1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS L'hardware di PS4 non è al top secondo uno sviluppatore di Naughty Dog

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Settembre 2014.

1. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    il problema del PC è che gli mancano le escluse che hanno le console, punto.
    Io personalmente se dovessi scegliere tra PC gaming o console (supponendo che mi possa permettere solo uno dei due)
    punterei senza esitazione su console (nello specifico ps4) per BloodBorne, uncharted ecc....

sono convinto che economicamente può essere più conveniente il PC perché comunque un PC lo devi tenere in stanza (almeno nel mio caso) quindi spendi qualcosina di più per giocarci e poi risparmi sui giochi e sugli abbonamenti al PS Plus o Live;
    ma appunto non mi potrei mai privare delle esclusive Sony, perché sono i giochi che preferisco.
    Lo stesso discorso si potrebbe fare su One se si preferiscono le sue esclusive (Gear, halo, forza ecc..)
    Su PC invece non esistono praticamente esclusive (tranne rari casi) e ti devi "accontentare" dei multi.
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Una cosa e dire preferisco la PS4 (o Xone) perché ha le esclusive...
    Un'altra e dire che si deve essere miliardario per poter giocare con il PC...

Questa leggenda metropolitana deve cessare...
  3. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ma anche sulla questione esclusive ce ne sarebbero di cose da dire, eh.
    tutto cio' che esce su one c'e' pure su pc o se non c'e', arriva di solito dopo poco. c'e' da aggiungere anche che molte delle esclusive pc passano un po' in sordina e chi segue solo il panorama console nemmeno ne sente parlare, a meno che non vengano fatti dei porting su console successivamente.
    per come la vedo io, se dovessi scegliere obbligatoriamente una tra console o pc mi butterei comunque su pc per una serie di ragioni, anche se mi dispiacerebbe per le esclusive Sony, nel mio caso.
    la coppia pc+ps4 secondo me e' quella che funziona meglio, ed e' quella che ho scelto.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    miliardario no, ma di sicuro devi spendere più di una console per un pc decente e duraturo, soprattutto se parti da zero e devi aggiungere anche un monitor decente.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Se hai una TV dove usi la console ci attacchi pure un PC^^

Io lo sposto in sala se gioco con amici al PC
    A kameo85 piace questo elemento.
  6. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Ok, ma comunque io per lo meno con il mio PC ci ho fatto tutta la scorsa gen e per il momento ci sto facendo anche questa di gen... e come detto non è che lo sto aggiornando ogni 6 mesi o meno :)
    Per il monitor la questione te la potevi pone un tempo, quando c'erano i TV con tubo catodico... ora ogni TV ha almeno 2 porte hdmi e in molti anche il VGA...

Ma comunque sono sempre stati divisi i giocatori tra "PC" e "Console" ma di esclusive belle le abbiamo anche li, non devi "accontentarti" di nulla :)
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, ma io a casa mia un fisso accanto alla tv non ce lo metto :asd: si vedrebbe malissimo :asd: una console ok, ma un pc anche no :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Magari con tastiera e mouse sulle gambe, gran comodità.
    A Macchiaiolo e glenkocco piace questo messaggio.
  9. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    questo è un problema vostro non trovare la comodità! :asd:
    comunque era per dire.... se vi manca lo schermo si può sostituire con una TV (e penso quella non vi manca)
    A kameo85 piace questo elemento.
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Posso dire che ho tenuto qualche mese il PC in sala con la tv "principale"...bocciato senza se e senza ma, cioé finché giochi, poco male, usi il pad e vabbé, ma tra tastiera e mouse la cosa è decisamente fastidiosa. Senza tirare in ballo il discorso case, se ci piazzi un full tower ciao balle, piazzi il case ed esci tu da casa :asd:. Molti si lamentano delle dimensioni di One, ma posso dirvi che dopo aver tenuto il pc in sala, per me quella console è minuscola :asd:. Scusate l'OT, tornando alla news, dopo quasi un anno se ne sono accorti? Comunque devo essere sincero, già con i giochi attuali e uscite imminenti (meno un anno dal lancio) entrambe le console mi hanno sorpreso in maniera positiva, quindi direi che son fiducioso per il futuro. E un anno fa ero il primo a dubitare dell'effettiva qualità dei giochi che le due console potevano proporre (in termini puramente grafici, sia chiaro).
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    a casa mia non sarebbe un problema di spazio (lo sarebbe chiaramente in appartamento all'università :asd:) metterlo in salotto, sarebbe un pugno nell'occhio e iper scomodo avere una roba così giga in mezzo alle balle :asd:
  12. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Sembrate tutti delle checche :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io ho sempre giocato con monitor+cuffie su console, quindi il salto e' stato breve quando mi sono fatto il pc nuovo. l'impostazione "divano e tv" l'ho sempre trovata poco adatta alle mie esigenze, al di la' della piattaforma. poi ovviamente se c'e' da farsi due partitelle a Fifa con gli amici a collegarmi alla tv ci metto un attimo, ma di solito gioco sul monitor.
    il monitor anche su console e' tutta un'altra cosa a livello di qualita' dell'immagine, tempi di risposta e cazzi vari. :asd: