1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ordine di arrivo mettendo insieme le 2 stanze:
    come sempre complimenti ai vincitori ed una pacca sulla spalle ai perdenti. la mia è una gara da dimenticare con una macchina da dimenticare per un campionato quasi anonimo :dead:
    Volevo sottolineare 1 cosa, raramente mi ci trovo da doppiato ma in questa gara mi è successo (aho capita), penso Steave e Perdinci possono confermare, se io mi trovo doppiato e dietro mi arriva uno "regolare", io mi scanso addirittura rallento quasi a fermarmi ma penso sia dovuto, io non posso rompere i coglioni a piloti che si stanno giocando il podio o cmq una buona gara. Perchè io da doppiato mi scanso, quando devo doppiare io mi ritrovo gente che si mette a far bagarre come se fossimo in competizione in quel momento? parlo di esperienze passate alcune presenti e spero non più future. Sono doppiato? mi scanso! io l'ho fatto, spero sia di buon esempio :)
    Poi tanto ci sono 24h, mi devo riguardare il replay, qualcosa del primo giro forse non è andata proprio come dovrebbe, ci si sente domani (ahimè già è tardi quindi domani :eek:), notte a tutti!
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Qualcuno o non legge il regolamento o lo fa apposta. Dado io ti voglio bene e lo sai ma per favore se sei doppiato rallenta un attimino, non posso passarti al cavatappi prendendoti la scia. Altra cosa per stylus: ci sta la bagarre ma a volte esageri, devo ancora guardare il replay quindi non dico nulla ;)
  3. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Giangia il tuo affetto x me è così forte che mentre ti lasciavo passare la tua auto è stata calamitata verso la mia buttandomi fuori.
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Lunedì 6 ottobre 2014 quarta gara del campionato GT500 Championship sul circuito Apricot hill contrario
    Chiedo gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità,tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiedo di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento.
    Scegliete la vettura che preferite e ricordate di acquistare le mescole che intendete usare. Ricordo a tutti che si parte con gomme corsa dure e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 27 giri.
    Occhio al carburante qualcosina và sempre messa.
    La gara sarà con orario variabile
    e le impostazioni saranno : ora partenza 14:00 scorrere del tempo a 10
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Confermo, mi hai dato strada rallentando fuori dalla traiettoria ideale(Y)
    Dado, capisco la tua vena agonistica, ma se ti stanno doppiando devi alzare il piede e non far sudare il sorpasso al doppiante. Te lo dico perché anche io ieri sera ho dovuto far un sorpasso vero per passare, non mi hai certo agevolato e avendo Perdinci alle costole un errore poteva farmi buttare la gara. Ti chiedo solo di controllare un po dietro, nulla di più. Grazie :asd:(Y)
  6. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Non l'ho certo fatto apposta, ho dovuto tirare la staccata al cavatappi per passarti, non hai mai alzato il piede e per chiudere la traiettoria mi sono allargato sulla destra sportellandoti, su questo hai ragione.
  7. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    pensavo di non correre verso le 20.30... connessione a zero... verso le 21 provo.. non entro nemmeno nella lobby... avviso Arnold e mi metto a guardare Montalbano....
    poi un guizzo.. provo alle 21.45 e funziona...
    bella gara per me, il risultato mi soddisfa (visti i tempi dell'altra stanza) bello il duello con Arnold.
    Unico neo mi sono girato alla terza curva del primo giro, dopo che Ermy si era infilato e mi ha portato all'esterno... la direzione gara può per cortesia valutare il fatto? ho perso 12 sec... non cambiano il risultato visto il distacco notevole....
    grazie
  8. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Dopo cercherò di fare il tuo video restena (Y)
  9. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Lo avevo detto due settimane fà,se vengo buttato fuori alla casso di cane esco,detto fatto.
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ok Ghigno, buono che lo fai presente.
    Però se ritieni che subisci scorrettezze, denuncia. Non è un reato denunciare, ma serve soprattutto ad evitare in futuro stessi episodi.
    Oppure se non ritieni da denuncia, cerca di capirti con chi hai avuto lo scontro, anche questo serve ad evitare futuri episodi..polemiche..malintesi..fraintendiamenti!
