo giro, però anche provarla sicuramente è molto meno invasiva del nuovo metodo di partenza.
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Oppure provarla prima, quando saremo in un buon numero in stanza.
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Secondo me cambiare il tipo di mescola di gomme alla partenza non risolve l'imbottigliamento alla prima curva.
    A Giangia e arnold73 piace questo messaggio.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    IO però mi devo mettere nei panni dei 3 della giuria che metti caso succede qualcosa a causa di questa nuova partenza, non hanno nessun parametro o esperienza per valutare/decidere su un evento nuovo di zecca.
    Anche perché non c'è nulla di regolamento manca che l'aiuti.
    Allora sarebbero poi in difficoltà, io come organizzatore devo dargli tutti gli strumenti per facilitarli nel loro compito, non devo dargli un compito da cui poi non sanno come uscirne.
    Anche perché ricordiamo da che settimana veniamo, forse è troppo presto e troppo rischioso testare novità in gara ufficiale.
    Forse mi prendete per paranoico, ma io vorrei correre per divertirmi tra di noi, non passare un'altra settimana di polemica, per giunta stavolta decisa da noi, è come darsi la zappa sui piedi da soli...
    Anche perchè non leggo nessun feedback da parte di Perdici-Ermy-Breffy a tal proposito, è quello che dicevo prima, siamo sicuri che tutti abbiano compreso di cosa stiamo cercando di modificare ed in che modo?
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2014
  17. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rik ormai penso sia tardi per cambiare la partenza, possiamo provare in stanza prima o dopo la gara, per me non c'è problema.
    A perdincibaccoli e HHRiK piace questo messaggio.
  18. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Vediamo di non fare ca..ate che questa volta vi sistemo per le feste.... :D:D:D
  19. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    buona sera io fina ora ne sono rimasto fuori di fare interventi anche perché con quello che avevo letto nei messaggi precedenti che non gli stavano bene i tre giudici , anche se una lo buttata li .Comunque a questo punto do ragione a HHRIC che con nuove tipologie di partenze non avremmo dove attaccarci quindi per me e meglio adottare la solita partenza questa e la mia opinione .ringrazio HHRIC e DANY la fiducia data ..e ai piloti dico: vi prego non ne create grazie:ave:
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    La fiducia sarà data a tutti, a turno di 3 e data a tutti, nessuno escluso (forse giusto Pippo che magari è meglio prima avvertirlo)
    A ermy636 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.