1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Journey, primo trailer per PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Settembre 2014.

1. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Sempre molto serenamente ti dico che no, non puoi dire nulla su journey perchè non hai nessun dato per giudicarlo.
    E' legittimo dire 'mi sembra noioso', ma da qui a bollarlo come un non-gioco dal valore nullo ce ne passa, e per etichettare un prodotto in questa maniera, per onestà intellettuale è il caso di giocarselo per intero.
    Ora dico numeri a caso per fare un esempio, ma se un gioco costituito da 10 livelli ne usa 8 per montare un climax emotivo per poi colpirti/sorprenderti con i due livelli finali, facendoti realizzare 'ah quindi durante tutto questo tempo io stavo facendo xxx!', non lo si può giudicare da un trailer di qualche minuto.
    Sarebbe un po' come guardarsi 40 secondi di Bioshock e dire 'no che palle, un fps coi superpoteri, che è sta merda alla Crysis 2'...perdendosi uno dei giochi che a quanto pare ha segnato la vecchia gen.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    stai prendendo troppo seriamente le prese per il culo che ci facciamo tra noi :asd: rilassati :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  3. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Mannaggia, avevo frainteso, mi sembrava che almeno un paio di post fossero seri riguardo lo snobbare journey e volevo dire la mia xD
    Buon proseguimento con le prese per il culo xD
    A Deadly Fagilo e glenkocco piace questo messaggio.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non dico che non possa piacere,anzi,semplicemente imho non è un gioco,la chiamerei più un esperienza interattiva e per i miei gusti se devo solo andare in giro so già che mi rompo le balle :asd:
    E Bioshock l'ho comprato e mi ha fatto schifo :asd:
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per l'amor del cielo, sicuramente a qualcuno davvero non è piaciuto e non si discute :asd: ma leggi la discussione e capisci i toni con cui scriviamo ste cose :asd:
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Bioshock ti ha fatto schifo? ti banno :asd:
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    :rotfl:
  8. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    ahahahaha no ma che ci fosse più di una persona impegnata in perculazioni lo avevo inteso, altri mi sembravano più seri ed ho voluto difendere quella esperienza TOTALE! che è Journey (mi unisco alle perculazioni con stile xD)
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma si, in questo @Kassandro sarà tuo alleato visto che è amante della poesia e l'arte di flowers e journey :asd:
    A Hikari90 piace questo elemento.