1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Dai dinno no non fare così, mi vuoi far bannare anche da qua, ti piace propio bannare deve essere propio una malattia come il gioco d'azzardo, te la intitoleranno la dinnomania, dinnobanna, chiamalo come vuoi e poi non fare l'angioletto che nel campionato delle sportive, su YouTube e su gt5 e gt6, TU sei il primo a buttare :poop: su tutto e tutti quindi se devi fare presente il mio comportamento, fai presente anche il tuo ovunque vai, poi fino a prova contrari non ti sto offendendo, quindi non trovo la motivazione per farmi bannare.;)
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    La decisione è sbagliata PER TE. Almeno questo lo capisci spero. E dicendo ciò non solo non ti fidi della giuria ma non ti fidi della gente con cui corri.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Anche perché se si va avanti e nessuno fa un passo indietro so va a finire che qualcuno lascia il campionato e a me dispiacerebbe molto.
    Mauro la tua osservazione non fa una grinza, il fatto che giangia non manda giù è che venga messo in discussione ció che la giuria ha deciso più che la penalita in se, e sinceramente nemmeno a me piace, però è anche vero che dani e rik sono alla prima esperienza di organizzazione qui, quindi è giusto anche farli fare la loro esperienza e magari abbonatgli qualche svista o_O
    A Ginoki, Giangia e mauroaho piace questo elemento.
  4. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Certo rik assolutamente d'accordo con te ma sai, leggere una frase su dany che è un dittatore detto da uno che è un dittatore davvero mi fa ridere,bastava zittirlo alla base e nessuno lo ha fatto, anche xke io mi sono ritirato dal campionato per la connessione e in teoria come già detto da te non potrei commentare e ti ringrazio a lasciarmelo fare, lui ogni campionato senza correre, si mette in mezzo, tira le battute, ma nessuno dice nulla.
    A Giangia piace questo elemento.
  5. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Nessuno dice nulla perchè, giustamente, viene ignorato.
    Edit: il messaggio di Steave riassume in pieno il mio pensiero.
  6. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Sono d'accordo con te steave io quello che non riesco a capire e xke sono stati dati -4 a dado è 0 a giangia, tu (steave) ti sei astenuto da persona intelligente dal votare xke sai benissimo che dado avrà il suo torto, ma anche giangia ha il suo xke vedere uno che da doppiato non ha fatto chissà che cosa è il doppiante lo spinge fuori fatto apposta o no che sia non mi importa è ridicolo vedere il doppiato -4 e quello che lo spinge fuori 0 tutto apposto abbonato, allora o si penalizzano tutti e due o non si fa nulla, questo non capisco io steave cioè se vediamo bene bene la parte lesa e dado, cioè lui era a destra chi le va addosso??? Giangia e allora le danno -4 a dado è 0 a giangia, xke lo dice il popolo? Anche il popolo sbaglia e questo è uno di quei casi, osi punisce tutti e due oppure lo si abbona a tu ti è due.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io mauro ho smesso di farmi venire il sangue amaro in discussioni con persone che per me non contano nulla. Lascio che i loro msg rimangano li privi di attenzione.
    A Ginoki, mauroaho e HHRiK piace questo elemento.
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Perfettamente d'accordo, io ho pensato che visto che tutti e due hanno sbagliato ma nessuno ha riportato conseguenze (in classifica intendo) di non penalizzare nessuno
    A mauroaho piace questo elemento.
  9. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    In fin dei conti non hai tutti i torti, certe volte l'ignoranza e impossibile combatterla.:lalala:
  10. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    E' tutta colpa mia :( se non avessi chiesto a steave di mettere le gnocche a sventolare le bocce tt questo non sarebbe successo. :uau:
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    :uau:Bella questa
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Sono d'accordo con te xke se la guardiamo su un discorso di classifica concordo, però dare come già detto un -4 a dado è 0 a giangia non lo trovo corretto anche xke il contatto lo crea giangia non dado, o le si da -4 a tutti e due oppure le si da 0 a tutti e due xke in fatto di campionato non hanno perso nulla e se dovesse succedere un'alta volta verrà penalizzata, in questo caso si può fare un discorso del genere come aveva fatto giangia, ma far passare dado per quello cattivo e che ha fatto tutto lui per meritarsi -4 e giangia che non ha fatto nulla ma ha provocato il contatto per un santo e le si da 0 xke lo decide il popolo sinceramente steave e un discorso che non sta in piedi.
  13. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Dinno, porca troia sbloccami che voglio venire nella tua stanza a giocare con te, cosa ti ho fatto x meritarmi questo :cry:
  14. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Secondo me tutti e due stavate guardando verso i bagni sicuramente c'era qualche f.... che usciva mezza nuda.:uau:
  15. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Ehi dado non nominarlo fai attenzione per favore, non sai con chi parli.:???:
  16. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Infatti mauroaho, vorrei tanto conoscerlo, tt la rete ne parla cosi' bene...
  17. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Lui si che sa come farsi amare, cmq dai basta scherzare facciamo i seri che poi si arrabbia davvero e sono c......:muted:
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Steave è che si perde la calma e la ragione troppo facilmente.
    Discorsi che poi diventano sempre discussioni.
    Sono stato minacciato di far presente il mio comportamento ai moderatori per cosa? Perché nel campionato che organizzo le scorrettezze vengono punite?
    Le parolacce inoltre son state dette unicamente da una parte e mai scritte dalle mie mani.
    Si dice che si sta mancando di rispetto, poi è stato definito poco dopo un campionato delle marionette dalla stessa persona che lamenta rispetto?
    Bisogna pesare le parole Steave da persone mature, non essere ragazzini impulsivi.
  19. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    e meno meno male che dovevate smetterla.
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    dado ti ho sloccato,vieni pure caro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.