1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ERRORE DNS 80710102...come rimediare????

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da tonione, 1 Dicembre 2007.

  1. tonione

    tonione Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi....stamattina ho preso una bella ps3 40 gb....ho provato a connetterla ma mi da quest'errore dns 80710102...e siccome io di informatica nn ci capisco una cippa nn ho la minima idea di cosa sia e di come potrei fare a rimediare....confido nelle vostre conoscenze...grazie in anticipo:)
  2. Solidusnoxer

    Solidusnoxer Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se specifichi l'infrastruttura di connessione adoperata (modem o router) con eventuale nome modello, forse potrei aiutarti.
  3. tonione

    tonione Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Uso un router....modello del router switch fast ethernet...grazie
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    dai le impostazioni automatiche alla ps3 e disabilita i firewall del router, usa un ip dinamico dal router in maniera che assegni un range di ip disponibili in automatico...spero di esserti stato d'aiuto...
  5. SoniX

    SoniX Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sariddu, secondo me devi dirgli le cose utilizzando meno parolone per evitere che non ne capisca niente di quello che deve fare, infatti lui stesso ha detto che di informatica non ne capisce una cippa
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non so spiegarlo in maniera più semplice...in maniera professionale è il più facile sistema che io conosca per spiegare le cose...se qualcuno è in grado di semplificare lo faccia:D
  7. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ciao anche io ho lo stesso problema e ho un router usrobotics 5463 collegato al modem quello di alice,il modello tondo della pirelli. che intendi per ip dinamico dal router. quando entri in connessioni di rete mi da due caselle,quella del modem alice e quella della connessione lan. su quale dei due devo mettere un ip dinamico ? un'altra cosa se metto tutto in automatico sulla ps3,quando va ha fare la ricerca dell'ip non riesce a trovarlo. potresti spiegarmi come fare ? grazie mille
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Domanda, ma il router usrobotics 5463 lo collegi all router telecom tramite PPPoE ?
    In tal caso che poi e' come si deve collegare
    guardi i mie inteventi qua:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-problema-alice-7-mega-71369.html
    post 6 e post 21
  9. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    lo collego tramite cavo ethernet al modem di alice che non è un router
  10. aaa

    aaa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho assolutamente bisogno.. la play mi da l'errore dns 80710102.. è da 2 mesi ke mi fa cosi.. io ho tele2 e uso il cavo eternet.. come posso fare?? ho provato in ogni modo con tutto quello ke c'è scritto nei vari forum ma niente.. spero in un vostro aiuto.. grazie!!!