    In qualche modo bisogna risolvere, non è con la disconnessione voluta che si risolvono i problemi, ieri io son stato trottolato :asd: da Giangia con una piccola perdita di 39sec o_O, non è uno scontro da denuncia perchè lo ritengo non voluto, fatto solo presente rivedi il replay cosi la prossima volta eviterà episodi simili.
    Pensi che per quei 10 secondi dopo lo scontro non abbia avuto la voglia di chiudere la gara? certo che ce l'ho avuta, ma aspetti altri 10 secondi ed il momento impulsivo passa, riorganizzi le idee e cerchi di fare la tua "porca" gara (ieri con miei risultati personale veramente penosi).
    Quindi ripeto, le disconnessioni per scazzamenti si devono risolvere in maniera diversa, perchè la disconnessione è una cosa brutta:
    scontro che ritieni scorretto? denuncia
    scontro che non ritieni scorretto? parla con l'interessato
    Ma la gara, tolte disconnessioni non volute dipendenti unicamente da problemi della linea, anche per rispetto degli altri in pista, va sempre completata :)
    Ultima modifica: 30 Settembre 2014
    A arnold73 e Giangia piace questo messaggio.
  11. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non mi ero mai disconnesso fino ad ieri sera,e la disconnessione è stata fatta spesso da parecchi.Troppo facile denunciare scontri che sono inutili quando il trombato potevi passarlo quando volevi.Riengo ingiusto non fare attenzione,io probabilmente ne faccio anche troppa,ma se gareggi insieme agli altri devi contare tutto,curve prese male e frenate anticipate.Cosa diavolo gareggio a fare se le poche volte che potrei fare bagarre vengo spedito fuori?come faccio a migliorare se spesso mi viene tolta la possibilità di farlo?sono uscito da solo e ho ripreso la gara,sempre.Ora mi sono stufato,allenarsi e poi vedere i propi sforzi buttati per la foga di gente che mi dà facile 3 secondi al giro?mi spiace perche adoro il gruppo che si è creato,ma visto la situazione smetto pure io,e senza fare wildcard,buon divertimento a tutti.
  12. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Scusa steave, scusa rik e scusate tutti, purtroppo nn sono il tipo che fa apposta ( come dice il buon giangia ) io mi prendo le colpe di una scarsa attenzione al regolamento x quanto riguarda il favorire il doppiante, ma allo stesso tempo mi chiedo se secondo voi il buon giangia ha davvero involontariamente urtato la mia auto. E se cosi' non e'...vige il: mi faccio giustizia da solo ? Mi spiego meglio...il regolamento dice che si devono fare cose e altre che non si devono fare ma nel momento in cui qualcuno viola le regole automaticamente autorizza altri a non rispettarle ?
    Dany non dovevi postare il video ? grazie.
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Dado nessuno pensa che tu l'hai fatto apposta, ma ogni volta che doppio qualcuno in pochi rallentano, Dani ad esempio è stato correttissimo. Inoltre nessuno dice che io sono autorizzato a commettere scorrettezze se tu, da doppiato, non mi fai passare. Ho riguardato il replay e non ti passo al cavatappi ma un paio di curve prima, tu non accenni minimamente a farmi passare: non cambi traiettoria né molli il gas. Io arrivo e mi allargo per chiudere la curva e tu finisci fuori. Certo è che ero nervoso e probabilmente se mi avessi fatto passare prima non sarebbe successo niente
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    IO non credo nel "farsi regole o vendetta da solo", ma penso che il nervosismo che si crea nel doppiante nei confronti del doppiato, dipenda esclusivamente dal comportamento del doppiato.
    Non perché voglio essere il pilota da imitare, ma ho chiesto a dany di postare il pezzo del mio replay dove faccio passare steave e perdi, è ovvio che dare strada vuol dire anche evitare contatti.
    Diversamente, un doppiante che ha alle spalle un diretto avversario, si trova davanti un doppiato, cosa si aspetta? Un sorpasso facile.
    Se al doppiante gli si rende quel sorpasso difficile con il rischio di perdere tempo, non è questo il comportamento che ci si aspetta tra di noi.
    Poi parliamoci chiaro, ma di cosa parliamo? Sorpasso di doppiato!
    Non deve essere un sorpasso, ma un gentilmente fammi passare.
  15. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Tu hai sicuramente ragione giangia xche i missili e' sempre meglio farli passare, ma sul fatto che io non accenno a farti passare non va bene. se tu guardi bene com'e' andata la cosa...hai iniziato a lampeggiare dal traguardo mentre io ero quasi alla curva successiva, nella quale sei arrivato in staccata oltre limite poi abbiamo fatto le curve successive dove tu mi eri ancora troppo distante x sorpassarmi, poi, l'ultima curva dove sei finito un po in sabbia, se guardi bene
    ci sei finito x 2 motivi, 1) xche la scia debole t allunga la frenata e 2) xche eri troppo impegnato a lampeggiare, cosa che se tu cosi' facendo hai perso traiettoria e perso terreno. Se tu mi fossi stato dietro sfruttando la scia mi avresti superato all'inizio del rettilineo, cosa che hai fatto, ma molto piu' tardi
    e tornando al non favorirti il sorpasso, se guardi...mi sono spostato a destra prima di essere buttato fuori. Guardate com'e' andata chiunque al mio posto l'avrebbe fatto passare dove l'ho fatto passare io. siate onesti.
    A mauroaho e Ginoki piace questo messaggio.
  16. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Dado mi dispiace ma il tuo concetto di favorire il sorpasso è diverso dal mio. Già alla prima curva avevi l'opportunità di farmi passare e invece mi chiudi la porta, (dici che io l'ho fatta al limite ma se ti guardi il replay della mia gara in quel giro l'ho fatta internamente sperando ti allargassi..così non è stato) alla seconda curva secca a destra vado un pelo largo ma lì sinceramente sono cazzi miei, tutti sbagliano, sono perfettamente capace di fare i fari (che evidentemente hai visto solo nel replay) e fare una curva.
    Nel punto in cui tu sostieni di spostarti a destra per farmi passare, di fatto ti sei messo nella traiettoria ideale col gas in pieno, non so come tu affronti quella curva ma io in quel momento non mi trovavo nella giusta traiettoria perchè in mezzo c'eri tu con l'acceleratore a tavoletta. Di solito per favorire un sorpasso o ci si toglie dalla traiettoria ideale o si molla il gas, tu non hai fatto nessuna delle 2. Io di contro mi allargo per fare la curva come ho fatto in tutti e 24 i giri e ti tocco mandandoti largo. Spero che sia chiaro il mio punto di vista.
    Un'ultima cosa per chiarire, nel campionato scorso sono stato doppiato o sorpassato da chi era evidentemente più veloce di me ed è capitato che mi sono addirittura buttato nell'erba per non rompere i coglioni a nessuno.
    Ps: un'altra cosa che mi rende chiaro il fatto che il tuo concetto di favorire il doppiaggio è diverso dal mio è questa: " Se tu mi fossi stato dietro sfruttando la scia mi avresti superato all'inizio del rettilineo". Io non devo sfruttare la scia per sorpassare un doppiato..e se lo faccio mi aspetto che alla prima curva almeno non mi si chiuda la porta.
    Ultima modifica: 30 Settembre 2014
  17. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora sono tornato ora dal lavoro: ora mangio una cosa e poi posto video Restena vs ermy do un occhio a ghigno e poi faccio lo schema auto perse
    A Steave1975 piace questo elemento.
  18. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Giangia, alla prima curva volevi passare ???? Dai x cortesia...mi sembri un po' esagerato, farti passare li voleva dire x me perdere 10 secondi e non dimenticare che tu stai correndo x il tuo titolo e io sto correndo x il mio, stavi usando un'auto col doppio della potenza della mia sto' affrontando curve veloci e ne rallento e ne mi metto da parte xche la tua gara non e' piu' importante della mia, pero', una volta finite le curve, mi sposto e passi.
    A mauroaho piace questo elemento.
  19. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Video in lavorazione appena posso lo passo ad @arnold73 che lo publica
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ecco il video ermy vs Restena .
    ed in più ho messo anche braffy vs ghigno : non so se ce una denuncia od altro era solo per far vedere cosa e successo a ghigno che secondo me ha completamente ragione ad arrabbiarsi un po .
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.