1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Dopo un pomeriggio di testing posso dire la mia: il gioco è proprio come speravo. Viene premiato chi riesce a giocare palla a terra, il filtrante alto è diventato pressochè inutile(han provato a farlo in molti, ma con risultati scadenti.). Ho usato sia squadre blasonate che squadre di basso livello e le buone sensazioni sono rimaste. Soddisfatto del prodotto di quest'anno. Unico appunto i tiri: devo imparare a calibrarli meglio, ho rischiato di pareggiare partite dominate perchè sbagliavo l'angolazione dei tiri.
  2. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Ciao,ho riscattato il codice dei 15 pacchetti fifa ma non li trovo da nessuna parte nel gioco,come mai? Non e che ne danno uno a settimana come negli scorsi anni?
  3. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Premetto che io non gioco online, ma in off il gioco mi piace davvero molto,anzi sono davvero entusiasta!!! Finalmente hanno sistemato le animazioni dei giocatori, dei passaggi e dei tiri, che nella passate edizioni secondo me, sembravano ancora troppo finti!!! La difficolta' generale è aumentata e questo potrebbe scoraggiare molti utenti che preferiscono un po' piu di relax mentre giocano... Ci vuole tanta pazienza nel padroneggiare questo fifa! Che dire, piu che soddisfatto!!! Non lo ero dai tempi di fifa10 e 11!!! ;) Provato intanto che c ero in questi giorni anche la demo di Pes...ma nulla da fare :( Ancora troppo macchinoso rispetto a fifa che è molto piu fluido, i tiri sono assurdi e ancora ci sono quei cavoli di ritardi nei passaggi una volta premuto il tasto! Insomma ahime' vedo ancora troppo differenze tra i 2 titoli sportivi...
  4. Markru

Markru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Ragazzi dovrebbe arrivarmi fifa tra qualche giorno, ma avrei una domanda...si può giocare a fifa ultimate team in 2?? cioèè possibile giocare con mio fratello, con la stessa squadra, dalla stessa playstation, insomma in locale online contro un'avversario??
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Mi chiedo la stessa cosa ma a quanto pare non si può fare! È già cosi dal 14. Praticamente se viene un tuo amico a casa e volete giocare insieme vs qualcuno online non potete più ! solo se lui ha un account Psn plus ? Almeno così ho capito io..spero che qualcuno mi possa smentire...
  6. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma anche a voi in "Calcio di inizio" il gameplay è lento e ragionato, quasi perfetto.. e nella carriera e stagione testa testa è tutto un culo? Peggio di un flipper non si capisce niente!
    Che schifo.. mi sta già venendo la voglia di venderlo, e gioco a FIFA da anni...
  7. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Si diciamo che offline è un pelino meglio ma sempre molto più veloce rispetto alla demo che tanto mi era piaciuta . E secondo me a rovinare tutto è stata al solita patch del cavolo. Perché anche all inizio , la partita di inizio prima di installare la patch , mi era sembrata bene equilibrata...ho appena finito una sessione online dove vedevo i giocatori completamente pattinare sul prato e come ha detto squall l'unica cosa che veramente conta è correre più dell avversario. La manovra questa volta nel gioco c è ( nella demo mi sono scialato ) ma per come è settanta ora la velocita online nn serve a nulla, perché tanto mettersi a disimpegnare serve ben poco perché vieni sempre pressato raggiunto è infilato. È come se mentre imposti qualcuno ti punta una pistola alla testa e ti dice " presto sbrigati a lanciare sto pallone" , quasi ti mette fretta. Credetemi ci sono momenti dove mi viene l'ansia ..la cosa brutta è che fifa i primi giorni mi rapiva fino alle 5 del mattino..adesso dopo due match mi annoio e mentre gioco comincio a fare altro.quando chiudo la ps 4 diventa una liberazione. E dico amcora peccato...avevano tra le mani un capolavoro...se solo si decidessero ad abbassare sto ritmo ( e aggiustar i portieri ) lo avrebbero ancora...in ogni caso da buon illuso quale voglio essere...se qualcuno sa che le lamentele ala Ea sono arrivate e starebbe per correre ai ripari ..beh non esitate a scriverlo qui. Me lo auguro per tutti gli utenti che hanno buttato i soldi per questo scempio di gioco .
  8. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    E il solito giochino buggato. Punto!
  9. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Mah, impostando la velocità lenta nelle opzioni mi pare fin troppo lento a me xD Lo ripeto, sono veramente soddisfatto del gioco... Ho fatto una partita online proprio stamattina, un parma samp, ed è stato epico :) In ogni caaso, non metto in dubbio chi non lo apprezza...ognuno ha i suoi gusti e modi per giudicare! ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  10. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Chi di voi si fa una particella oggi pomeriggio dopo le 17.00?
  11. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ma ancora nessuna notizia riguardo il problema dell'online e del gioco a scatti?
    Io sto impazzendo!
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io ancora a oggi non ho capito cosa cerca la gente nei giochi di calcio. Se finiscono 0-0 non va bene, se ci sono le rimonte neanche, se vinci sempre è troppo facile.

Al 90esimo e al 45esimo non si può segnare.
    Su calcio d'angolo nemmeno.
    Con i tiri da fuori non ne parliamo.
    Se fai gol di testa è un bug.
    Se segni saltando l'uomo non va bene.
    Se lo fai su pallonetto il portiere è buggato...

Siamo seri su ragà.
    Ultima modifica: 26 Settembre 2014
    A marco.samp, BlackMamba95, Kassandro e 4 altri utenti piace questo elemento.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono d'accordo tranne che per i colpi di testa/calci d'angolo. In Fifa 14 era troppo semplice segnare di testa, 8/10 erano goal e sinceramente non credo di esagerare :asd:

Ho fatto solo 1 o 2 partite alla demo del 15 e sembra molto difficile, bene così per quanto mi riguarda :asd:
  14. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Per chi si lamenta della telecronaca faccio presente che l'anno scorso era di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.....:uau:
    A MdMatte, Indiavolato92 e Stepet82 piace questo elemento.
  15. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Bravissimo, hai centrato l'argomento principale. Non capisco cosa si aspetta la gente da un gioco di calcio che - molto probabilmente, come l'anno scorso - lascera' le briciole a Pes.....
  16. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Grande!!!

A volte mi chiedo anche se questi presunti problemi di cui molti si lamentano non nascano dalla frustrazione di una qualche sconfitta in piu online.... Magari non è cosi eh, ma io che sono davvero pignolo sui giochi di calcio, trovo questo fifa15 sublime!!! :) Certo non è perfetto, ma cavolo oh, è un videogame!! ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  17. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Sublime e perfetto adesso mi sembrano due paroloni. Il fatto che la gente si lamenti e natura dell Italiano quindi, non possiamo farci nulla. Pero quello che ci si aspetta da questo gioco di calcio e la meritocrazia, tutto qui, che poi come in tutti i giochi ci sono le posizioni per segnare siamo d'accordo, ma che io debba perdere una partita perché la gente gioca tutta la partita a provare bug e poi viene premiato... beh questo mi brucia. Cmq io problemi di lag zero, la velocita di gioco credo sia adeguata anche online... l unica cosa che non cambia e che purtroppo basta un lancio lungo dalla difesa per trovarsi il pallone sui piedi in attacco, ogni santissima volta
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi ma...è impressione mia o oggi l'online mi sembra vada molto meglio? Lo sento molto più equilibrato di ieri ! Ritmo finalmente ragionevole, e manovra possibile! È una mia impressione o anche la vostra ?
  19. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ancora devo provare l'online, ma mi sta piacendo troppo! I portieri sono fantastici: possibilità di fargli gol sotto le gambe, parate al limite del realistico e rimbalzi della palla che sembrano ragionati. Il ritmo mi sembra molto più lento rispetto al 14, devi avere più pazienza per costruirti la palla gol. Io nel 14 giocavo col 3-5-2 e bastava dare la palla all'esterno di turno che correva come un addannato, cross e gol di testa. Ho ricominciato a giocare con il 3-5-2 e gli esterni sono molto più "umani" e meno "macchine".
    La prima sensazione è ottima, ora vediamo più avanti.

Criticare è lecito, ma basta che sia costruttivo. E' facile dire "è il solito giochino buggato" senza motivare le risposte. Su 15 partite UT avrò segnato/subito si e no 3 gol di testa.
  20. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Hahahahah mi fa ridere.. azioni su azioni, pali traverse, interventi al limite. Lui? Due passaggi filtranti dalla DIFESA!!!! Due goal, perché Marchetti esce da solo ( grande aumento dell intelligenza artificiale) e si fa bucare... bellissimo!!!!