1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se mi fanno un fifa o un pes con piccinini lo compro al d1 in limited :asd:
  2. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    @Stepet82 non hai notato il problema dei minuti di recupero perchè hanno risolto questa notte/mattina :)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

No, dai, ha tre frasi e le ripete all'infinito :asd:
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma vuoi mettere? è il #1 :uau:
  5. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Madonna se funziona L1 triangolo.. eccome se funziona... con tutta la difesa avversaria schierata il mio Gomez le prende tutte... grande BUG!!!
  6. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Altro Bug appena testato... battete andate in diagonale.nessuno vi ferma. Poi all inserimento del compagno L1 triangolo e siete soli... belloooooo
    A MaximDelight piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno ha provato la modalità carriera allenatore? Come funziona la campagna acquisti? C'è da usare gli osservatori come l'anno scorso o sono tornati al sistema del 13?
  8. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Piccinini, per quanto non mi faccia impazzire, sarebbe stato troppo fomentante per i gol: "reteeeeeeeee, rete incredibileeeeeee" :asd:
    A Ka. piace questo elemento.
  9. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Si usano gli osservatori come l anno scorso. Non e cambiato NULLA!!!!
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Hai dimenticato : " proprio lui!!!" :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Ok ragazzi vengo da una decina di partite online fatte oggi pomeriggio.... Ho cominciato con un parma-newcastle finito 0-0 per poi provare anche squadre ben piu blasonate tipo real madrid, chelsea ecc. Boh le partite sono state quasi tutte belle riuscendo sempre ad imposatre buone azioni con buona creatività... Il ritmo è buono, certo fosse solo un pelino piu lento sarebbe anche meglio, ma non ho mai avuto difficolta contro avversari con giocatori piu veloci se non certe volte ma per cappelle e demeriti miei ;) Un paio di volte ci sono state papere dei portieri e magari si puo' migliorare questo aspetto! ;) Per il resto che dire.....no anzi non saprei proprio che dire a sto punto se non che a me piace molto anche online ;)

Ps. C è stato un qualche problema di lag in certe partite, anche qui urge fare qualcosa il prima possibile :)
  12. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Io invece non posso fare altro che appurare come fifa 15 online e offline sono due giochi differenti.
    L'offline 1vs1 umano offre un gioco molto valido ragionato è abbastanza simulativo ( a parte il bug del tiro da centrocampo che ho provato ed effettivamente esiste , ne ho fatti 5 su 7).
    L'online invece ,malgrado rispetto al day ONE lo trovo migliorato, noto sempre come il ritmo sia più veloce , dove proprio senti che il pallone rotola più velocemente , come se giocassi su un indoor , e hai sempre la sensazione di non avere la difesa sotto controllo.
    Poi un altro cancro incredibile è l'abuso totale del Real Madrid. Praticamente giocare con squadre a 5 stelle ( io uso arsenal, man utd, borussia, Liverpool ) vuol dire ormai giocare contro il real.
    Altra colpa grossa della Ea..perché togliere la sala d'attesa online un'altra volta ? Praticamente così non si può piu scegliere l'avversario contro cui giocare !
    Cosa assurda..poteva essere un gioco da 9,5 , risulta attualmentente da appena 7.
  13. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Dunque, il sistema di mercato è molto più semplice rispetto ai precedenti Fifa.
    Da quello che ho capito gli osservatori ci sono sempre ma solo per "approfondire" le doti del giocatore. Ad esempio voglio acquistare Zaza: spedisco l'osservatore (che ho già nello staff) per conoscerlo meglio.
    Poi ci sono gli osservatori per i giovani talenti, quelli però li devi comprare. (Ci sono sempre stati)
    Infine c'è il vecchio e amato sistema di ricerca giocatori, dove puoi cercare giocatori in prestito o svincolati e così via. Ti posso dire che non è difficile come le precedenti edizioni dove ho giocato pochissimo la carriera proprio per questo motivo. Ora mi sembra più immediata IMHO, fammi sapere se anche tu ti trovi bene :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Posso confermare...fortunatamente è decisamente piu' semplice e immediata rispetto al 14| Ma comunque trovo molto comode le ricerche tramite istruzioni agli osservatori ;)
    A Stepet82 e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  15. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    È quello che ho sempre detto io ma nessuno mi calcolava LOL
    Da stamattina la velocità di gioco è stata pesantemente rallentata nella carriera e nelle stagioni. (FUT non lo so)
  16. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Io ci sto giocando dal giorno d'uscita,il titolo è fatto abbastanza bene,peccato per i portieri che prendono gol assurdi, nella demo mi erano sembrati migliori....
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Beh anche io non è che vengo molto calcolato :0 .
    purtroppo ho capito che alla EA fanno quello che vogliono..stasera era di nuovo ingiocabile. Giocatori che schizzavano come proiettili sul campo.
    Altra cosa : mi sono ormai arreso nel giocare in semiauto...tutti usano l assistito e se gioco in semi arrivo praticamente sempre dopo sul pallone.
    Penso che questo sia stato il capitolo più contraddittorio fatto dalla Easports.poteva e può ancora essere il miglior fifa di sempre, se solo lo volessero.ma ora come ora, offline 1vs1 a parte.. A me questo gioco diverte poco e innervosisce molto.:mad:
    A cuoreneroblu piace questo elemento.
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Finalmente è stata inserita un opzione che mancava in tutti gli altri capitoli di fifa. Iniziando la carriera allenatore iniziava il mercato estivo e mi stravolgeva tutte le squadre.. e chi, come me, voleva iniziare il campionato con le squadre reali a quelle contemporanee non c'era nulla da fare. In fifa 15 invece da l'opzione di saltare il mercato estivo cominciando il campionato con i giocatori in base al mercato estivo reale
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  19. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Sto provando la carriera.. beh molto carina, ma offline come online, ogni tiro al 45 e 90 e goal. Che porcheria
  20. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Ma non lo chiedeva anche l anno scorso se si voleva saltare? Mi pare di si... o mi confondo con iniziare la stagione con la coppa?!? Forse hai ragione...