1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 DriveClub

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io non so nulla a riguardo :asd: vediamo se c'è qualcuno più informato di me :asd:
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    non so, ma ti consiglio di scaricare la versione plus (se lo sei) e poi eventualmente vagliare l'acquisto
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    C è una modalità singolo con circa 150 eventi.
  4. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Perfetto grazie!
    Attendo a questo punto la versione plus ;)
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [​IMG]

    :pigeon:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    We learn something more about visual customization, which lets you select paint colour, paint type, liver pattern (and colours), club badges, accolade stickers and race number. There are a lot of club icons, including animals and even a dinosaur (which you can see at the bottom of the post).

    puoi scegliere il colore della vernice, il tipo (suppongo metallizzato, opaco ecc.), il tipo di livrea e relativi colori, delle icone specifiche del club, adesivi e numeri da gara. Le icone del club includono svariate tipi di animali come ad esempio i dinosauri[​IMG]

    [​IMG]


    Talking about clubs, you can leave them whenever you want, but you lose all the rewards associated with the one you leave. Luckily you can instantly get them back if you rejoin afterwards.

    riguardo i club, c'è la possibilità di andarsene o ritornare in qualunque momento, se te ne vai però perdi gli sblocchi collegati al club (macchine, livree, stickers e quant'altro)

    The game options include the ability to make the whole HUD invisible, and Rustchynsky promised to look into the ability to deactivate just the off road warnings after launch. You can also toggle the name tags on top of each car on and off, and customize your controller’s button mapping.

    le opzioni di gioco includono la possibilità di rendere l'HUD invisibile (ottimo per le foto) e dopo il lancio si preoccuperanno di mettere l'opzione per disattivarlo del tutto compresi quindi anche i messaggi di attenzione (fuori pista, collisioni ecc.), poi si può far in modo di vedere il nome sopra ogni auto oppure toglierlo e la possibilità di configurare i pulsanti del pad

    If you just want to drive around, thee time trial mode will allow you to select any car and any track you have unlocked freely, and will let you post your result on a leaderboard online, while actual races will only feature cars of the same class (contrary to some videos and pictures we’ve seen before, which shown rides of different classes against each other).

    giocando la modalità time trial si potrà usare qualunque macchina su qualunque circuito e postare il proprio risultato sulla classifica online, nelle gare invece la selezione dell'auto sarà vincolata dalla classe impostata (a differenza dei video di alcune fiere dove c'era di tutto un po')

    If you want to show off your cars, worry not, as the already announced photo mode will come “very shortly” after launch, so the wait should not be too long.
    Finally, and unfortunately, the game won’t come with the free three months of PlayStation Plus advertised last year, as those were intended just for launch of the PS4, and we’re well past that.


    per il photomode non ci sarà da aspettare molto perché arriverà poco dopo il lancio effettivo (spero entro ottobre a sto punto), inoltre il gioco sarà disponibile gratuitamente solo per un mese (ottobre) a differenza dei 3 annunciati un anno fa dato che la scelta era dettata la carenza di titoli e console vendute situazione che oggi non c'è più
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sembra che il bundle di ps4 nera + DC venga venduto a 399€ dai gamestop (germania,francia).Vediamo se arriva anche da noi...
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Upgrade?
    Preorder?
    O copia fisica?

    Di questo gioco, x la prima volta nella mia vita:asd:, acquisterò pure il season pass.
    Cosa mi consigliate?
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se pensi che ti possa durare molto tempo allora vai di upgrade dato che non ti serve poterlo rivendere :)
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    visto che in genere i giochi li rivendi sempre, prendilo retail così lo vendi a me quando avrò la PS4 :asd:
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho fatto due conti e prenderlo con l'upgrade o rinvenderlo significa "rimetterci", alla fine, più o meno gli stessi soldi (si spende qualcosa in meno col retail rivendendolo). Tanto vale fare l'upgrade così mi tolgo l'impiccio di dover piazzare il gioco usato.
    Poi ho anche il dubbio se mi piace o no quindi farei comunque tramite plus.
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La grafica è ottima però le auto non sembrano poggiate sull'asfalto, ma sovrapposte ad esso. Non mi convince.
  15. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Speriamo che pad alla mano n deluda

    I provati sono piuttosto ottimisti, e parlano di un modello di guida molto appagante e divertente.

    La pe ca x me è il parco auto poco vario, e poi un Po di elaborazione ci sarebbe stata a pennello
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ok, ho fatto il preorder e prenderò anche il season pass.

    Tanto Project cars dopo lo salto a piè pari... mi faccio durare DC fino al prossimo Gran turismo.
    E' da Uncharted 2 che non prendo un gioco al d1:asd:
    Speriamo bene
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè lo salti PC?
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Xchè non mi ispira un gran chè... nel tempo ha perso appeal ai miei occhi.
    Non capisco che gioco sia.. se è un simulatore vero... non fa per me.
    Se è una via di mezzo, preferisco DC che almeno mi smandibola con la grafica.

    Poi vedendo gli ultimi deliri sarà un gioco di merda e vecchio e perchè non è open world :asd:
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma se ti paice GT, e PC (che è un simulatore) perchè non ti ispira? poi chiudo l'OT, è solo curiosità :asd:
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    GT mi ha stufato... Deve rinnovarsi.
    PC ha perso appeal dopo che la versione ps4 ha iniziato a mostrarsi: tecnicamente non è nemmeno paragonabile agli screen che giravano.. e di un simulatore puro non sento il bisogno.
    Poi magari, se sarà veramente scalabile come modello di guida ci farò un pensierino... anche xchè il parco auto è fantastico