1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho fatto un bel po di partite, ma non sono riuscito ne a fare filtranti dalla difesa ne a fare gol da distanza considerevole. Non è perfetto, anzi ci sarebbe più di qualche correzione da fare, ma rispetto al 14 è migliorato tanto. Se Pes è quello della demo io il mio acquisto annuale l'ho già fatto.
    A Fil1993 piace questo elemento.
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Confermo, gli unici gol che ho subito sono nati da azioni costruite in verticale rasoterra. Chi ha provato a fare lanci lunghi dalla difesa non ci è mai riuscito, anzi ha quasi sempre buttato la palla.
    Lungi da me dal dire che questo sia il gioco perfetto, ma sicuramente è il FIFA migliore che ho tra le mani dal lontano FIFA 11 e, come dice bene Stepet, se la concorrenza è al livello di quanto mostrato nella demo di PES, anche per quest'anno si rimane sul titolo EA fino a Settembre 2015.
    A MdMatte, BlackMamba95 e Stepet82 piace questo elemento.
  3. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Guarda io ci ho giocato solo stamattina online..e anche se non ci gioco spesso ogni tanto qualche partita la faccio! Ed è venuto fuori un parma sampdoria davvero esaltante ;) Ora non so com era ieri e se la situazione è cambiata davvero, ma stamattina mi sono divertito un bel po! sia io che il mio avversario abbiamo costruito delle azioni davvero belle... :)
  4. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Proprio cosi', anche secondo me il migliore dal lontano fifa 10 e 11! Che sono stati i miei preferiti...non che il 12 e 13 e 14 non mi piacessero, ma avevano troppi difetti per i miei gusti....tant è che li ho giocati e lasciati dopo poco!
  5. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Ma anche se fosse vero bisognerebbe vedere in che contesto è accaduto! PErche se la squadra avversaria è tutta sbilanciata in avanti all assalto puo anche capitare che con un filtrante dalla tua difesa mandi un giocatore in porta! Comunque in situazioni normali non è mai capitato nemmeno a me...e sono a circa una 30ina di partite fatte ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Volevo solo dire al tipo che elenca tutte le cose che non ci sono piu tipo L1 triangolo se per caso stava parlando di PES.. no perche se mi dai il tuo nome ti invito e ti faccio schifare quello che definisci epico. Adesso vi elenco le cagate di questo gioco
    Palla al.terzino filtrante basso e siete soli nella trequarti avversaria, punizioni a giro puntando il portiere lui si abbassa al posto di respingere con i pugni e vai in goal, se hai in giocatore veloce basta allungarsi la palla e nessuno ti recupera vai tranquillo in porta come una Pasqua. .. epico? Sublime? Ma a cosa giocate... offline contro la CPU che vifa fare cio che volete... ahhhhh
  7. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Oh se sto gioco ti fa schifo ok, non giocarci e nessun problema... Io non trovo questi difetti che tu dici ed anzi, a livello campione la cpu mi fa sudare abbastanza...non sto cercando di convincerti che hai torto eh, ci mancherebbe, ma a me il gioco piace ed anche molto! :)
  8. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Si
    Si ma tu devi dirmi di giocarci o meno?? Spiega che ruolo hai nella mia vita, ma peedonami non ti conosco. Purtroppo al momento c e' solo questo e lo uso se posso e mi dai il permesso naturalmente, solo perche dico i difetti. Sono contento per voi se lo trovate senza errori ma purtroppo io gioco solo online, ed e ridicolo. Quando vedi gente che usa AD come terzini e viceversa per sfruttare la velocita', e vince pure, perche il gioco e basato su quello, LA VELOCITA'... HO detto tutto
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @tutti

abbassate i toni x favore
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non capisco il ragionamento: provo una demo, mi fa schifo, ne scrivo peste e corna per giorni e giorni, poi lo compro lo stesso, mi fa ancora schifo, continuo a scrivere peste e corna, ma continuo imperterrito a giocarci. C'è qualcosa che non mi torna in questo ragionamento.
    A Fil1993, kameo85, MdMatte e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Questo sarà il primo Fifa a non avere Zanetti e Giggs. Entrambi i giocatori sono stati presenti in tutte le versioni del gioco fino al 14.
  12. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Avrei preferito Altafini al posto di Nava, comunque :asd:
  13. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ho rigiocato un po' online per i fatti miei e successivamente ho giocato in calcio d'inizio con mio cugino.. ragazzi, sono due giochi completamente diversi!
    Non potete dire di no, provate! Se in generale il gameplay fosse come in calcio d'inizio sarebbe il miglior gioco di calcio di sempre, davvero.
    C'è una differenza abissale con le altre modalità, compreso il dettaglio grafico. Assurdo. Anche prendendo squadre a 5 stelle, il gameplay è molto più lento e bello da vedere, una gioia per gli occhi.
    Vorrei sapere se lo avete notato anche voi.

P.S: Nava peggio di Bergomi.
  14. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Se vabè.....Ma chi ti impone cosa? era solo un consiglio spassionato dato il tuo evidente malcontento nel confronto del gioco! Ma fa un po quel che ti pare...
    Ultima modifica: 26 Settembre 2014
  15. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Sai cosa?...noto che in calcio di inizio la difficolta' sembra inferiore che nella carriera....
  16. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    9 tiri dalla trequarti 10 vanno dentro!
  17. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Effettivamente :asd:
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Chi ha notato invece che oggi i server online andavano meglio? Nel senso che il gioco oggi mi è sembrato nettamente piu equilibrato rispetto a ieri! Certo, di bug ancora a bizzeffe ma come ritmo l ho visto più umano...voi?

IN ogni caso la cosa strana é questa :
    Se si confronta fifa 15 a pes 2025, quest ultimo ne esce battuto in Quasi tutto. Eppure il titolo Konami non sembra presentare nessun bug, rispetto a fifa che ne è pieno! Mah
  19. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    La risposta e' molto semplice, c e' solo questo gioco di calcio, ma penso lo sappiate. Pensate invece che qualcuno ha scritto... " a me non piace nemmeno" quando gli si dava del fanboy, ed invece e qua a difendere. Adesso qualcosa non torna a me invece.;)
    Riguardo ai tiri da fuori, lasciamo stare, pero ripeto la velocita di gioco io credo sia ottima adesso per il gioco online, ripeto uso solo quello, giocare contro la CPU non mi piace. Poi, avete notato che appena si preme il tasto per sbilanciare l avversario in area, e sempre rigore? Troppo severi gli arbitri. Cmq ho un bello score nonostante le mie lamentele, 8-0-1. Sia chiaro che dico queste cose riguardo al gioco perche le provo e mi escono, no perche le subisco, pero mi danno fastidio :mad:
  20. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Questa è una tua opinione, provando la demo di PES ho subito notato che non ci vuole UN solo passaggio per passare dalla difesa all'attacco e la velocità di gioco è senz'altro più "realistica" (non capisco davvero come ti possa andare bene la velocità di gioco in FIFA online, dove i giocatori pattinano molto di più)
    Ieri sera ho pure notato un bug sui portieri: se tiri sul loro lato, al 95% è gol.
    FIFA comunque ha sempre avuto problemi in quanto a bug (basta vedere il 14 con i tiri di testa), non so te da quanto tempo ci giochi.. io da molto ormai.
    PES dal punto di vista tecnico sarà anche molto indietro, non lo nego.. ma almeno sembra di giocare a calcio.
    E ripeto che non è possibile che una modalità di gioco sia diversa da un'altra!