1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    a me piace, e sono uno che ha finito per odiare fifa14 per ps3
    ora sto giocando al 15 su ps4 e devo dire che non mi posso lamentare, finalmente non si prendono gol di testa in quantità assurda
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Ma a qualcuno di vuoi uscendo dal gioco (fifa15)e subito dopo spegnendo la ps4 , la consolle emette 3 bip prima di spegnersi totalmente?
  3. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non ho fatto caso sinceramente, pero mi sembra di no
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    FIFA 14 è stato il male assoluto. Gol ad ogni calcio d'angolo e ad ogni cross sul secondo palo beccavo il gol di testa.
    In FIFA 15 invece è diventato quasi impossibile segnare di testa, e questo non è necessariamente un bene. Devo ancora capire come battere i Calci d'angolo senza rischiare di prendere il contropiede. Per il resto non mi lamento, il gioco è buono, online mi sembra ben bilanciato, molto più di FIFA 14, attualmente mi trovo in Serie 3 con 32 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  5. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    In effetti anche io prendo dei contropiede su calcio d'angolo, sia online che contro la CPU. Ho notato anche che il portiere esce e prende sempre il cross, antipaticissimo :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Io su calcio d'angolo segno spesso e non prendo quasi mai contropiede (contro cpu a livello campione). Però trovo le tattiche su angolo piuttosto inutili, per lo meno io non ne vedo i benefici.
  7. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Questa cosa del contropiede su calcio d angolo e un bug per lo spettacolo... anche se si mette come istruzione di non salire, i terzini salgono lo stesso, e ci si trova sempre a prendere sti benedetti contropiede, ma su un gioco basato su chi corre piu veloce, non potevo aspettarmi nulla di più. Poi questi stop per gli avversari se si usa L1 triangolo, dice proprio che viene premiato chi bugga, i portieri, non ne parliamo, nel tu x tu basta premere appena il tasto del.tiro, e non la.prendono mai!!! Mi piace cosi tanto questo Fifa che stasera che ho del.tempo preferisco la Juve, che non e nemmeno la.mia squadra, a lui. E pensare che ogni volta che esce un gioco nuovo, ci passo le ore...
  8. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Appena finita una partita full manual online. Una partita scandalosa ( premesso che ho vinto io 2-1). Ho fatto un gol che mi vergogno solo ad averlo concepito. Giocatori che planavano sul campo e passaggi altro che manuali! Sembravano manco semiassistito ! Ormai anche il manuale hanno dovuto inquacchiare ! Più ci gioco più mi da i nervi. È la cosa che più mi da fastidio sta nel fatto che tecnicamente è un gioco eccelso ma bilanciato e programmato malissimo . Maledetta massa, maledetti bimbominchia, maledetto mercato ! Hanno rovinato ormai anche fifa !
  9. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Ragazzi anch io gioco a livello campione e devo ammettere che le prime partite sono state terrificanti...prendevo una caterva di gol anche dal cesena oltre che a non toccar mai una biglia in difesa... E' da ieri che ci sto prendendo la mano e posso dire che l' approccio alla fase difensiva è totalmente cambiata rispetto al passato! Bisogna essere molto piu abili rispetto a prima per non farsi superare dall attaccante! Mi sono andato a ri-studiare l aiuto per i comandi in.game della fase difensiva e ora vado alla grande!!!! ;)
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Allora ti chiedo..puoi illuminare anche me su come fa ad evitare di essere sempre supererò dall attaccante ? Il famoso x per la difesa tattica e per agganciare il giocatore non serve più ? L2 per arretrare la linea difensiva ..non serve più ? Cosa serve per non fare diventare questo gioco un flipper ? Mi sto annoiando come pochi capitoli quest anno!
  11. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Sto provando l ultima cosa per vedere se qualcosa di buono come dite lo si trova in questo gioco, cioè giocare tutto in manuale, ma ho capito come funziona Fifa. Non giochero mai in manuale, non trova nessuno con le impostazioni restrittive, si conferma gioco per bimbiminkia, nessuno utilizza questa modalita. Io fossi in EA, farei il controller escusivamente per questo gioco, come in sala giochi, bastano 2 tasti.
  12. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Cmq ragazzi, che ha voglia di giocare al club, possiamo crearne uno noi. Il mio nome e quello che vedete qui anche su psn
  13. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Dipende dalle situazoni, a volte vado in raddoppio di marcatura con RB, altre uso appunto LT (xbox pad) o RT e LT insieme a seconda del tipo di giocatore che ho contro e quando si trova sul vertice destro o sinistro dell area... Altre volte temporeggio solamente con x arretrando di molto e mettendo subito in buona posizione il mio difensore, mentre in altre vado solo di tackle... Ma la cosa piu importante è la pazienza! Ce ne vuole per padroneggiarla bene ;) MA se è a te questo sistema, o fifa in generale, quest anno proprio non va giu è un altro discorso! Li c è poco da fare...:)
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2014
    A Fil1993 piace questo elemento.
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Beh diciamo che il mio modo di difendere è pressoché identico al tuo..ma se con fifa 12 ( o 11?) era stata introdotta la difesa tattica e ben riuscivo ad utilizzarla, con fifa 15 ( ma anche col 14) proprio non riesco a "stingere le maglie". Perché ribadisco un concetto ormai noioso : il gioco è troppo veloce ! La palla schizza ed è priva di peso, i calciatori pattinano !
  15. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Io invece non ho problemi a trovare gente che gioca in full manual
  16. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Infatti è molto piu difficile rispetto al 12 e 14...richiede maggior impegno e attenzione ;) C è da fare una considerazione pero'...parlo dell offiline a modalità campione con impostazione lenta! :) Comunque prenditi ancora ancora qualche giorno e armati di santa pazienza xD per vedere se anche online riesci a cavartela meglio!!! ;)

Ps. Ricordo infatti che con fifa 14 in difesa mi limitavo a pigiare sempre e solo x! Qui invece per forza, se voglio difendere bene, devo usare tutti gli altri tasti xD
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2014
  17. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Allora spiegatemi una cosa, perché non ci arrivo. In difesa siccome non uso trucchi e non compro coins ho Vidic e Alex, bene entrambi vanno a far spallate contro Ibarbo, e ribadisco entrambi, chi secondo voi va a terra nel due contro uno? Poi di quella stazza? Naturalmente i due... Vidic e Alex cadono come delle pere, questo si allunga il pallone ed e premiato naturalmente da un gioco basato su quello! Se vengono riportate le caratteristiche realidei giocatori, credo che una volta data palla a Ibarbo, il Cagliari possa vincere il campionato.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo sapevo che FIFA era un pacco.... e ne ho avuto la riconferma.

E' SEMPRE UN BUG UNICO....-_-
    Stavolta... siamo al paradosso.
    Installo, sistemo i comandi... e faccio un'amichevole.

O, almeno... ci provo. Il gioco SCATTA in modo INCREDIBILE.... ingiocabile... c'è sicuramente un problema
    Spengo, riaccendo, pulisco il br, faccio vari sortilegi... nulla.

Ho caricato anche un video appena riesco ve lo posto x farvi vedere... ALLUCINANTE
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

È un problema risaputo e non ancora risolto dovuto alla connessione. Gioca disconnesso e non scatta più. A me, sinceramente, non è mai successo.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro