1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti, 25 per l'Europa e 26 per UK.. strano!
  2. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    chi vuole fare un po' di amichevoli online??? mi trovate come MaximDelight, più o meno tutti i giorni dopo le 18.30
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Eccomi con il mio giudizio dopo aver testato per 2 ore di gioco la versione completa di Fifa 15, parlo solo della componente online, e devo dire che dopo l'ennesima delusione, sarò molto severo anche io questa volta.
    Dimenticate la demo, era un gioco completamente diverso, con cui questo non c'entra assolutamente nulla, sono abbastanza allibito dal fatto che la gente non si renda conto, del flipper/ping pong che ci vendono a 69 euro:
    - Velocità dei giocatori nettamente più influente che in passato, è l'unica componente che conta, tutto è moltiplicato da essa, ovvero più corri veloce e più vinci i contrasti, tiri più forte, non ti stanchi mai, fai passaggi perfetti;
    - Terreno di gioco ridicolo, i giocatori ci pattinano sopra, nemmeno Fifa 98 presentava una scena così brutta da vedere;
    - Tutto quello che non è fisico e velocità (fisico da solo ovviamente no, devi essere veloce) non serve a niente in partita;
    - Portieri imbarazzanti, fermi sui gol da 30-35 metri, ho fatto già 10 gol così (in 10 partite) senza nemmeno impegnarmi, in uscita 1 vs 1 non parano mai, ripeto, imbarazzanti;
    - Cambio cursore più ridicolo e condizionato dalla CPU che mai, il potente e infallibile momentum di EA saprà sempre scegliere se farvi prendere il controllo di un giocatore o no, a seconda di come debba essere indirizzata la partita secondo esso;
    - Bug filtrante alto (solo così possiamo definirlo a sti punti, un bug) sempre peggiore, difensore che si stacca dalla marcatura si ferma e lascia correre l'attaccante all 1vs1 col portiere, senza che possiate fare nulla dato che il cambio cursore vi impedirà di rimediare in tempo utile;
    - Altro aspetto contorto e incoerente della velocità, giocatori non veloci e con scarso controllo palla che lanciati a rete diventano imprendibili, anche se magari avevate per pura fortuna un cuadrado sula fascia in recupero;
    - Più giocherete a caso e più vincerete, testato e confermato da me stesso;
    - Assenza totale e chiusura definitica alla meritocrazia, anzi, sembra proprio una questione di principio per il gioco, del tipo, qui, il più forte, non deve vincere, punto;
    - Se dopo 10 partite online a FUT, togliete il gioco e inserite il 14, vi sembrerà un capolavoro assoluto;
    - Rassegnatevi gente, i bei tempi di fifa 09-10-11, e ancora ancora il 12, sono andati, la strada intraprese è quella del mercato, quindi tutti devono poter vincere anche giocando a caso, credendosi forti e consumando;
    La cosa incredibile è che il gioco è totalemnte diverso dalla demo, la solita presa per il culo, e il solito aggiornamento al giorno del lancio che rende il gioco un flipper impazzito.
    Infine, anche se ormai non ci faccio caso perchè viene il sangue marcio, ho giocato 10 partite, ne ho vinte 9 e pareggiata 1, ma il gioco, grazie al fatto che permette ai bimbiminkia di usare cheat e trucchi a volontà, mi ha assegnato solo la metà di esse, perchè se a fine partita (nemmeno in corso come una volta) ho vinto e durante le azioni salienti il mio avversario disconnette usando un cheat è giusto che io perda la partita, giusto? Nemmeno iniziato e %ritiri già compromessa. Ma dico io, che senso ha farsi il culo a giocare bene e vincere in un gioco che fa di tutto per impedire proprio queste 2 cose messe insieme, se poi anche a partita finita devo aver paura che un bambinetto usi un trucco e io perda? Saluti.
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Che dire ! Ti adoro ! Hai scritto tutto quello che stavo scrivendo io dopo l ennesima batosta ricevuta ( ahimè io invece 10 sconfitte e due vittorie ) da chi corre all impazzata ed io fesso che mi illudo di manovrare ragionatamente . Si dimentichiamoci la demo, che ormai sono diventati i soli e unici capolavori di Easports per poi ridurre il gioco completo in un flipper indecente. Sono schifato e malgrado reputo il gioco tecnicamente superiore a pes 2015, mi sa che a novembre cambierò gioco...chissà che li ( come mi successe passando da pes 2008 a fifa 08) nn troverò finalmente la tanto agognata ricerca di sfida è meritocrazia che ormai ho perso da 3 anni
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    cioè mi vuoi dire che se uno si sconnette durante i replay. prendi partita persa 3 a 0?
