1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sul fatto che la Juve non potesse andare oltre ad una spesa complessiva di 20 milioni di euro non c'erano dubbi, su questo mi pare ci fosse stata subito molta chiarezza, quello che non capisco era come dargli 12 l'anno(che qua tasse incluse sono quasi 24) per poi non riscattarlo(a meno di un sacrificio importante), il tutto mi sembrava comunque una mezza follia :asd:
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Voci dicono che avrebbe accettato 8 mln, quindi 15 netti e 5/6 di prestito al Monaco.
    Ma concordo con te, a questo punto se devi spendere 20 mln per un anno, ti compri Reus per 35 e lo tieni 5 anni.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.459
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non volevo far ripartire la discussione :asd:
    Io sottolineavo questa frase: "Fortunatamente è andato al Manchester United, una grande squadra" -_-
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari ci sfugge qualcosa, magari Vidal allo United era una concreta possibilità nel caso in cui aveste preso Falcao, boh troppe domande senza risposta :asd:
    Comunque signori e signori ecco il nuovo RE del mercato estivo, succede a diversi anni di dominio Raiola: http://www.spaziomilan.it/2014/09/jorge_mendes_procuratore_mercato/
    poi non dite che non ve l'avevo detto che era il nuovo porcello delle commissioni :lalala:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Riscatto di Falcao l'anno prossimo dopo la cessione, forse già promessa, di Vidal
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Però dare 8 mln di euro a Falcao per più di un anno non penso fosse possibile. Secondo me non l'avrebbero riscattato a meno di risultati straordinari in champions
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E quello che penso anch'io, anche perché Falcao un anno ad 8 milioni di stipendio magari se lo faceva pure pure, poi però credo sarebbe tornato a batter cassa, senza contare che il problema era secondario al riscatto dello stesso calciatore...bah chissà cosa avessero realmente in testa :???:
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Avrebbero potuto prenderlo calcolando già i soldi delle future cessioni di Vidal e Pobbà, ma fortunatamente per gli "amici" bianconeri, non è andata così.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma anche vendendoli ai canonici 60 milioni di euro(e dubito che per Vidal si sarebbero superati i 50, magari con Pogba no data la differenza di età e di procuratori :asd: ) sarebbe rimasto il problema insormontabile di potergli garantire 12 milioni netti all'anno, il che in questo paese al momento è improponibile, forse anche per questo alla fine non se n'è fatto niente anche con la possibile prospettiva che hai paventato tu...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Con le cessioni di Vidal e Pogba hai i soldi per l'acquisto e 2/3 anni di ingaggio, ma secondo me non ne vale assolutamente la pena :asd:
    A Ciccio8 e glenkocco piace questo messaggio.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh grazie, ma così è un suicidio, ti togli entrambi i tuoi migliori centrocampisti per prendere un fenomeno li davanti, in pratica due per uno, manco fossimo al supermercato :uau:
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma non è vero: Falcao aveva scelto la juve e aveva deciso di ridursi l'ingaggio
    :uau: :uau: :uau:

Ma ancora ci state ragionando? Al massimo Marotta è andato a chiedere il prestito con almeno metà stipendio pagato dal Monaco, ma non credo neanche a questo. Sono tutte invenzioni dei giornali che non sapevano di che parlare visto l'immobilismo delle squadre italiane. Parliamoci chiaro: in questo mercato si sono mosse solo Roma e, negli ultimi giorni, il Milan. I giornali/siti non sapevano che scrivere e allora dai con Vidal prima e Falcao poi. Chiacchiere.
    A Tinosognatore, Ciccio8 e glenkocco piace questo elemento.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Guarda che il padre del giocatore ha dichiarato che anche la Juve si era informata sul calciatore, nessuna invenzione giornalistica :asd:
    E' vero che molti giornali dicono cazzate, ma per quanto l'affare possa essere impossibile la Juve si era davvero informata. Tieni anche presente che una grande squadra fa sondaggi e si informa su un sacco di calciatori che non vengono riportati dai media. Quindi, qua nessuno discute l'impossibilità dell'affare, però non è vero che Marotta non ci ha provato, voleva fare il furbetto :asd:
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quello che fa ridere non è il fatto che la Juve si sia interessata, figurati :asd: è assurdo come così tanta gente (giornalisti compresi) credessero possibile un'operazione del genere :asd:
    A Ciccio8 e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Non discuto questo, ma, tanto per citarne una, le dichiarazioni di mediaset che a due giorni dalla fine del mercato diceva "solo la juve sul Falcao", "juve in vantaggio su tutti". E con loro tutti quegli altri venditori di fumo che ci si sono fiondati sopra come se non ci fosse domani, come hanno fatto anche con Vidal e lo Utd, cosa ancora più paradossale visto che hanno inventato almeno 4 offerte mai fatte realmente. E, sinceramente, mi fanno pena tutti quei tifosi juventini (se leggi i commenti nei siti ti metti le mani nei capelli) convinti che la cosa fosse non solo realistica, ma praticamente già fatta. Ridicoli.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si va beh ma per quello che dicono i giornalisti di sportmediaset e quello che pensano i tifosi... :asd:
    Il tentativo c'è comunque stato.

Oggi, sempre sportmediaset, sosteneva che Falcao non è arrivato al Real perchè Di Maria, che ha lo stesso procuratore di Falcao appunto, ha parlato male di Florentino Perez in un'intervista e lui si è arrabbiato :asd:
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tonno, informarsi non è un tentativo.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Poi dice che io ce l'ho coi giornalisti...
    Secondo il Daily express lo Utd ha intenzione di riprendersi Pogba e avrebbe pronta per gennaio un'offerta di 75 milioni.
    Questi neanche a mercato chiuso la smettono di sparare caxxate... -_-
    A Berkelio piace questo elemento.
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma due centrali, dato che ora hanno come titolari le riserve di Vidic e Ferdinand quando li prendono? :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.