1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Con Dany avevamo deciso cosi, per attenersi di più ad un spirito realistico, effettivamente che cadi di tuo e ti scolleghi volontariamente, chi non taglia la linea del traguardo di punti non né prende!
    Sono più che favorevole su chi si disconnette é giusto non prenda punti, invece una disconnessione per colpa di linea o altro la si può vedere come una rottura del motore . Non é piacevole lo so, ma dovrebbe andare a stimolare a non scollegarsi perché la gara non sta andando nel verso giusto, perché anche se sottotono cmq di punti né prendi
    A marione65 piace questo elemento.
  2. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Il 7.8 del regolamento dice che: il sorpasso in trasparenza e' vietato, ma all inizio del sesto giro e alla prima curva dopo il traguardo qualcuno ha infranto questa regola.
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io penso sia giusto dare i pochi punti della disconnessione a chi cade ; certo non saranno tanti perché si finirà nelle ultime posizioni ma meglio quello che niente . anche per premiare la presenza , in fin dei conti non siamo professionisti e facciamo tutti dei piccoli sacrifici per rispettare la griglia di partenza ''anche se la passione per le corse forse non ce ne fa accorgere ''' mentre trovo giusto dare uno zero a chi si disconnette volontariamente (anche se lo capisco)
  4. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Non ti ho denunciato, solo che sono finito fuori perdendo una marea di tempo.(Y)
  5. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Scusate ma siccome a me il salvataggio della gara si blocca, qualcuno potrebbe farlo per vedere com'e' andata e ottenere un parere anche senza denuncia o con la denuncia o senza denuncia o con la denuncia o senza denuncia o con la denuncia ? Grazie.
    Inoltre vorrei denunciare ma non so come si fa ! come si fa ?
    Ultima modifica: 23 Settembre 2014
    A mauroaho piace questo elemento.
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Se tu potessi vedere il replay,avresti solo da indicare chi e a quale giro corrisponde la tua denuncia!
  7. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Denuncia
    Chi e' ? stevedue ! Il giro e' il sesto, prima curva a sx dopo traguardo.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2014
  8. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sei al limite, bisognerebbe farla prima la denuncia. Comunque io non posso fare video in quanto disconnesso non ho replay...
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    anch'io non ho il replay perche mi sono disconnesso prima della fine della gara
  10. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    e to volevo di,mai fatto spreca una bottiglia de spirito,sai con gli occhiali no e' che vedo tanto bene,e facevo ma gurda sto moscerino manco lo spirito je fa niente,poi mi fia me fa,ma guarda che un disegno ahahahahahahahaha
    A arnold73 piace questo elemento.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io sono stato disconnesso e non ho il replay.
    Di sicuro non mi ricordo un episodio dubbio con te, non vedevo tutti, quindi può darsi che non vedendoti in pista ti abbia danneggiato involontariamente.
    Sarei comunque curioso di vedere il video.
  12. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Stasera Mercoledì 24 settembre 2014 terza gara del campionato GT500&DTM Championship sul circuito del Cape Ring Perimetrale

Cape Ring Perimetrale
    Lunghezza Tracciato - 4.600 km
    Giri da compiere - 21
    Tipo Gomme partenza - CsD

Si richiede gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità, tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiedo di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento.
    La vettura da utilizzare è per tutti la Alfa 155 2.5 V6 TI '93 e ricordate di acquistare le mescole che intendete usare.​
    Ricordo a tutti che si parte con gomme corsa dure (CsD) e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 21 giri (al momento non abbiamo info se il carburante basta, stateci attenti!)​

Le impostazione della stanza sono le solite per le gara su asciutto (Aderenza realistica - spinta off - scia debole).​
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Grazie alle prove effettuate ieri possiamo dire con certezza attenzione al carburante!
    Essendo cmq 1 pit obbligatorio consigliamo vivamente il rifornimento.
    Sono riuscito a fare 21 giri con 1 solo pieno, ma girando da solo quindi niente bagarre niente stress niente scie, situazione diversa dalla gara.
    Attenzione anche alle gomme, il tipo di curve (specie parabolica) tende ad usurare moltissimo le gomme, ho sentito anche di piloti che hanno finito le morbide con 4/5 giri.
    Ricordando a tutti di attenersi ad un comportamento corretto, auguriamo a tutti buona gara
  14. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
  15. AtomicDany89

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
  16. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    La benza non basta, ho fatto 20 giri e al 21esimo si è fermata. Le gomme sono un'incognita, se le magna che è una bellezza
    A HHRiK piace questo elemento.
  17. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Grazie alle prove effettuate ieri possiamo dire con certezza attenzione al carburante!
    Essendo cmq 1 pit obbligatorio consigliamo vivamente il rifornimento.
    Sono riuscito a fare 21 giri con 1 solo pieno, ma girando da solo quindi niente bagarre niente stress niente scie, situazione diversa dalla gara.
    Attenzione anche alle gomme, il tipo di curve (specie parabolica) tende ad usurare moltissimo le gomme, ho sentito anche di piloti che hanno finito le morbide con 4/5 giri.
    Ricordando a tutti di attenersi ad un comportamento corretto, auguriamo a tutti buona gara
  18. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    ringrazio per le info... non ho provato e men che meno i consumi...
  19. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Gran Turismo 6 determina la larghezza di banda e il NAT in base al tuo ambiente di rete. La tua larghezza di banda e il tuo NAT sono visibili quando crei una stanza in modalità Lobby pubblica, selezionando "Impostazioni stanza".

La larghezza di banda è una stima della quantità di dati che possono essere trasferiti in un dato lasso di tempo. Con una larghezza di banda superiore si hanno meno ritardi e le vetture si comportano in modo più realistico. Il NAT è un tipo di classificazione delle funzioni di conversione dell'indirizzo IP di router a banda larga e altre apparecchiature. Alcuni NAT non sono adatti al gioco online.

I giocatori con larghezza di banda determinata come "Molto bassa" o con NAT di tipo 3 potrebbero riuscire a migliorare la propria esperienza di rete regolando le seguenti impostazioni della stanza. Fai riferimento anche alle pagine "Informazioni su UPnP" e "Informazioni sull'inoltro delle porte".

·Seleziona una qualità di gara inferiore a quella impostata automaticamente.
    ·Riduci il numero massimo di giocatori ammessi nella stanza.
    ·Disattiva la chat vocale.

Inoltre:
    ·Qualità gara
    Con questa impostazione scegli la frequenza con cui le informazioni di guida sono inviate e ricevute attraverso la rete durante le gare online. Il gioco rileva automaticamente le velocità di connessione dei giocatori e consiglia di conseguenza un'impostazione ideale per la qualità di gara. Di solito, è meglio scegliere l'impostazione consigliata, ma se perdi la connessione durante le gare online, puoi provare a ridurre la qualità di gara.
    Io una prova con qualità Standard anzichè alta la farei. Magari evitiamo qualche disconnesione
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Sul tipo di nat e la scelta della qualità audio sappiamo dove stanno e come si cambia prima della stanza.
    Ma o ricordo male io o "qualità di stanza" non è qualcosa che puoi variare tu, è scelto dal gioco il valore in base appunto alle precedenti impostazioni...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.