1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh il risultato non è male eh, però boh... Una completamente rifatta (e lei lo è, dalla punta della fronte fino a quella del mento) non mi convince :asd:

Comunque ieri io ho visto il 3, e la nuova tipa è decisamente più gnocca :asd:
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Per non parlare delle ridicole foto che aveva uppato lei stessa per convincere tutti sul suo disprezzo per il botox :asd:

3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Capirai, di male in peggio :asd:
    A glenkocco, hummerstyle e Sid piace questo elemento.
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ci sono tante attrici che anc'hio reputo piu' attraenti della Fox o che per i miei gusti sono piu' belle (Michelle Monaghan per dirne una), ma dal punto di vista puramente estetico non gli si puo' dire niente, poi che sia scema e' o bombata di botox e' un altro discorso. :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Rispetto a quelle già citate, ammiro come attrice ed apprezzo molto di più come donna la protagonista di "Hansel e Gretel" e "La furia dei Titani", Gemma Arterton.
    A Liberty s piace questo elemento.
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    In hansel e gretel è una vera porca :asd:
    A Sunny90 e Galletto78 piace questo messaggio.
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    @glenkocco apri il thread delle attrici porche Altrimenti questi a momenti spruzzano sul thread :asd:
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    c'è già un thread così
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Alien (x la 38981 volta :asd:) :ave:
    Non aprite quella porta (anche questo visto diverse volte...forse l'horror migliore che abbia visto)
    The Village
    A emicad piace questo elemento.
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Rocky V... :asd:
    Per me la saga più bella di sempre con tutte le sue incongruenze!
    In Rocky II aveva problemi all'occhio destro e non doveva più combattere. In Rocky IV parte per la Russia ed aveva il bimbo piccolo... tornato con Rocky V lo troviamo adolescente. Sempre in Rocky V non doveva più combattere per le lesioni al cervello ma in Rocky VI torna per un ultimo incontro...
    A parte tutto, a parte il pugilato... amo la saga soprattutto per le vicende familiari, per l'amore ed i sacrifici che si fanno per la propria famiglia. Per me un esempio, come i miei genitori.
    A Kassandro piace questo elemento.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bellissimo! jet li lo adoro, poi c'è morgan freeman che, come sempre, è il migliore e colonna sonora dei Massive Attack :asd: film fatto apposta per me :asd:

2 classici i primi (sperando che tu ti riferisca al primo Non aprite quella porta del 74, se no sei un faggot :asd:)
    per the village boh.. non mi aveva lasciato nulla quando lo vidi.. uno di quei casi in cui il trailer è infinitamente meglio del film, lo trovai noioso. magari un giorno lo riguarderò per verificare queste impressioni.
    Rocky è semplicemente epico :ave: ho fatto pure la maratona una notte! :asd:
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Stavolta ho visto il remake. E non per niente male, uno dei pochi fatti con rispetto e cognizione.
    The Village ti lascia basito. Di aspetti un DI paura, ma nella realtà è un film SULLA paura.
    Lo apprezzi quando ripensi a quello che hai visto, rispetto a quello che ti aspettavi di vedere.

Ho visto anche LA CASA 1 e 2 epici :asd:
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    -_- il remake è il classico film horror tutto sangue e nient'altro dei nostri giorni. non mi è piaciuto per niente. i remake già non li sopporto di mio, ma nei film horror è ancora peggio perchè quelli degli anni 70-80 avevano tutt'altra aura attorno. ora film hanno solo sangue e sangue e ancora sangue solo per far felici i nutellari :asd: sono un fan degli splatter movies, ma anche qui avevano tutt'altro sapore una volta, con effetti speciali di ben altro valore (tutto reale, niente PC). la saga originale di Non aprite quella porta era macabra per la storia della famiglia, non tanto per le scene di violenza ecc.. in quelli nuovi sta cosa imho si perde in un vortice di sangue senza senso alla Rob Zombie :asd:
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    hai visto un altro film allora. Di splatter ha ben poco, non più di qualche scena.
    E' ben fatto e piuttosto fedele, inoltre le scene iniziali mettono il giusto contesto col quale guardare il film.

Tu sei il solito criticone che vuol fare il super esperto :asd: Sgarbikocco:asd:
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'originale almeno l'hai visto? così capisci cosa voglio dire :asd: arrivare a definire questo film come il miglior horror che tu abbia mai visto mi sembra un'affermazione un pò forte :asd: cioè, non puoi dirmi che è meglio del primo Nightmare, del primo Halloween (il mio preferito credo, amo gli slasher :asd:), the blair witch project (imho geniale :asd:), tra i moderni pure i primi due REC se lo mangiano :asd: cioè.. questi remake di halloween, non aprite quella porta, le colline hanno gli occhi ecc boh.. li ho sempre trovati come filmetti senza motivo di esistere in quanto gli originali sono infinitamente più fighi e stilosi :asd: remake belli nel mondo del cinema (come nella musica parlando di cover) ce ne sono, ma nel genere Horror per me perdono troppo :asd:
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    quando dicevo migliore horror, intendevo l'originale..
    Certo ce ne sono molti altri, in primis BWP.. non citarmi REC che è una cagata colossale:asd:
    Poi ci sono tanti "classici" della mia epoca da ragazzino .. Venerdì 13 ...

Però ripeto, questo remake l'ho apprezzato (sarò anche x la figona della protagonista:asd:)
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu valuti tutto in base alla figa ormai :rotfl: allora ci siamo :asd: REC non ti piace solo perchè è in prima persona, dillo :asd: tra gli horror moderni lo trovo figo invece, a parte gli scherzi. comunque dopo che mi han rovinato Halloween e NIghtmare con dei remake a dir poco imbarazzanti, ormai non reggo più ste cose :asd: sarà quello :asd: per l'horror meglio rimanere negli 80s :asd:
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il primo rec non era nemmeno malvagio.
    I remake che citi tu mi sono rifiutato proprio di guardarli... "come rovinare un cult", la saga è quella.

Però Non aprite quella porta è venuto bene dai...
    Certo gli horror già sono un genere dove la merda liquida è in abbondanza (ci sono 84369 film imbarazzanti..tipo.. Jewel creeper, èresentato come il "l'horror più sconvolgente d'america" era semplicmente.. :disappointed:)
    I cult anni 80 non si discutono, anche se oggi fanno magari un po' sorridere hanno cmq tutt'altra tensione ed atmosfera.
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    già.. io li guardo sempre, pure i remake, per vedere boh.. quanto in basso possono andare? forse sono masochista si :asd: comunque la cosa penso che mi proprio non mi piace dei nuovi sono gli effetti speciali.. cioè per me era tutt'altra cosa vedere arti di gomma, sangue finto di un rosso molto acceso invece di quello quasi nero che usano adesso ecc ecc :asd: ci mettevano più cuore a far ste cose :asd: