1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Giangia tu puoi fare 3 cose

1 Accettare e continuare il campionato
    2 Non accettare polemizzare e vederti aggiunti altri punti di penalizzazione
    3 Non accettare e lasciare il campionato

( la numero 3 vale per tutti quelli che non ritengono giusta la mia decisione )
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ehi che ti è successo?
    Cos'è questa svolta autoritaria?

Hai voglia di sfoltire la lista dei partecipanti?
  3. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ammazza che dittatore
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Si è semplicemente deciso, in un campionato dove da 2 mesi ci si spende del proprio tempo mettendoci anima e cuore, di NON creare precedenti su un episodio cosi palese ed assai brutto da vedere.
    Se oggi non viene punito un gesto del genere, in futuro chiunque si sentirà padrone di avvalersi del fatto che "quella volta penalità non fu data" e sinceramente si lavora tanto per creare un bel campionato e non stiamo qui per arrivare a risultati opposti.
    Discorsi veloci da fare degenerano e vanno a finire in discussioni, magari sembra brutale il metodo di AtomicDany ma si è provato a far capire cosa è successo con calma e modi diversi, purtroppo non esiste l'umiltà di dire ok, è vero, ho sbagliato, chiedo scusa perchè ero giustamente nervoso (perchè ripetiamo lo scazzo è stato conseguenza di un gesto ancor prima scorretto), ma si cerca purtroppo di distorcere la realtà dei fatti.

Riteniamo quindi che sia un sacrosanto diritto che gli organizzatori si rifiutano di mandare avanti il proprio campionato facendo finta di nulla su gesti brutti e scorretti da fare tra di noi, nessuno è padrone della corsa di altri e nessuno butta fuori nessun altro, doppiato o non doppiato che sia.

Per la prossima gara, nel caso ci saranno episodi da valutare sotto denuncia, i 3 della giuria scelti li facciamo subito presenti per evitare l'errore della precedente gara e sono:
    - Perdincibaccoli
    - Ermy
    - Breffy90
    Nel caso Perdi o Ermy dovessero essere loro stessi coinvolti in denuncia, subentra la riserva che è AtomicDany.

