1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Aumenta il prezzo del Playstation Plus in alcuni territori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Ottobre 2014.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per 35€ un annuale penso sia impossibile rimetterci :asd: neanche se stesse offline per 1 mese intero :asd: trovo che sia un prezzo giusto e ottimo. chiaramente è un mio punto di vista :asd:
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si ho letto la news mentre ero in ufficio, ora che sono a casa mi funziona, a me non ha toccato :D e poi come ho scritto in passato se 1 volta al mese il psn va down per qualche ora non muore nessuno (almeno io) infatti quando hanno questi down forzati (se non erro) rimandano al mese successivo il down schedulato per manutenzione.
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma si, era una battuta :asd:
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.683
    Punteggio:
    1.583
    Io ho l'annuale regalato da mw con ps4, da ora in poi (quando scade a marzo) o lo trovo scontato altrimenti lo rinnoverò solo se prendo giochi online.
    A meno che da fine anno non riprendano a "regalare" giochi decenti. Ovviamente se aumentano il prezzo possono anche andare a quel paese visto che ogni 2x3 è offline o non si collega
    A Evalax piace questo elemento.
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    forse per "colpa" dei miei 31 anni , della compagna della casa dell'ufficio etc...etc... comincio a dedicare meno tempo a queste cose, mi collego circa 1 volta ogni 2 giorni sul psn e non ho mai avuto mezzo problema. Tu sei sicurissimo di non aver problemi con la tua linea?
  6. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    ma do le trovate ste offerte su amazon? :asd: 35€ mai trovato un abbonamento di 1 anno...
    se avete qualche segreto condividetelo con un bel MP! :uau:
  7. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    appunto, e' un TUO punto di vista.
    per quello che ho ricevuto io in cambio, penso di averci rimesso e alla grande.
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    in tutti questi mesi dalla ps3 passando per la 4 e la vita non ci sono stati 2/3 giochi che ti sono piaciuti? giochi che presi a prezzo pieno avrebbero superato di gran lunga i 35 euro?
  9. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    vita non ce l'ho.
    di giochi che ho scaricato e giocato/terminato mi vengono in mente Outlast per ps4 e DmC per ps3. il resto, se l'ho preso, l'ho provato e abbandonato perche' non mi piaceva.
    online non gioco molto su console e sono molto selettivo nei generi, per questo dico che nel mio caso la convenienza non c'e' stata.
    ovviamente non ho menzionato i giochi usciti sul plus che avevo gia' giocato o ho su pc, perche' ovviamente non li ho presi.
    ognuno di noi ha situazioni e esigenze diverse, non siamo tutti uguali.
    A glenkocco e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    certo certo ci mancherebbe , infatti la mia era una domanda e mentre te la facevo pensavo proprio ad outlast che da solo (essendo oggettivamente un giocone) faceva già quasi l'intera differenza e ho pensato che li in mezzo 2/3 giochi ti portavano ai 35. Per carità non siamo tutti uguali ;)
  11. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Outlast, in DD, non vale comunque 35 euro. il fatto che ci sia gente che lo ha pagato profumatamente, non mi tange.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo spiega tutto. è chiaro che, se uno non gioca abitualmente online come te, può succedere di non vedere la convenienza di pagare il plus. il mio punto di vista, chiaramente, si riferisce a chi usa anche abitualmente il plus per giocare online ai vari giochi. anche solo per questo, 35€ all'anno sono nulla imho. poi se uno non gioca online è un'altro paio di maniche
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Io gioco online, non sono piu' un accanito come prima, tutto qua.
    Magari il mio giocare "poco" e' "tanto" per un altro, eh.
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    in giro leggo "a causa di cambiamenti di mercato" che può voler dire tutto e niente...
    Ma mi fa pensare ad un aumento x qualche concausa.
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Fino a novembre ho un'anno gratuito preso insieme alla ps4, ho già un'altro abbonamento da usare di un'anno preso da amazon a 35 euro. Però online non gioco quasi più, l'unico gioco in cui perdo le ore online è super street fighter IV ed è su ps3. Se va avanti così potrei anche non abbonarmi in futuro. :cool:
    A emicad piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Mah, calcolando come sono i giochi attuali (destiny, WD, The Crew, Driveclub ecc) è impossibile giocare senza connessione e, di conseguenza, senza plus. L'unica alternativa a pagare il plus è il pc o One (per cui si paga uguale, ma almeno da un servizio stabile). Non potendo comprare un pc e non volendo comprare one (entrambe le situazioni mostrano il mio caso) non resta che adeguarsi o vendere tutto. Giocare senza connessione e plus imho è impossibile, si avrebbero solo giochi castrati.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dipende dai gusti. Ad esempio Destiny è un gioco che non comprerei mai proprio per la sua componente only online, sto aspettando che esca Evil Within e in quello con l'online ci fai poco... :lalala:
    Dopodichè passerò a Bloodborne, altro gioco che affronterò da solo...
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Occhio perchè in Bloodborne la componente online pare molto accentuata. Leggiti l'handson che hanno fatto qui sul tribe. Ormai tutti i giochi hanno qualcosa legato alla connessione a internet. Poi ognuno di noi valuta quanto questa sia importante. Imho ormai lo è diventata a tal punto che non si può più farne a meno. The evil whitin è un'eccezione e non sono neanche sicuro che non abbia niente legato alla connessione (se c'è sarà roba da poco).
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.683
    Punteggio:
    1.583
    Sicurissimo, ultimamente sto giocando praticamente solo online (Destiny) quindi forse noto maggiormente i problemi... Una volta entrato non sono praticamente mai stato disconnesso quindi la linea è stabile (fastweb ultrafibra)
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.570
    Punteggio:
    1.627
    Se lo aumentano anche qua non lo faccio più, ho preso un altro anno a 35€ qualche mese fa su Amazon perchè avevo i soldi, ma i giochi che danno e il fatto che non giochi online mi fanno desistere, sempre che non inizino ad offrire giochi ottimi come su PS3.