1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti: il 4 dicembre arrivano i DIVX!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 30 Novembre 2007.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Veramente non l'ha messo nel culetto di nessuno, visto che il supporto è stato annunciato anche su PS3 ;)
    PS: secondo me è una ottima cosa su tutte e due le console, poi fate voi!
    PS: Io MGS l'ho comprato....:lalala:
  2. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conte me ne segnali qualcuno cosi' magari lo metto nella camera dei miei ? pero' deve costare 30 max 40 euro e deve avere HDMI e component ... se poi ha pure l'hd e la porta usb ne compro una 50ina e li rivendo :D

Ma dove abiti a taiwan per avere quei prezzi li ? :D:asd: :asd: :asd:
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vai da Migliore a Trapani e guarda quelli in esposizione (PS: E poi comunque non tutte le X360 hanno l'HDMI, mica è la PS3).
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Fino ad oggi ci potevo vedere solo i "filmetti" in formato .wmv, ora finalmente potrò fare sfogio di tutta la mia collezione al completo :D
  5. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    contezero, i tuoi interventi sono ormai scontati, arrivi a criticare anche un feature in più che è possibile anche non usare se non interessa.

il discorso che fai tu lo farei anche per ps3. Io non la terrei mai accesa ore per vedere bluray, conoscendo la qualità delle lenti...ad ogniuno il suo no?

riesci a criticare anche le cose buone, è per questo che perdi credibilità.

ciao.
  6. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    io un dvd che legge i divx non ce l'ho e non voglio andare a spendere altri soldi quando posso vederli con la 360.è da stupidi,se mi compro è un lettore combo che legge sia bluray e hddvd,
    poi sempre lì si va a finire che la xbox si fonde,parliamo di giochi e si fonde,parliamo di video e film e si fonde,parliamo degli aggiornamenti della dashboard e si fonde,cambiate nastro,scommeto che quando andate in giro camminate con un foglio davanti al petto con su scritto,la 360 si fonde,mi ci gioco le pa**e.

questo è un gran cosa specialmente x gli appassionati di film in divx,me li posso vedere su 360 quindi non mi compro un altro lettore,che nemmeno c'entra nella mia postazione tv.

decoder sky,decoder humax 5400z,digitale terestre,lettore combo dvd cassette,xbox 360
    e basta di parlare sempre che si fonde,fate discorsi seri e non fatevi vedere da tutti gli iscritti che siete ridicoli.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    quoto herri,
    a me si è fuso anche il decoder SKY, ma non sono andato in giro a piangere :D Ho chiamato e me l'hanno sostituito :D
    Secondo me è una cosa utilissima, ci piazzi dentro il dvd... con la "raccolta"...e via... sapete com è... non a tutte le ore hai voglia di "riaccendere il pc" ;)
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma scusate, se nn sbaglio uno dei vostri cavalli di battaglia era che su ps3 si poteva fare tutto anche se non era richiesto, e per questo veniva elogiata.

Ora che c'è una feature in piu sulla console microsoft, che puo servire o non servire, subito a dire che è una schifezza inutile?

mah...
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo, perchè spendere 40W di lettore DVD quando possiamo usarne 180W per la XBox360 (o 200+ per la PS3) ?

Vabè, ci rinuncio, avete ragione tutti.
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stranamente sono d'accordo, se mettono più funzioni è meglio no;)
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perfettamente daccordo.

Il problema è che già allora la cosa era comunque d'importanza marginale (io personalmente non ho mai detto che fosse una feature di vitale importanza, anzi), sentire i toni trionfalistici ora mi sembra alquanto stupido (per varie ragioni, non ultima quella che gli stessi che ora elogiano prima denigravano a parti invertite).
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    contezero ma x te sarà d'importanza marginale ma x me e tanti possessori della 360 non è così.
    come ha detto giolinfer,se mettono più funzioni mi dici chi ci guadagna?l'utente no?e allora xchè criticare?su

x il sangue che avete dentro contro l'xbox,molte volte non riuscite neanche a ragionare bene,
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Herri, prima di saltare alla gola del prossimo ti consiglio di controllare quali sono i miei messaggi.
    Ho cercato di rimanere il più equlibrato possibile e se parliamo del "sangue che c'avete" consiglio un bel prelievo perchè tu sei PS3negativo.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma anche per me non è di vitale importanza, io a malapena sul 360 ci guardo i dvd (ce ne avrò visti 4 se va bene..) figuriamoci i divx, per entrambi prediligo l'uso del pc.

Alla fine è inutile sia dire che questa è una feature che non serve ad una mazza, sia dire che questa feature è quello che le console aspettavano per fare il salto di qualità.
  15. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Penso che il mio primo commento sia la sintesi perfetta di quello che dite http://forum.console-tribe.com/403861-post14.html

E' utile però per dire che una console ce l'ha più lungo dell'altra :lalala:
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti.

Cosa diversa sarebbe stata se avessero slockato la X360 abbastanza da metterci XBMC, ma oramai sono l'unico che ancora piange certi goal mancati.
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    si si è vero sono ps3negativo ma mai smerdato la ps3,vedi la differenza invece dei tuoi discorsi.
    non mi sei piaciuto xchè si parlava dell'aggiornamento e vai sempre a finire che la 360 si fonde,mi sembra che cè un post delle tre luci rosse,li puoi dire quello che vuoi.no?
  18. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte ora stai esagerando a dire cavolate..

Prima dici che è inutile perchè con le stesse cose si trovano lettori di 30 euro, quando sai che la cosa non è vera, poi quando uno ti chiede dove comprarli che a 30 euro ne compra un furgone, dici che le 360 si friggono e che non tutte hanno l'hdmi e cavolate varie..

Onestamente non so come un fanboy come te possa fare il moderatore di una zona..senza offesa..ma in te non c'è nulla di moderato..c'è solo il nome ps3..
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Herri: Ho fatto una nota, una nota sul fatto che la gente, reduce da 3ROD, potrebbe non essere a suo agio con l'idea di vedersi i divx su X360, la trovi così stupida come nota ?
    Ok, ma non c'è bisogno di saltare alla gola del prossimo, m'è sembrata una nota abbastanza sensata.

pes: la tua cronostoria manca di diversi capitoli, t'ho detto comunque che lettori divx economici con quelle feature (hdmi, component, usb e via dicendo) li trovi nei maggiori supermercati.
    Ho torto a farlo presente ? Penso che la cosa sia abbastanza significativa visto che esiste gente che cerca di usare (a torto o a ragione) la X360 il meno possibile.
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    preferisco usarla per giocare
    personalmente delle altre funzioni me ne frego