Inoltre essendo tutte persone grandi e mature, come è stato fatto in passato, da episodi sgradevoli si cerca sempre di acquisire esperienza per migliorare in futuro, nel regolamento sarà messo chiaramente che le scorrettezze o infrazioni subite a causa di qualcuno, vanno denunciate nel post-gara e non vendicate con nessuna iniziativa personale.
    A ermy636 piace questo elemento.
  5. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Bene quindi si da per scontato che io l'abbia fatto apposta e il voto degli altri non vale più nulla. Sinceramente si sta esagerando. Nel momento in cui mi sono iscritto al campionato non ho letto nessuna regola che dicesse che l'organizzatore avesse questo tipo di potere. Mi pare una dittatura, spero che altri la pensino come me.
    Ti ricordo che il tuo voto vale 1 come quello degli altri dany.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2014
    A Stevedue piace questo elemento.
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Sei libero di pensarla e fare quello che meglio credi Giangia, le scorrettezze in futuro sei padrone di accetterle nel TUO campionato appena ne creerai uno di polso tuo, IO devo continuare a contribuire in 1 campionato dove le scorrettezze vengono nascoste? no assolutamente mai e poi ancora mai.
    Tu non eri in bagarre con Dado, ma Dado era un doppiato.
    Il gesto di sbattere contro un doppiato non è bagarre ma è unicamente un mi "hai rotto i copertoni perchè mi hai fatto perdere tempo".
    Viceversa il sorpasso di Ermy su restena, anche se ha sbagliato Ermy, ma possiamo capirlo, almeno quella era bagarre pura di gara!
    Dado ha sbagliato per primo, tu ci sei andato dietro facendoti prendere dalla impulsività, non ci vuole molto a capirlo, ma una semplice qualità, l'umiltà di dire si ho sbagliato.
    Come è stata inserita la regola del doppiato per tutelare i piloti più veloci che doppiano, vanno anche tutelati i piloti meno esperti e meno veloci che sono cmq piloti\macchine in pista, non palle da biliardo da sbocciare perchè più lente.
  7. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ma il mio gesto è stato già giudicato da una giuria che TU hai interpellato! Io ho allargato la traiettoria per chiudere la curva, non per "sbattere contro un doppiato"
    Quindi per favore citami la parte del regolamento dove dice che il vostro voto vale più di quello degli altri. Perdonatemi ma sta presa di posizione mi sta sul cazzo, frasi come: "le scorrettezze sei pregato di accettarle nel tuo campionato" mi sanno di presa in giro e ti prego di non ripeterle ulteriormente.
    Parlando di umiltà: io sono lo stronzo più umile qua dentro, lo dico sempre quando sbaglio o almeno quando mi accorgo o mi viene fatto notare l'errore, ma non sono uno che accetta certe frasi e decisioni dittatoriali, perdonami i termini.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    se proprio vogliamo dirla tutta il tuo gesto è stato giudicato da un 50% colpevole, non fare il santo perchè tu santo sicuro non sei
    E ti confermo che le scorrettezze in questo campionato si pagano, e ti riconfermo che nel tuo sei libero di fare come ti pare :)
  9. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    6 su 10 non sono il 50%, e anche se lo fossero non è comunque la maggioranza, io non faccio il santo e tu lo sai benissimo. Spero solo che capiate che state facendo un errore sostituendovi ad una giuria di piloti che voi stessi avete interpellato. Con questo chiudo e spero che qualcun'altro oltre a me abbia le palle di dire ciò che pensa.
    Aggiungo una cosa: tu rik, come dany potete avere il vostro personalissimo punto di vista riguardo l'accaduto, questo io lo accetto e non devo essere io a convincervi del contrario, ma appunto per questo esiste un regolamento che REGOLA queste cose, regolamento che tutti abbiamo accettato nel momento in cui ci siamo iscritti al campionato. E in sto benedetto regolamento vorrei per favore che mi citassi la parte dove voi organizzatori potete fare una cosa del genere. Grazie
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    vedi che ti fai le regole a cazzi tuoi, erano 8 votanti
    ma il lupo perde il pelo ma no il vizio :asd:
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ho una vita oltre a sto forum, erano 8, bene. Erano la maggioranza contro? Se si sto zitto
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    qui non è palle, ci serve l'umiltà di dire basta si ho sbagliato, invece di tirare su teatrini su teatrini, che ti pensi di venire a fare il padrone quando vuoi.
    Non sappiamo piu come dirtelo, le scorrettezze fino alla gara 13 di questo campionato non si fanno
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ripeto che io accetto il tuo punto di vista, ma ti chiedo per piacere, da organizzatore quale sei, di rispondere alla mia domanda: citami la parte del regolamento dove dice che il voto degli organizzatori vale più di quello della giuria.
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Vale l'impegno la fatica la voglia ed il sudore che ci si mette a creare un campionato e non lo vado a rovinare creando precedenti, perchè il tuo sarà un precedente se non viene punito.
  15. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Se è l'umiltà quella che mi chiedi bene, accetto i -4, non sono sti punti del cazzo che fanno la differenza, io mi battevo per un'altra cosa che mi sa che non avete capito, forse @arnold73 c'è arrivato. Ricordati che siete voi che state creando un precedente, perchè da oggi tutti possono cambiare le regole in corsa e tutti quelli che organizzano i campionati possono avere poteri che trascendono il regolamento. E rik, un'ultima cosa, io apprezzo il vostro sforzo nel creare questo campionato e vi ho anche aiutato nel correggere il regolamento sui doppiati aggiustandone la forma quando fu stilato, sono l'ultimo che vuole mandare tutto "in malora" ok?
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    nel bene sai quante volte è stato cambiato il regolamento in corsa? solo da quando ci sono anche io svariate volte e sono uno dei più recenti che si è aggregato al gruppo.
    lo stesso Steave, nel bene, ha cambiato regole e quindi regolamento con il campionato in corsa, non ci ho trovato nulla di male ieri, non ci TROVEREI nulla di male oggi.
    Però alla fine stai nuovamente distorcendo la realtà dei fatti e purtroppo per te a parole non mi incanti perchè fa parte anche questo del mio lavoro :), noi non stiamo modificando proprio nulla del regolamento, noi stiamo facendo quello che è sempre stato fatto:
    EVITARE DI CREARE PRECEDENTI, è inammissibile accettare e permettere a chiunque che qualcuno butta fuori un altro pilota, sfiorato affondato colpito bombardato o quello che sia ma il tocco c'e' stato e se devo continuare a correre in 1 campionato dove i piloti si possono sentire sicuri di poterlo fare perchè tu quella volta non sei stato punito, no mi spiace non ci ho perso ore estive ad organizzare questa cosa insieme a Dany per arrivare a questo squallido risultato.
  17. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Io non voglio incantare nessuno, so benissimo che in corsa si cambia, ma dalla gara dopo! Chiedi pure a Steave. Detto ciò non hai ancora colto il punto nonostante 50 messaggi. Ciao.
    Ps: evita per favore di dire anche solo un'altra volta che io butto fuori la gente di proposito ok? Perchè così non è mai stato nè a Laguna nè in nessun altra pista, ciò mi offende e non sai quanto. Correvo male quando giocavo col joystick perchè azzardavo i sorpassi, ma MAI mi è venuto in mente di buttare fuori pista qualcuno di voi. Ciao
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    aaaaaa quindi ora aggiorniamo il regolamento ma sarà attivo solo dalla gara dopo
    cosi tu non vieni punito perchè nel regolamento non c'e' scritto "vietato affondare i doppiati anche se non vi lasciano subito pista"
    ho capito :asd:
  19. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Stai continuando rik? Ti ho chiesto per piacere di non ripeterlo ancora.
  20. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io non l'ho capita sta cosa degli 8 votanti... Comunque sono qua per dire che sono totalmente in disaccordo con la penalita data a Giangia visto che la giuria ha votato il contrario, sono in disaccordo sul fatto che venga cambiato un regolamento (quello del voto) senza chiedere il parere di tutti come si è sempre fatto. E per finire i disaccordo col fatto che solo 3 persone votino le penalita perché con questo sistema è molto più probabile essere penalizzato è che il voto sia più alto. Vedete, per arrivare al sistema di prima ci sono voluti anni e tanti cambiamenti e con questo sistema nuovo basta che uno spari alto per prendere una penalita mostruosa, in quel caso che farete? Lo annullerete?
    La sbaglio parte dal fatto che voi diate per scontato la volontarietà di giangia, ma se sei persone han pensato il contrario un motivo ci sarà, magari ha pensato che dado avesse mollato e non fosse più a fianco, oppure pensava di non prenderlo... Chi ha votato no alla penalita ha sicuramente pensato a una delle due opzioni sopracitate. Voi pensate il contrario? Bene, la giuria è fatta per raccogliere i pareri e trovare una maggioranza, togliendola vi assicuro che non porterà nulla di buono.
    Il precedente non si crea perché in altre penalita ci sarà sempre una giuria a giudicare e come vi ricordo il voto della giuria è insindacabile... Vorrei perciò che prima di rispondere rifletteste su tutto ciò e se rimanete della vostra idea e volete cambiare le regole, se non altro fatelo tramite sondaggio.. Ok? :lalala:
    A arnold73, Ginoki e Giangia piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.