1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Dici bene, sembra di giocare a calcio. Cmq non so perché ma davvero la velocita online e molto buona, almeno, non ho incontrato ancora grandi squadre, sarà per quello. Riguardo a quando gioco a fifa, dal 2008 quando PES e andato in picchiata.
  2. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Pensate per me è l' incontrario...trovo la demo di pes di una facilità disarmante anche a livello difficile! Oltre ad avere delle animazioni bruttissime (imho) e ancora ancorate alla vecchia gen, tipo robottini, mi basta schicciare sempre il filtrante per arrivare in porta! Si vede che dipende molto dallo stile di gioco di ognuno e dai propri gusti.... ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ricorda che c'è il VERSUS per i confronti tra i due giochi, cerchiamo di tenere questo thread pulito solo per FIFA ;)
    A MdMatte piace questo elemento.
  4. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Pardon! :)
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    La carriera la puoi fare con qualsiasi squadra! :D

ps ragazzi, qualcuno di voi l' ha comprato su old gen? Non ho la PS4, o la XboxOne, e vorrei capire se ne vale la pena...
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Cmq possiamo parlare all'infinito dei vari bug del gioco, ma io dico che i problemi grossissimi sono sostanzialmente 4:

1) velocita di gioco: quasi ti obbliga a giocare a ritmi elevatissimi , pure se tu vuoi impostare basso.
    2) pressing anomalo. Collegato a prima..non si può impostare la manovra da dietro perché gli attaccanti online ti pressano come pitbull, sto vedendo ora Liverpool -everton e con tutto che in premier pressano non esiste questo tipo di caccia all uomo !
    3) la stranissima cosa che fa si che chi cerca di giocare a calcio sul serio è più svantsggiato rispetto a chi butta la palla avanti cercando solo l attaccante.
    4)lo stranissimo e famosissimo momentum, dove sembra effettivamente che il gioco sceglie i momenti chiave del match da solo.

Tutte queste caratteristiche sono tutti problemi di gestione ed equilibrio del gioco e non di limiti tecnici del gioco. Pes 2015 al contrario ha molti limiti tecnici/tecnologici ma non so come fa ha un equilibrio di gioco sènsazionale.
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

A parte il fatto che non ho usato quello parole, ho detto "non mi fa impazzire", a differenza tua il gioco finale piace molto quindi lo difendo eccome visto che sono soddisfatto del mio acquisto (che ho pagato una fesseria, tra l'altro). La prima parte non la commento perchè la mia opinione sul non comprare un gioco che schifo l'ho già data, il fatto che ne esista solo uno non la cambia.
  8. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Perche hai risposto tu? Ti senti chiamato in causa? Beh sul pagarlo una fesseria io gli ho dato 2 giochine 4,98... anche xche non vale molto di piu
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    abbassate i toni. tutti.
  10. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma anche a voi vengono sempre 5 minuti di recupero? Solo una volta 4 invece ahahahah assurdo..
    Qui urge una patch assolutamente.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  11. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Domani, che è domenica, faro' una lunga sessione di gioco online per giudicarlo meglio da questo punto di vista! Spero' di svegliarmi non troppo tardi e di aver smaltito completamente la sbronza xD E poi vi sapro' dire ;) Pero ora, come gioco offline, per me un 8,5 se lo becca tutto.....
  12. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Come non poterti dare ragione? Ci ho fatto caso anche io:LOL:
    Cmq penso patcheranno questo problema quasi subito...Insieme agli arbitri cazzuti.(purtroppo:(). Nel 14 neanche se lo corrompevi, l'arbitro squalificava il giocatore avversario che andava sulle gambe del tuo attaccante. Al massimo un cartellino giallo.

Ah...Qualcuno sa dove trovo il morale di un giocatore?..
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    @cuoreneroblu e a tutti gli altri. vi ho richiamati più volte, se continuate volano i cartellini.

è ora di finirla.
  14. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Pero' adesso basta che mettete sempre il mio nome... ok? O dite tutti i nomi oppure non li scrivete... mi sono chiuso di essere richiamato.sempre io.. sono chiaro?
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il mio messaggio è rivolto a TUTTI. cosa non ti è chiaro?

dateci un taglio. PUNTO. al prossimo partono i cartellini. siete avvisati.

Fine del discorso. parlatene in pm se volete, ma qui BASTA.
  16. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Solo io ho problemi di lagg online su Ps4? :O :(
  17. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    @darakum è un problema che stanno riscontrando in molti.. (io no)
    Ooooh, allora avevo ragione io, hanno patchato (senza patch) i minuti di recupero e la velocità di gioco.. assolutamente molto più lenta e giusta. Adesso c'è molta più manovra e divertimento in mezzo al campo!
    Incredibile, ero ad un passo dal venderlo :)
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo che l'avete scritto ho iniziato a far caso ai tempi di recupero e non ho riscontrato il problema: a volte da anche 1 anche se i 5 sono i più comuni (come nella realtà del resto).
    Ho notato invece un bug sui falli di mano: anche se l'opzione è attiva i falli non vengono fischiati mai.
    Rispetto al 14 ho notato che a parità di difficoltà (campione, nel mio caso) il possesso palla è più equilibrato (l'anno scorso facevo sempre almeno il 60%) e gli avversari segnano più spesso.
    Continuo a non riscontrare invece questa cosa dei gol dalla distanza troppo facili: io ne ho fatto qualcuno, ma dal limite o poco oltre. La maggioranza li prende il portiere che, però, tende troppo spesso a ribattere invece di trattenere permettendo di segnare su ribattuta troppo spesso.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2014
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  19. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Quoto in tutto.
    La telecronaca me l'aspettavo, sinceramente, meglio. Pardo mi piace, ma Nava non si può sentire. Battute troppo scontate.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

A volte se ne esce come una scorreggia :asd: Però Pardo è il mio preferito quindi mi sta bene così. Potevano metterci Piccinini e li sarebbe stata la fine. Comunque la telecronaca inglese è superba, da anche le notizie sul campionato e sulle statistiche del giocatore in mod carriera.