1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by AtomicDany89, Jun 10, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Mercoledì 24 settembre 2014 terza gara del campionato GT500&DTM Championship sul circuito del Cape Ring Perimetrale

Cape Ring Perimetrale
    Lunghezza Tracciato - 4.600 km
    Giri da compiere - 21
    Tipo Gomme partenza - CsD

Si richiede gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità, tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiedo di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento.
    La vettura da utilizzare è per tutti la Alfa 155 2.5 V6 TI '93 e ricordate di acquistare le mescole che intendete usare.
    Ricordo a tutti che si parte con gomme corsa dure (CsD) e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 21 giri (al momento non abbiamo info se il carburante basta, stateci attenti!)
    Le impostazione della stanza sono le solite per le gara su asciutto (Aderenza realistica - spinta off - scia debole).
    perdincibaccoli and Ginoki like this.
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Disconnesso anche io e... CAZZO, stavo andando veramente bene e mi stavo divertendo, in bagarre con gli altri piloti.
    Ma alla fine quanti sono riusciti a finire la gara?
  3. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    partiti in 16
    arnold ha staccato di proposito
    arrivati in 10
    5 disconnessioni = 31,25% dei piloti
  4. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

Trophy Points:
    212
    Da considerare che dei 10 piloti rimasta 2 erano wilcard
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Infatti, alla fine, del campionato, quanti sono rimasti?
    Chi è che posta i risultati di gara 2?
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Da questo punto di vista perfettamente d'accordo, allora su 14 effettivi né son caduti cmq 5. Il quorum deve essere 7 per ripetere la gara, ma lascio la parola anche a tutti voi
  7. perdincibaccoli

Trophy Points:
    212
    Per me non è un problema solo che c...o due su due mi rode un po visto che potevo fare bene in tutte e due.
    Sarò più cattivo mercoledì.
    :eek::eek::eek:
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Risultati di gara 2
  9. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Andiamo avanti e pensiamo alla prox gara, inutile ripetere visto che si tolgono le gare peggiori.
    Devo fare un appunto a @AtomicDany89 e @Giangia che ad un certo punto verso metà gara mentre siamo in bagare (io avanti poi Dani e giangia) alla roggia Dani si infila all'esterno tentando un sorpasso impossibile mi sportella 2 volte mandandomi largo e costringendomi a frenare essendo già quasi sull'erba, e giangia che sopraggiungendo mi sperona facendomi prendere 5 secondi di penalità. Nessuno dei due ha minimamente pensato a rendere la posizione, gesto secondo me dovuto.
    Non sto a fare denuncie anche perché poi son stato disconnesso, comunque non è secondo me una condotta di gara corretta questa. Se volete e l'avete, guardate il replay per vedere ciò a cui mi riferisco ed evitare manovre simili in futuro.
    Ginoki likes this.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Anche a me rode :veryangry:
    Stavo andando veramente bene.

In ogni caso mi rimetto alla decisione degli organizzatori e..... ci vediamo mercoledì ;)
    perdincibaccoli likes this.
  11. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Ah, una cosa vorrei sapere, l'arrivo in gara DTM non conta per le penalità in PP giusto?
  12. perdincibaccoli

Trophy Points:
    212
    No essendo una gara speciale
    :rolleyes::rolleyes:
    Steave1975 likes this.
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Sicuramente essendo i 2 piloti ragazzi svegli, leggeranno e prenderanno in considerazione il tuo appunto (lo spero per loro stessi soprattutto)
    Ricorderei anche, sentito in post gara qualche lamentuccia, che le WILD CARD devono in qualche maniera non essere aggressivi ed ostici quanto un pilota effettivo, certo si corre per andare bene, però era stato detto dall'inizio, wild card e piloti doppiati devono avere un comportamento mansueto!
    arnold73 likes this.
  14. Giangia

Giangia Tribe Member

Trophy Points:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    La prima cosa che ho detto appena finita la gara è stata: ''ho tamponato steave e ha preso 5 secondi'', sono andato a vedermi il replay gia ieri sera, mi dispiace di averti tamponato ma eri troppo vicino quando la tua macchina ha sbandato e non ho potuto frenare. Non ho restituito la posizione perché ho pensato che il motivo della tua imbarcata fosse colpa del contatto con dany. Se vuoi far denuncia non c'è problema.
    Anche io sono stato tamponato in quella curva da Dado che mi ha buttato fuori pista, lo invito a guardarsi il replay.
    Edit: Per Breffy, come dice Rick dovresti andare a leggerti il regolamento, non posso passarti all'interno all'ultima variante all'ultimo giro senza che tu lasci un minimo di strada. Ho rischiato di andare lungo e perdere la posizione.
    Last edited: Sep 23, 2014
  15. restena

restena Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    restena
    disconnesso pure io...
    sto valutando la possibilità di ritirarmi dal torneo per evidenti difficoltà di "gestione/connessione" per le stanze numerose, accentuate ieri sera dalla variabilità meteo...
    il gioco purtroppo non regge tanti piloti insieme.
    visto che la soluzione è diminuire il numero di piloti nelle stanze... sto valutando...
    premetto non è niente di polemico e non ho nulla con nessuno ma non si può però nemmeno giocare così..
    mi riservo dopo mercoledì sera.
    ciao
  16. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Non faccio denuncia perché, vista la disconnessione alla fine non ho perso nulla, però non fossi stato disconnesso l'avrei fatta non per avere una specie di ripicca ma unicamente perché quando si danneggia qualcuno, "anche involontariamente" bisogna rendere la posizione. Questa regola è basilare per una buona convivenza in pista (Y)
    HHRiK likes this.
  17. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Se sarò io host mercoledì farò stanza con chat disattivata per vedere se migliorano un po le cose, poi magari per commentare a fine gara o eventuali test possiamo cambiare stanza con chat attiva
  18. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

Trophy Points:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Io ho avuto il problema per 20 giri di non sentire l'auto in quel momento ho sentito due auto frenare e sono andato in confusione non sentendo la mia macchina frenare,e ormai ero dentro e ci ho provato.
  19. breffy90

breffy90 Tribe Member

Trophy Points:
    62
    Io credo di aver fatto una gara coretta. .all ultima curva stavo rientrando da fuori pista e ho preso qualcuno che arrivava ma non ho potuto evitare..per il resto quando ho potuto ho frenato moltissimo per cercare di evitare contatti..e cerco sempre di mantenere una guida pulita anche per le prossime gare..appunto quando sarà la prossima gara??
  20. Giangia

Giangia Tribe Member

Trophy Points:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Premesso che nessuno danneggi volontariamente qualcun'altro, io ti ho centrato solo perché un altro pilota ti aveva danneggiato compiendo un sorpasso impossibile, (parole tue) la posizione avrebbe dovuto rendertela lui. Correggimi se sbaglio.
    Edit: Per chiarire, la mia non è assolutamente una polemica Steave, leggendo il tono non si capisce, mi dispiace davvero di averti arrecato danno ma soprattutto per ste cazzo di disconnessioni. Lo scorso campionato ne ho avute a valanga e ogni gara che faccio prego per non essere disconnesso nel bel mezzo della festa.
    Last edited: Sep 23, 2014
Thread Status:
Not open for further replies.