1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune info sulla PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Wii@Sengir, 1 Dicembre 2007.

  1. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Ciao a tutti,
    sono interessato a comprarmi una console next-gen e attualmente non riuscendo a scegliere fra Xbox360 e PS3, che per motivi diversi non mi convincono a fondo, ho deciso di comprare la prima che trovo in offerta. :D
    Detto questo volevo sapere se qualcuno sapeva di qualche promozione natalizia per l'acquisto di una PS3 a Roma :D

    PS. attualmente nel blundle con la PS3 che cosa si trova?

    EDIT: se avessi sbagliato a postare in questa sezione o il mio topic per qualche motivo non fosse regolare non posso far altro che chiedere scusa! :p
  2. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Se usi il tasto search ci sono altre discussioni che parlano di questo ;)
    Ma cmq

    Se trovi ancora la PS3 da 60 GB starter pack (con 2 giochi e 2 gamepad mi pare) prendi quella..
    Se no c'è quella da 40 GB solo console sena giochi costa 399,00 €
    PS3 40 GB + Pes 2008 con solo 1 Gamepad = 419,00€
    PS3 40 GB + Pes 2008 con 2 Gamepad = 459,00 €

    Io ho visto anche un bundle particolare diciamo... PS3 + 1 Gamepad + 1 Blu-Ray Ghost Rider sempre a 399,00

    poi c'è quella con spider man 3 in blu ray sempre a 409,00 € mi pare...

    La differenza tra 360 e ps3?

    Prenditi la PS3 perchè non avrai problemi dei 3 led rossi, e sopratutto hai già il miglior lettore blu-ray che esista sul mercato con la PS3 ;)

    Ora tocca a te per la scelta :D
  3. massa91

    massa91 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi è meglio la ps3 da 60 gbv però pagando 500 o la 40gb pagandola 300?
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La 40gb normalmente costa 400, se hai la possibilità di prenderla a 300 prendi quella, perchè con i 200 euro in meno puoi prenderti tranquillamente una ps2 che sostituisce pienamente la retrocompatibilità mancante nella versione da 40gb e un gioco o 2 se trovi qualche offerta.
    Se poi la 40gb la trovi a 400 o addirittura di più, prendi la 60gb con motorstorm e resistence
  5. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Se si trovasse a 300 euro (le classiche 299 euro), io prenderei al volo la PS3 da 40gb. Pensa che mi mangio le mani perchè a Roma per 2-3 giorni c'è stata una promozione con la PS3 40gb a 299 euro e io me la sono fatta sfuggire.

    In ogni caso pagando la PS3 "solo" 299 euro, con il risparmio, potresti comprarti un gioco nuovo e uno usato o 2 usati e avere il resto. Oppure potresti comprarti un hard disk da 160 gb (o più) in sostituzione di quello da 40gb (che cmq sono tanti se ci installi solo patch, savegame e qualche demo) più un hub USB per passare dalle 2 porte USB della 40gb alle 4-5-6 USB (a seconda del hub scelto).

    Per la retrocompatibilità, ammesso e non concesso che sia una cosa utile e desiderabile (ho la PSX e la PS2, non le uso da una vita e se mi prendo la PS3 non mi passerà mai per l'anticamera del cervello di usarla per giochi della PS2) allora ti compri una PS2 usata a 40 euro e vai tranquillo :D
  6. massa91

    massa91 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la pago 299 perke do dentro la ps2...cmq farò cosi..perke con i soldi risparmiati m prenod un giostik e un gioco..grazie mille per l aiuto
  7. SoniX

    SoniX Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ma esiste davvero questo bundle? perchè io sapevo esistesse soltanto quello da 419 con un solo joypad
  8. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Si..io lo avevo visto da Saturn quel bundle...a 459,00 € ma purtroppo non l'ho trovato se no avrei preso quello