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Esattamente, questo è il trucco più vecchio di fifa, da quando ci gioco io esiste da sempre, il problema è che con il passare degli anni si è diffuso sempre di più tra i bimbiminkia, se guardate nel dettaglio il centro di supporto EA, c'è anche una sezione apposita per segnalare il "cheat disconnessioni", rendiamoci conto, non saper fronteggiare gli attacchi di bimbiminkia, mi sembra una cosa abbastanza grave.
    Prima che qualcuno dica qualsiasi cosa, dato che c'è chi, che pur di difendere il suo gioco, cerca sempre di trovare una causa plausibile che non esiste, faccio presente che ho sempre avuto Fibra ottica fastweb 20 mega, passata di recente a 100 mega, senza aver mai avuto nessun tipo di problema immaginabile se qualsiasi piattaforma/gioco.
    Comunque avete mai provato a contattarli? Vi rispondono chiedendovi se potete segnalare gli utenti che usano questi cheat, e che stanno lavorando per cercare di impedirlo.
  7. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Purtroppo è la verità...la realtà dei fatti...e anche io sono costretto a giocarci per mancanza di concorrenza all'altezza, ma questo non mi impedisce di fare delle analisi obbiettive su questo gioco che è palesemente imbarazzante.
  8. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Io voglio un numero per sfogarmi e chiedere il,perché quando il gioca và online diventa una porcheria immonda ! Se hai un numero dove posso fare questa domanda ..me lo linki?
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma che senso ha che perdi 3 a 0 se l'altro si disconnette? non dovrebbe essere il contrario?
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma x chi volesse giocare OFFline... sto gioco offre qualcosa?

Tipo master league.. o anche solo fare un cavolo di campionato? si puo?
  11. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    La modalità carriera, o i singoli campionati/competizioni varie. :)
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Posso cercare la sezione adatta nel centro di supporto appena ho tempo ;)
    Tutto ha senso, scusa eh, che senso avrebbe un trucco che se disconnetto perdo? non sarebbe un trucco, invece se disconnetto e vinco anche mentre pareggio o perdo, allora si che ha senso; a me succede questo, io sono la vittima però, capisci? sto vincendo 4-2? il mio avversario spegne e invece di perdere 4-2 oppure 3-0 a tavolino, vince 3-0 a tavolino e io perdo.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    appunto che non ha senso :asd: dovrebbe essere il contrario, se uno si disconnette perde, questo basterebbe a evitare e cheat no? :asd: ma sono scemi quelli della EA? :asd:
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sono rimasto BASITO dalle vendite di Fifa15,impressionante da quanto vende....sono stato due giorni(di sera) dal socio,gente senza sosta...altro che pane :asd:
  15. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ma a nessuno il gioco lagga pesantemente??
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Questo è quello che uno si aspetta, è la base, è il minimo per un gioco online, se spengo perdo, punto, invece qualcuno è in grado di ingannare i server EA, se nel 2014 vi sembra normale per un servizio a pagamento!
    A me no...almeno quello, però approfitto per chiedere, ma sono l'unico che ha notato che è sparito l'utilissimo valutatore di latenza e connessione nella schermata di incontro dell'avversario? Se fosse così sarebbe gravissimo, perchè era una delle poche cose buone che ti permetteva di decidere se giocare o no contro chi laggava con ritardi di giorni nella risposta dei comandi!
    A glenkocco piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

C'è la carriera allenatore dove gestisci la squadra e il mercato oltre a giocare e la campagna giocatore dove ti crei un giocatore, parti da una squadra minore e cerchi di arrivare in serie a ecc (puoi giocare sia con tutta la squadra che comandare solo il tuo giocatore).
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma una roba semplice... tipo prendere il milan e fare la serie A? :asd: sono vecchio ormai:asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Fai la carriera allenatore e gioca fino a fine campionato, poi invece di fare il mercato ricominci una nuova carriera.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Minchia!rispecchia il mio pensiero.non ci posso credere....
    A Kassandro piace questo elemento.