1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco PSP Brickato o rotta

Discussione in 'Cerco' iniziata da ranasaltella, 26 Settembre 2006.

  1. ranasaltella

    ranasaltella Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Come da oggetto, fatevi avanti signori
  2. EnneSette

    EnneSette Guest

    Ciao, io sto vendendo una PSP "ROTTA MA FUNZIONANTE", Ti spiego:

    E' una PSP firmware 2.00, downgradata a 1.50. Siccome c'è stato un periodo che non mi leggeva più i dischi umd, ho pensato di avventurarmi nel smontarla per vedere se riuscissi ad aggiustarla, magari pulendogli la lente. L'ho smontata tutta, ma dentro ci ho lasciato un po del mio. Diciamo che le parti essenziali non sono state danneggiate, tipo display, scheda madre, i vari flat, e diciamo tutti i componenti che ne permettono il suo funzionamento, ma alcune placche in metallo sono storte, le viti non riesco più a capire dove vanno messe e inoltre ho rotto una linguetta dello sportellino umd tanto che è chiuso a scotch. Morale della favola.. ora la PSP è chiusa ma non bene, la parte frontale con quella retro non sono perfettamente attaccate, ma il tutto ora funziona. Ha un'altro difetto: ha 1 dead pixel e altri 2 fungono male su alcuni colori, non disturba più di tanto, e un leggero graffietto sulla cover.

    La vendo a qualcuno che si armi con un po di pazienza e se la rimetta apposto o se la smonti per i pezzi.

    Fornita con Alimentatore
    Cuffie
    2 Memory card 32MB
    Custodia Sony PSP

    PREZZO: 99 EURO SPEDITA IN PACCOCELERE 3
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    il thread è abbastanza vecchio, l'utente non è assolutamente un assiduo frequentatore, e quindi ci sono poche probabilità che ti risponda :rolleyes: