1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS FIFA 15 vs PES 2015

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 24 Luglio 2014.

  1. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Dici ? a me sembra il contrario
  2. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    cosa? che non sono tanto bravi o che è un buon gioco?
  3. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    che non siano bravi
  4. drughiovunque

    drughiovunque Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    per ora peró l'unica cosa certa é che il mglior gioco sportivo al gamescom é risultato PES
    che non sia il principio della fine per FIFA?
    o FIFA si è mimetizzato a dovere?
  5. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Fifa 15 a parte un buon miglioramento al comparto grafico come impianto rimane quello,a prima vista,stesse problematiche quando giochi online ,filtranti alti,gol su corner...e via dicendo,sopratutto nel FUT,ma quello che piu' fa incazzare sono script di gioco che tendono ad agevolare i giocatori che piu' di altri comprano pacchetti...ed e' comprensibile perché spendono...pero' non risalta il valore vero del giocatore.
    Pes il 16 settembre fa uscire la sua demo,dopo si potra' valutare i pro e i contro di entrambi.Fifa il 9 settembre.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Sunny90, Galletto78 e emicad piace questo elemento.
  7. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Provata la demo di Fifa su pc,a me sembra davvero fatto bene .Il ritmo di gioco è molto più ragionato,i giocatori hanno più peso e questo incide molto sulla velocità di gioco.Anche le animazioni mi sono sembrate migliorate.
    La prima partita mi sono venuti i brividi,mi sembrava di stare davvero all' Anfield Road :asd:

    In definitiva penso proprio che quest'anno acquisterò nuovamente Fifa,anche se sono curioso di provare Pes
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Scusate la domanda ma cosa e cambiato in Fifa 15??? Ah siiii .. il.campo.che si deteriora... wow... la camera che vibra al.goal... fantastico.. le animazioni nuove tra i giocatori... superbo... e poi?? Lo.stesso.identico gioco... e per i fanatici intendo... GIOCO...nn grafica e pubblico che canta.. stessi passaggi alti... stesse posizioni per i goal stessi BUG... un anno di lavoro per fregarci 70 euro... una vergogna.. se questo sara il.gioco finale.. mi tengo.il.14 e aspetto novembre... per carita... ci avranno lavorato 10.min... per una miglioria simile.. una vergogna... adesso voglio vedere i giornali... se danno 9,5 allora ragazzi miei.sono pagati profumatamente.. adesso.capisco.perche PES ha vinto al gamescom... FIFA non ha cambiato NULLA!!!!
  9. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Che versione hai provato ?
  10. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    PS4
  11. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Sto giocando e rigiocando... hahahah ma i giocatori che somigliano davvero ai reali sono sempre gli stessi?? Stavo usando il.Napoli.. hahah ma berhami chi e?? Nn gli somiglia nemmeno con l immaginazione... hahahha che gioco bruttissimo...m
  12. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Altra impressione negativa... i giocatori scivolano sul campo... nn danno l impressione di pesantezza sul terreno... delle gazzelle... poi il deterioramento del terreno fa ridere.. praticamente i giocatori lasciano la forma delle scarpette piu chiare sull erba... hahah sembra quando passano i colombi sulla neve... io non ci credo.. ma cos hanno fatto...
  13. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Bo che ti devo dire,a me sembra migliorato,dopo ovviamente se cerchi la rivoluzione non è questo il capitolo da acquistare,anzi a dirla tutta penso che non ci sarà mai una rivoluzione.Ti consiglio di provare la demo di Pes,ma secondo me non è all'altezza di Fifa...
  14. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Ma il problema e che non sembra proprio.di cambiare gioco.. sembra sempre il 14... poi se parli di animazioni e no di.meccanica... riguardo alla superiorita... beh aspetta.. parliamo di licenze ok... ma di meccanica non so se hai visto i video.. pes lonha gia superato credo quest anno... poi sicuramente valutero mah il fatto che non ho.voglia di giocarci alla demo.perche gia.stufo della solita solfa.. la.cosa mi preoccupa
  15. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Ho visto già i gameplay di Pes,a me se devo dirla tutta sembra pes 2014 con una grafica migliore,niente di più,niente di meno.Il solito gameplay macchinoso ,solite cose,tra l'altro c'è da testare l'online del titolo perchè non è mai stato decente,mentre sulla concorrenza è sempre stato quasi al top....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sono pienamente soddisfatto della Demo di FIfa 15. I miglioramenti si vedono, la circolazione di palla è più fluida, i portieri sono più reattivi, e la squadra gira e si muove molto meglio. L'unica cosa che non mi piace è il menù pre-partita. Graficamente è migliorato.

    Attendo con molta fiducia il 25 Settembre. PES non lo toccherò nemmeno, la Konami è palesemente in difficoltà e il fatto di avere un numero di licenze nettamente inferiore rispetto alla concorrenza li penalizza non poco.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non sono soddisfatto della demo, ma dire che è come il 14 non è assolutamente veritiero. È evidente che ci hai giocato prevenuto e ti consiglio, a prescindere da come sarà pes, di passare al titolo konami visto che Fifa ormai lo odi a prescindere. L'impressione che ho leggendoti è in questi anni hai preso fifa perchè non avevi alternativa e smani dalla voglia di tornare a Pes. Ragion per cui prendi pes, ma smettila di dire cose che non esistono sulla concorrenza. ;)
    A Fil1993 e glenkocco piace questo messaggio.
  18. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Gioco a fifa da anni e poi non credo tu sia la persona che deve dirmi di smetterla... se ti irrita leggere la verita sul gioco EA hai solo da non leggere i miei post... io credo di essere davanti invece ai soliti bimbi che quando giocano usano tutto in auto e l unico pensiero e buggare per vincere... la paura di pes quest anno e tanta.. io valutero il da farsi.. mentre voi scaldate L1 triangolo che utilizzerete per un altro anno...
  19. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    provato ieri Fifa su PS4, ho fatto un paio di partite ma non fa per me.
    ma la demo di PES come mai non c'e' sul PSN?
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mi pare che sia disponibile dal 15 settembre, mi pare eh.