1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

È la cosa che più mi dava fastidio della gen passata.
    A stopardi piace questo elemento.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    senza aspettare U4, già The Order e Driveclub sono un bel salto in avanti eh.. è chiaro che è uscita un anno in anticipo sta gen, ma cazzo.. sti due giochi sono spaccamascella per quanto riguarda l'aspetto visivo, e il salto grafico c'è TUTTO rispetto alla vecchia gen
    A kennuz piace questo elemento.
  3. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Non aggiungo altro, hai riassunto in maniera esaustiva queste nuove console. Lo dico da possessore di PS4. Mi aspettavo mooolto di più
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sisi è chiaro, però voglio vedere quanto ancora si potrà sfruttare l'HW dopo u4 per esempio :asd: cioè può essere che con U4 sia già il limite, lo stesso Cerny in un intervista disse che dopo il 2015 ps4 avrà si features non ancora sfruttate, ma saranno marginali, è chiaro come Sony abbia preferito fare un HW facile rispetto a ps3 con i vantaggi che oggi tutti ormai abbiamo sotto gli occhi, scelta buona rispetto ad un HW completamente custom ma meno duraturo nel tempo. Anche se l'idea della console simil PC non mi è mai piaciuta ad oggi sono soddisfatto della scelta fatta :) . per quanto riguarda MS...sto ancora cercando di capire il motivo del concepimento di ONE :asd: non è una frecciatina :)
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il meglio arriverà puoi starne certo, anche come ha detto glen in cantiere ci sono già diversi titoli che almeno graficamente fanno la loro bella figura ;)
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dopo aver visto TLOU su un macinino come PS3 non potete pensare che già adesso siano al massimo ste console.. dai su..
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Come ho detto in proporzione ps3-360 erano più potenti :asd: ste console sono uscite presto per quanto riguarda i titoli...nel senso che tutto è rinviato ecc...ecc...ma sono uscite troppo tardi per quanto riguarda la tecnologia che c'è dentro, ps3-360 fossero durate SOLO 5 anni, ps4 e ONE sarebbero partite già con un altra marcia in quanto a tecnologia :asd: il tutto IMHO eh :asd: purtroppo ne ho la conferma ogni qual volta c'è di mezzo il 720p 900p 1080p :asd:
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Che le console non sono potenti come quelle passate è proprio vero,mi ricordo quando giocai il primo gran turismo su ps1,ratchet and clank su ps2 e il primo uncharted su ps3,roba incredibile per i loro tempi.
    Il problema di queste console è che erano al di sotto dei pc già prima di uscire,mentre le vecchie no.Una xbox 360 quando uscii era superiore a qualsiasi pc esistente....

Comunque ho preso la ps4 solo per esclusive ,i multipiatta li giocherò tutti su pc...
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, in proporzione lo erano.. ma non è che per questo non puoi ottimizzare sulle nuove :asd: dire che il prossimo anno saranno già al limite è ridicolo :asd:
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma era ovvio che le nuove console non avrebbero mai potuto montare componenti top gamma. quindi non è una sorpresa.. ma non per questo sono macchine infime.. ripeto, se TLOU gira su una roba che ha "512" mega di ram, c'è un bel margine di miglioramento su queste :asd:
  11. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Bhe è normale che queste console miglioreranno nel tempo,ma secondo me non come migliorò ps3 per esempio.La ps4 essendo una console molto più facile da programmare,il limite lo raggiungerà molto prima di ps3 ,secondo me ovviamente....
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    È chiaro che si troverà il modo di sfruttare sempre meglio l hw :asd: ripeto bisogna vedere quanto :asd: comunque si...vedo u4 e spero che sia come dite voi, abbastanza potente da farci la gen in pace :asd:
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non so dove chiedere, ma ho provato a salvare su una pendrive un paio di screenshot da postare qui sul forum, ma non ci riesco. la pendrive e' formattata in fat32 ma quando vado a copiare mi dice "dispositivo usb non connesso".
    quando sono andato a formattarla ho visto che c'era gia' una cartella PS4/Share con dei file dentro, quindi gia' l'avevo usata su ps4. come mai non la vede piu'? su pc funziona bene.
    all'anima della console "next gen", non si riesce nemmeno a fare le cose piu' stupide. che tristezza...
  14. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sará,ma io quando giocai Resistance 1 al day one ci rimasi male allo stesso modo.Sembrava una PS2 leggermente migliore.E ogni gen si fanno i soliti discorsi.Parlare di Uncharted 1 si parla già di un anno dopo l'uscita di PS3.Per non parlare di Genji,quello era scandaloso,era già quasi meglio FFX uscito 6 anni prima.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    anche a me non ha dato lo stesso stupore del passaggio da ps1 a ps2 o ps2 a ps3.
    Ma ricordati che rispetto all'ultimo step viene a mancare un ENORME DIFFERENZA: il passaggio all'HD ha portato un beneficio enorme rispetto alla gen precedente.

Questo tipo di impatto da ps3 a ps4 non c'è.
    mi vengono battute cattive su one e hd ma me le risparmio :asd:
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ni....

Le vecchie erano su architettura PPC e visto che engine per quella piattaforma non ce ne erano di validi le Sh erano costrette a fare engine ad hoc è quindi ottimizzare...

Con x86 gli engine sono gli stessi del PC.scalati in base all'hardware, ma non creati per le console e basta..
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Alla fine mi sono deciso a sostituire l'HDD...
    Ordinato oggi il Seagate ST1000LM014. Vi farò sapere come va...
    @MmK83 Grazie per la dritta! ;)
  18. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ottimo acquisto direi. Per quanto ho visto praticamente un ibrido è ottimo (non ai livelli di ssd ovviamente), e con il prezzo di un ssd da 250 prendi 1 TB.
    Facci sapere come va.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

@kennuz: dove hai comprato la console? Se è Gamestop riporta pad e scontrino della console e te lo cambiano sennò contatta l'assistenza sony e fatti spiegare il procedimento. Io so (parole del gestore del gs) che sony ha riconosciuto il problema del pad e ha dato direttive ai negozianti di sostituirli. Sicuramente, però, in negozi come MW, trony ecc non ne sapranno niente, li non sanno neanche fare le prenotazioni.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Grazie Stepet, io presi ps4 al lancio da Euronics, probabilmente come dici te loro non ne sanno niente, inoltre ho paura mi facciano problemi per il discorso del tasto o della barra led morta...probabilmente chiamerò Sony domani, informandomi altrove ho letto che ti danno l'indirizzo e te lo fanno spedire...nel caso dovesse fallire il tentativo di cambio pad, penso di smontarlo e di cercare di aggiustarmelo da me però prima di mandarlo manco ci provo non vorrei che mi fanno problemi, domani in mattinata vedrò di chiamarli.
    A Stepet82 piace questo elemento.